stefano_mbp Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 4 minuti fa, Lucacassa ha scritto: No...non sono riuscito a usare tidal "liscio" Quindi devi riuscire a creare l’account Tidal, inutile impazzire a fare prove. Ma non riesci a crearlo usando il browser del pc? 5 minuti fa, Lucacassa ha scritto: la connessione è 4g con smartphone. … come è il segnale? Hai fatto uno Speedtest per vedere se hai velocità a sufficienza
Lucacassa Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 @stefano_mbp Devo ...se c'è la faccio... eliminare l'account e farne un altro?veramente ok è il primo giorno ma mi stressa non arrivare al pagamento... Che prevede il mese di prova ma quello è il meno...ol non riuscire ad andare avanti stressa
stefano_mbp Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 @Lucacassa non credo tu possa eliminare l’account, puoi crearne un altro … ma ogni account è legato a un indirizzo mail quindi dovresti averne un altro 1
Lucacassa Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 @stefano_mbp con Spotify ero riuscito col Cell. Con tidal penso sia uguale. Ho più pratica col Cell che col PC. Si aver pratica visto come tribolo fa ridere...😁
Lucacassa Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 Adesso provo con la adsl in wifi vediamo...
Lucacassa Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 Azz in wifi con adsl va bene cacchio. Resta il fatto di non usare tidal liscio. Ci dobbiamo arrivare se no non sono tranquillo.
Lucacassa Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 @stefano_mbp come lo faccio lo Speed test?
Lucacassa Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 Fatto...circa ,50 mbps con ADSL....circa 6mbps col Cell liscio. È questo il problema? Insomma uno dei problemi?
garmax1 Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 14 minuti fa, Lucacassa ha scritto: 6mbps col Cell liscio. È questo il problema? Insomma uno dei 6 è appena sufficiente, forse poco. Comunque io ho fatto ora con 4g e mi dà dai 28 ai 36 mbps. In che zona abiti e che operatore hai?
Lucacassa Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 @garmax1 @garmax1 Fatto...circa ,50 mbps con ADSL....circa 6mbps col Cell liscio. È questo il problema? Insomma uno dei problemi? Zona Ferrara mia amata città !! Operatore iliad.
Lucacassa Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 C'è. Modo di migliorare o il Cell è così e bona .. Intanto comunque mi incuffio...
garmax1 Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 10 minuti fa, Lucacassa ha scritto: Zona Ferrara mia amata città !! Operatore iliad. Zona Ferrara? Nel senso di Ferrara città? Io a Cento (😉) con Tim effettuato di nuovo ora 42 mbps. Forse è Iliad il collo di bottiglia
Lucacassa Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 @garmax1 ssn Bartolomeo in Bosco. Iliad collo di bottiglia,....bohh...in settimana vedo. A Cento vi sono stato. Corsa podistica e in maschera... bellissimo 1
Lucacassa Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @garmax1 buongiorno. Ho tolto il limite dati mobili nelle impostazioni del Cell e comunque le ho alzate a 35mb. Poi sto facendo qualche confronto tra la stessa traccia(E S.T. live in London) a confronto tra Spotify e tidal tramite uapp. Io Spotify lo sento più opaco e con una sorta di coda nei bassi che con tidal non ritrovo.
stefano_mbp Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @Lucacassa Quindi sei riuscito a configurare tutto mi sembra … 👍 Il confronto tra Spotify e Tidal è impari: Spotify trasmette mp3/aac quindi lossy mentre Tidal trasmette in qualità CD lossless (16/44.1)
Lucacassa Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @stefano_mbp se uapp mi fa funzionare Tidal vorrà pur dire che il mese di prova è partito!!....resta il fatto che senza uapp non riesco a usarlo ma va bene così.
Messaggi raccomandati