flamenko Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 4 ore fa, skillatohifi ha scritto: se anche voi fate lo stesso. ? Ma nun me passa manc pa’ capa🙄🙄🤣
Nacchero Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 No no..... Ogni frazione di secondo che posso farlo, ascolto. Probabilmente perché non ho stanza dedicata e non posso quindi farlo quando voglio, ma ne approfitto senza pudore ogni volta che rimango solo in soggiorno. Magari spengo tutto ogni volta che ho finito, ma non vedo l'ora di accenderlo, come in questo stesso momento, anche a volume basso e distratto dal forum .....
Cep63 Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 Io appena torno a casa….in qualsiasi stagione…la prima cosa che faccio , accendo l’impianto….se fa troppo caldo accendo il climatizzatore….ma alla musica non posso rinunciare….mai!!!!🎶🤗 1
Look01 Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 Io stacco per le vacanze ed anche a casa con il bel tempo mi piace posizionarmi fuori in giardino. Non rinuncio alla musica un buon paio di cuffie e ascolto dal telefonino. Però l'impianto nei mesi estivi lo uso veramente molto meno.
Jack Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 qua fa caldo solo di giorno, di sera due finestre strategiche e fa freddo dopo pochi minuti dopo le 22… infatti ora chiudo. Ascolto quando mi gira come sempre, il mattino o appena dopo pranzo per lo più. O quando capita
loureediano Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Praticamente da sempre impianto spento da giugno a metà settembre O meglio tutto staccato in modo da fare pulizie generali compreso le varie connessione con i prodotti Deoxit
roop Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 53 minuti fa, loureediano ha scritto: Praticamente da sempre impianto spento da giugno a metà settembre O meglio tutto staccato in modo da fare pulizie generali compreso le varie connessione con i prodotti Deoxit Ammazza, due mesi e mezzo di pulizie. O vivi nella reggia di Caserta o io in un letamaio 🤣🤣🤣 2
skillatohifi Inviato 12 Giugno 2022 Autore Inviato 12 Giugno 2022 É interessante sapere che tutti noi abbiamo le nostre personali convinzioni su come gestire al meglio la passione dell audio.
Dima83 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Se si ama la musica e non solo l’impianto direi di no. Al limite un buon paio di auricolari in-ear
claravox Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 51 minuti fa, skillatohifi ha scritto: É interessante sapere che tutti noi abbiamo le nostre personali convinzioni su come gestire al meglio la passione dell audio. E qualcuno le gestisce proprio male 😁
iBan69 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Alcune volte, uso proprio le ferie, per ascoltare di più il mio impianto. Insomma, le ferie le devo fare io, non lui. 🙂 1
Membro_0023 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Curioso... qualcuno sembra prendere l'ascolto del proprio impianto come un lavoro... 1
skillatohifi Inviato 12 Giugno 2022 Autore Inviato 12 Giugno 2022 @iBan69 la mia era solo una simpatica provocazione, per animare un po' gli animi audiofili, nulla di più, non era difficile da capire!
skillatohifi Inviato 12 Giugno 2022 Autore Inviato 12 Giugno 2022 @claravox ognuno di noi gestisce il suo piacere come meglio crede, come sempre... Massimo rispetto delle idee altrui
claravox Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 @skillatohifi L’ho messo l’emoticon?……si si l’ho messo.
iBan69 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 1 ora fa, skillatohifi ha scritto: non era difficile da capire! Scusa, e cosa ti dice che io non avrei capito?
Look01 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 L'essere umano a questa tendenza a voler uniformare le cose ed a ritenere che quello che lui fa sia giusto. Per carità apprezziamo questa differenza di comportamenti e di idee di regimi ce ne sono già troppi 😁 .
Messaggi raccomandati