alexis Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 Piuttosto d‘estate… vorrei l‘opzione „metti in ferie la moglie e già che ci sei pure l‘amante“… 2
jerry.gb Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 19 minuti fa, alexis ha scritto: Piuttosto d‘estate… vorrei l‘opzione „metti in ferie la moglie e già che ci sei pure l‘amante“… Basta regalargli un bel viaggio e spariscono subito😎
skillatohifi Inviato 14 Giugno 2022 Autore Inviato 14 Giugno 2022 @alexis per queste tue due altre opzioni al momento non sono attrezzato😊, ma si può provvedere... L idea del viaggio è perfetta!!
claravox Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 5 ore fa, DMS ha scritto: Avendo un impianto composto da più parti per me non si smette mai neanche d'estate. La musica per me è come l'aria e non vedo perchè d'estate, periodo di relax e quindi con possibilità di ascolti più lunghi e rilassati, mi dovrei privare di questa occasione...manco per sogno. 👏👏👏👏👏
granosalis Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 Il 11/6/2022 at 17:16, skillatohifi ha scritto: Vorrei chiedervi... se anche voi fate lo stesso. ? No, Io passo. Ascolto quando ne ho possibilità e voglia a prescindere dal caldo, freddo o tiepido.
rossox Inviato 15 Giugno 2022 Inviato 15 Giugno 2022 valvole e classe a sono una gran cosa ma quante limitazioni: il caldo, l'estate, il tube rolling.. e pugnette via discorrendo
rossox Inviato 15 Giugno 2022 Inviato 15 Giugno 2022 18 ore fa, jerry.gb ha scritto: Basta regalargli un bel viaggio e spariscono subito😎 esatto, dopo un po' reagiscono solo al fascino della grana
gian62xx Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 d'estate alla sera sdraio sul terrazzino. nel silenzio assoluto della campagna col sole oramai tramontato l'aria si rinfresca ... le mie inseparabili cuffie. impagabile. altro che spegnere, e' il periodo migliore.
Ossido Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 Il 14/6/2022 at 14:00, alexis ha scritto: Piuttosto d‘estate… vorrei l‘opzione „metti in ferie la moglie e già che ci sei pure l‘amante“… Il 14/6/2022 at 14:21, jerry.gb ha scritto: Basta regalargli un bel viaggio e spariscono subito😎 Beh io vado in viaggio, lascio a casa moglie e amante ed inoltre spengo l'impianto fino a fine settembre.
cinghio Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @skillatohifi ho letto il tuo primo post ma non ho seguito .. detto ciò io stacco tutto nelle giornate roventi anche per evitare blackout di eccesso di corrente dovuta dai tutti condizionatori. come hai detto tu.. facciamo altro 1
Messaggi raccomandati