Vai al contenuto
Melius Club

Migliore piattaforma di trasmissione musica liquida generalista

Messaggi raccomandati

Inviato

@mimmo69 ciao.. non avevo capito che pigiando 3 artisti a caso nella schermata che non capivo...tac si apre la home di tidal...amen ho fatto qualche domanda inutile!

Inviato

Adesso su Tidal vedo in alto a destra la scritta HiFi in verde. E in quella di uapp il flusso che è tipico del FLAC. Quindi direi che dal jack cuffia usare una o l'altra è la stessa cosa...penso...  Invece poi col DAC si usa uapp. 

Inviato

@Pippo87 juat a question...😆 C'è modo con bubble upnp di vedere le copertine? 

Mconnect mi risulta estremamente più intuitiva anche nella gestione della libreria. Ovvero, una volta selezionato Qobuz vi resta se non si esce, mentre l'altro propone sempre tutte le librerie. Non che sia per forza un male ma vado in confusione. Hai qualche suggerimento?

Inviato

@Nacchero in verità non mi sono mai posto il problema “copertine”, per cui non saprei se nei menù c’è qualche voce da attivare … in questo momento sto ascoltando con mConnect perchè il telefono non è disponibile: io ho BubbleUpnp sul telefono, mConnect sull’iPad, ambedue a pagamento, inoltre utilizzo anche Roon … mi piace capire come funzionano le varie app …

Adesso sto ascoltando Eva Cassidy “Live at Blues Alley”, la “sessione mattutina” con cuffie deve, ribadisco deve!!, finire sempre con qualcosa di Eva altrimenti la giornata non parte bene!

PS: in mattinata recupero il telefono e provo a cercare fra i vari menù.

• Thanks 1
Inviato

Hidizs s9 pro arrivato! Peccato che invece di un adattatore verso micro USB ci sia quello verso il PC. Domani provvedo...

Inviato

Scusate se chiedo qua, ma visto che il thread è in auge....

Esiste il modo di fare ruotare la schermata in Qobuz? Ho provato a cercare e già un aggiornamento del 2018al sembrava prevederlo ma io non riesco.

Inviato
14 ore fa, Lucacassa ha scritto:

Peccato che invece di un adattatore verso micro USB ci sia quello verso il PC

Ma il type-c <--> type-c ce l'hai?

Inviato

@mimmo69 grazie, la proverò. Dunque bypassa la rotazione di sistema e agisce sull'app. Certo che non pensare ad una cosa del genere... .in auto ho il porta telefono in orizzontale..... Spotify si gira..... vabbè.....

Inviato
1 ora fa, Nacchero ha scritto:

porta telefono in orizzontale

… puoi sempre cambiare stile di guida 🤣🤣🤣

43504A01-C2F7-434A-BC46-932235361481.jpeg

• Haha 1
Inviato

@mimmo69 cavolo...ho preso l'adattatore marca Nimaso da un riparatore di computer. Collego il tutto e il Cell con uapp in funzione non vede il dac collegato...devo fare qualche procedura con uapp forse. In pratica sento in vivavoce. 

Inviato
Il 14/9/2022 at 21:33, Lucacassa ha scritto:

Cell con uapp in funzione non vede il dac

Capovolgi il cavo. È direzionale

Inviato

@mimmo69 il@mimmo69@mimmo69 fatto adesso...ma non cambia nulla. Oggi ho provato con 6 smartphone e solo co un Redmi la luce hidizs si è accesa.non mi capacito. Ma non è che c'è qualcosa da impostare nei Cell?

Inviato

Effettivamente il cavo da una parte ha la USB c viola!. Andrebbe verso Cell o verso DAC