Vai al contenuto
Melius Club

Mettiano in ferie il ns impianto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma il CCNL Impianti HiFi cosa prevede? 

• Haha 2
Inviato
4 ore fa, skillatohifi ha scritto:

se anche voi fate lo stesso. ? 

Ma nun me passa manc pa’ capa🙄🙄🤣

Inviato

No no..... Ogni frazione di secondo che posso farlo, ascolto. Probabilmente perché non ho stanza dedicata e non posso quindi  farlo quando voglio, ma ne approfitto senza pudore ogni volta che rimango solo in soggiorno.

Magari spengo tutto ogni volta che ho finito, ma non vedo l'ora di accenderlo, come in questo stesso momento, anche a volume basso e distratto dal forum .....

Inviato

Io appena torno a casa….in qualsiasi stagione…la prima cosa che faccio , accendo l’impianto….se fa troppo caldo accendo il climatizzatore….ma alla musica non posso rinunciare….mai!!!!🎶🤗

• Melius 1
Inviato

Io stacco per le vacanze ed anche a casa con il bel tempo mi piace posizionarmi fuori in giardino.

Non rinuncio alla musica un buon paio di cuffie e ascolto dal telefonino.

Però l'impianto nei mesi estivi lo uso veramente molto meno.

Inviato

qua fa caldo solo di giorno, di sera due finestre strategiche e fa freddo dopo pochi minuti dopo le 22… infatti ora chiudo.

Ascolto quando mi gira come sempre, il mattino o appena dopo pranzo per lo più. O quando capita

Inviato

Praticamente da sempre impianto spento da giugno a metà settembre

O meglio tutto staccato in modo da fare pulizie generali compreso le varie connessione con i prodotti Deoxit 

Inviato
53 minuti fa, loureediano ha scritto:

Praticamente da sempre impianto spento da giugno a metà settembre

O meglio tutto staccato in modo da fare pulizie generali compreso le varie connessione con i prodotti Deoxit 

Ammazza, due mesi e mezzo di pulizie. O vivi nella reggia di Caserta o io in un letamaio 🤣🤣🤣

• Haha 2
skillatohifi
Inviato

É interessante sapere che tutti noi abbiamo le nostre personali convinzioni su come gestire al meglio la passione dell audio. 

Inviato

Se si ama la musica e non solo l’impianto direi di no. Al limite un buon paio di auricolari in-ear 

Inviato
51 minuti fa, skillatohifi ha scritto:

É interessante sapere che tutti noi abbiamo le nostre personali convinzioni su come gestire al meglio la passione dell audio. 

E qualcuno le gestisce proprio male 😁

Inviato

Alcune volte, uso proprio le ferie, per ascoltare di più il mio impianto.

Insomma, le ferie le devo fare io, non lui. 🙂

• Melius 1
Inviato

Curioso... qualcuno sembra prendere l'ascolto del proprio impianto come un lavoro... 

• Thanks 1
skillatohifi
Inviato

@iBan69 la mia era solo una simpatica provocazione, per animare un po' gli animi audiofili, nulla di più, non era difficile da capire! 

skillatohifi
Inviato

@claravox ognuno di noi gestisce il suo piacere come meglio crede, come sempre... Massimo rispetto delle idee altrui

Inviato
1 ora fa, skillatohifi ha scritto:

non era difficile da capire! 

Scusa, e cosa ti dice che io non avrei capito? 

Inviato

L'essere umano a questa tendenza a voler uniformare le cose ed a ritenere che quello che lui fa sia giusto.

Per carità apprezziamo questa differenza di comportamenti e di idee di regimi ce ne sono già troppi 😁 .