Lucacassa Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 @garmax1 scusa scusa volevo scrivere GB!!!
Lucacassa Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 @mimmo69 ciao.. non avevo capito che pigiando 3 artisti a caso nella schermata che non capivo...tac si apre la home di tidal...amen ho fatto qualche domanda inutile!
Lucacassa Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 Adesso su Tidal vedo in alto a destra la scritta HiFi in verde. E in quella di uapp il flusso che è tipico del FLAC. Quindi direi che dal jack cuffia usare una o l'altra è la stessa cosa...penso... Invece poi col DAC si usa uapp.
Nacchero Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 @Pippo87 juat a question...😆 C'è modo con bubble upnp di vedere le copertine? Mconnect mi risulta estremamente più intuitiva anche nella gestione della libreria. Ovvero, una volta selezionato Qobuz vi resta se non si esce, mentre l'altro propone sempre tutte le librerie. Non che sia per forza un male ma vado in confusione. Hai qualche suggerimento?
PippoAngel Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 @Nacchero in verità non mi sono mai posto il problema “copertine”, per cui non saprei se nei menù c’è qualche voce da attivare … in questo momento sto ascoltando con mConnect perchè il telefono non è disponibile: io ho BubbleUpnp sul telefono, mConnect sull’iPad, ambedue a pagamento, inoltre utilizzo anche Roon … mi piace capire come funzionano le varie app … Adesso sto ascoltando Eva Cassidy “Live at Blues Alley”, la “sessione mattutina” con cuffie deve, ribadisco deve!!, finire sempre con qualcosa di Eva altrimenti la giornata non parte bene! PS: in mattinata recupero il telefono e provo a cercare fra i vari menù. 1
Lucacassa Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 Hidizs s9 pro arrivato! Peccato che invece di un adattatore verso micro USB ci sia quello verso il PC. Domani provvedo...
Nacchero Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 Scusate se chiedo qua, ma visto che il thread è in auge.... Esiste il modo di fare ruotare la schermata in Qobuz? Ho provato a cercare e già un aggiornamento del 2018al sembrava prevederlo ma io non riesco.
mimmo69 Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 @Nacchero Screen Rotation For Android - App su Google Play Installa, attiva e fai girare. Gira a 360 gradi. Io lo uso talvolta mentre spippolo col cell e megari è in carica e/o ho il jack cuffie attaccato... è comodo portare gli innesti verso l'alto e non dar fastidio. Ho già provato e con l'app di Qobuz funziona. 1
mimmo69 Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 14 ore fa, Lucacassa ha scritto: Peccato che invece di un adattatore verso micro USB ci sia quello verso il PC Ma il type-c <--> type-c ce l'hai?
Nacchero Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 @mimmo69 grazie, la proverò. Dunque bypassa la rotazione di sistema e agisce sull'app. Certo che non pensare ad una cosa del genere... .in auto ho il porta telefono in orizzontale..... Spotify si gira..... vabbè.....
stefano_mbp Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 1 ora fa, Nacchero ha scritto: porta telefono in orizzontale … puoi sempre cambiare stile di guida 🤣🤣🤣 1
Nacchero Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 @stefano_mbp ho provato ma mi cade addosso la moglie.😎
Lucacassa Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 @mimmo69 cavolo...ho preso l'adattatore marca Nimaso da un riparatore di computer. Collego il tutto e il Cell con uapp in funzione non vede il dac collegato...devo fare qualche procedura con uapp forse. In pratica sento in vivavoce.
mimmo69 Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 Il 14/9/2022 at 21:33, Lucacassa ha scritto: Cell con uapp in funzione non vede il dac Capovolgi il cavo. È direzionale
Lucacassa Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 @mimmo69 il@mimmo69@mimmo69 fatto adesso...ma non cambia nulla. Oggi ho provato con 6 smartphone e solo co un Redmi la luce hidizs si è accesa.non mi capacito. Ma non è che c'è qualcosa da impostare nei Cell?
Lucacassa Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 Effettivamente il cavo da una parte ha la USB c viola!. Andrebbe verso Cell o verso DAC
Messaggi raccomandati