Membro_0018 Inviato 18 Giugno 2022 Autore Inviato 18 Giugno 2022 @Rimini venerdi scorso, arrivo dal lavoro accendo il pc e mi salta all'occhio l annuncio, lo chiamo mi dice disponibili, bene il sabato parto e le porto a casa... non e stato amore a prima vista, non sono altoparlanti semplici da posizionare, sopratutto in ambienti piccoli come il mio, ma dopo varie prove...non posso piu farne a meno..
Membro_0018 Inviato 18 Giugno 2022 Autore Inviato 18 Giugno 2022 @solitario io le piloto sia con il technics su v7, che con il technics su 7700, dopo varie prove cn vari integrati, ne esce sempre un sound fantastico! basso sempre controllato medioalta morbida e vellutata...queste kef sono le uniche casse che ho che non risentono di rimbombi o altro, tendono sempre ad essere corrette...anche merito di un cabinet studiato e realizzato da gente con le @@...ha dei rinforzi mirati addirittura un rinforzo dietro ai woofer...roba che oggi ci possiamo solo sognare.
Rimini Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 7 ore fa, syn ha scritto: il sabato parto e le porto a casa Hai fatto bene a buttarti! 😉
Messaggi raccomandati