lello64 Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 @karnak parlavo appunto di una razza specifica... tu hai troppe varianze per poter azzardare
eduardo Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 12 ore fa, karnak ha scritto: Ma davvero? Io ho un Bouledogue e un Corso. In passato ho avuto Boxer, West Highland White Terrier, Kerry Blue, Lupo italiano e meticci vari. Profilami, che sono curioso. Ma sei una brava persona ! Pensa a me, che ho un grosso maremmano ed una tignosa pitbull !!! Il mio profilo è da censura perpetua 🤣
karnak Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 10 ore fa, melos62 ha scritto: un criptoomosessuale a saperlo.... : dici che dovrei comprare un Chiuaua? 23 minuti fa, eduardo ha scritto: ho un grosso maremmano ed una tignosa pitbull !!! finiremo nello stesso girone. Magari sei criptoomo anche tu e non l'avresti mai saputo se non fosse stato per i cani.... 1
eduardo Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 10 minuti fa, karnak ha scritto: Magari sei criptoomo anche tu e non l'avresti mai saputo se non fosse stato per i cani.... Dici che avverto la necessità di compensare ?
enzo966 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Il mio, fino ad un paio d'anni fa, era ferocissimo; poi, invecchiando, s'è reinventato cane pasquale.
melos62 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 18 minuti fa, vaurien2005 ha scritto: ah sti cani feroci la settimana enigmistica: scarto di vocale = 6 - 5 😁 scherzi a parte, hanno entrambi un'espressione simpatica, il primo sorride, il secondo sta pensando "che s'ha da fare per campare"
melos62 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 1 ora fa, eduardo ha scritto: Dici che avverto la necessità di compensare Edua', se hai anche il SUV stai inguaiato...
Membro_0022 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Il 3/4/2021 at 13:01, eduardo ha scritto: Lascia stare Freud, te la cavi benissimo da solo. L'ho letta solo adesso: tra la battuta, il soggetto a cui è rivolta e il contesto non posso farti altro che i miei più sentiti e divertiti complimenti 😂
Membro_0022 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 57 minuti fa, enzo966 ha scritto: Il mio, fino ad un paio d'anni fa, era ferocissimo; poi, invecchiando, s'è reinventato cane pasquale. Ferocissimo con quella faccia ? Non ci credo neanche se lo vedo 😂 Labrador e golden retriever sono le mie razze di cani preferite. 34 minuti fa, vaurien2005 ha scritto: ah sti cani feroci Buffissimo ! Spero che dopo la paziente sopportazione di doccia e strigliata si sia almeno meritato una scatoletta di carne.
Membro_0022 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 15 ore fa, melos62 ha scritto: ti sta applicando il "protocollo brian", ovvero ti spiega cosa tu pensi in realtà e cosa non dici per ipocrisia. Quelli che sanno quello che penso meglio di me mi hanno sempre fatto ridere, però meno del cane sotto la doccia di vaurien.
vizegraf Inviato 5 Aprile 2021 Autore Inviato 5 Aprile 2021 15 ore fa, melos62 ha scritto: ti sta applicando il "protocollo brian" 31 minuti fa, lufranz ha scritto: Quelli che sanno quello che penso meglio di me mi hanno sempre fatto ridere, Talvolta un po' irritanti, però senza di Lui e Guru forse questo Forum sarebbe meno divertente. 1
enzo966 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 42 minuti fa, lufranz ha scritto: Ferocissimo con quella faccia ? Non ci credo neanche se lo vedo È sempre stato d'indole bonaria (per questo presi un labrador) ma decisamente iperattivo e casinista.
melos62 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 18 minuti fa, vizegraf ha scritto: Talvolta un po' irritanti, però senza di Lui e Guru forse questo Forum sarebbe meno divertente. È vero
Membro_0022 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 23 minuti fa, vizegraf ha scritto: però senza di Lui e Guru forse questo Forum sarebbe meno divertente. Solo per i primi 5 minuti.
eduardo Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 2 ore fa, melos62 ha scritto: Edua', se hai anche il SUV stai inguaiato.. No, dai, non mi spingo fino a tanto. A tutto c' è un limite.
Simo Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @vizegraf @vizegraf Cane da difesa, quindi di un certa indole e mole meglio prenderlo se si sa quel che si fa. Ce ne sono già troppi in mani inadatte.
Messaggi raccomandati