Vai al contenuto
Melius Club

Migliore piattaforma di trasmissione musica liquida generalista

Messaggi raccomandati

Adesso su Tidal vedo in alto a destra la scritta HiFi in verde. E in quella di uapp il flusso che è tipico del FLAC. Quindi direi che dal jack cuffia usare una o l'altra è la stessa cosa...penso...  Invece poi col DAC si usa uapp. 

@Pippo87 juat a question...😆 C'è modo con bubble upnp di vedere le copertine? 

Mconnect mi risulta estremamente più intuitiva anche nella gestione della libreria. Ovvero, una volta selezionato Qobuz vi resta se non si esce, mentre l'altro propone sempre tutte le librerie. Non che sia per forza un male ma vado in confusione. Hai qualche suggerimento?

@Nacchero in verità non mi sono mai posto il problema “copertine”, per cui non saprei se nei menù c’è qualche voce da attivare … in questo momento sto ascoltando con mConnect perchè il telefono non è disponibile: io ho BubbleUpnp sul telefono, mConnect sull’iPad, ambedue a pagamento, inoltre utilizzo anche Roon … mi piace capire come funzionano le varie app …

Adesso sto ascoltando Eva Cassidy “Live at Blues Alley”, la “sessione mattutina” con cuffie deve, ribadisco deve!!, finire sempre con qualcosa di Eva altrimenti la giornata non parte bene!

PS: in mattinata recupero il telefono e provo a cercare fra i vari menù.

• Thanks 1

Scusate se chiedo qua, ma visto che il thread è in auge....

Esiste il modo di fare ruotare la schermata in Qobuz? Ho provato a cercare e già un aggiornamento del 2018al sembrava prevederlo ma io non riesco.

@Nacchero Screen Rotation For Android - App su Google Play

Installa, attiva e fai girare. Gira a 360 gradi. Io lo uso talvolta mentre spippolo col cell e megari è in carica e/o ho il jack cuffie attaccato... è comodo portare gli innesti verso l'alto e non dar fastidio.

Ho già provato e con l'app di Qobuz funziona.

• Thanks 1

@mimmo69 grazie, la proverò. Dunque bypassa la rotazione di sistema e agisce sull'app. Certo che non pensare ad una cosa del genere... .in auto ho il porta telefono in orizzontale..... Spotify si gira..... vabbè.....

@mimmo69 cavolo...ho preso l'adattatore marca Nimaso da un riparatore di computer. Collego il tutto e il Cell con uapp in funzione non vede il dac collegato...devo fare qualche procedura con uapp forse. In pratica sento in vivavoce. 

@mimmo69 il@mimmo69@mimmo69 fatto adesso...ma non cambia nulla. Oggi ho provato con 6 smartphone e solo co un Redmi la luce hidizs si è accesa.non mi capacito. Ma non è che c'è qualcosa da impostare nei Cell?