Questo è un messaggio popolare. moonman61 Inviato 29 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Dicembre 2024 @Sognatore Il mio Roksan Xerxes 20 Plus lus 3
micfan71 Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 @GibsonStrato il furgoncino della BBC!!! Dentro ci sono le Rogers! 2
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 1 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio 16 ore fa, micfan71 ha scritto: Dentro ci sono le Rogers! E dei mini omini che dicono che cianno pure i bassi… 3
GibsonStrato Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio Trattasi di un complesso sistema di riproduzione integrato Giapponese: l'assoluta stabilità di rotazione del disco è garantita dal fatto che il disco sta fermo :-)
GibsonStrato Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio @alexis Tu dici? Quei trucioli neri dopo il passaggio del furgone non sono il segno di una buona e precisa lettura? :-) 2
Blec Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio Grande Giove! Ho visitato il sito del produttore TechDAS. Meraviglia delle meraviglie. Una gamma di prodotto davvero impressionante , su tutti gli aspetti. Un plauso.
Questo è un messaggio popolare. Montez Inviato 9 Febbraio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Febbraio Aggiorno la discussione con questo micro appena portato a casa 14
iBan69 Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio @Montez complimenti vivissimi Luca, per la new entry. Bellissimo gira!
Montez Inviato 9 Febbraio Autore Inviato 9 Febbraio @iBan69 grazie Roberto, in realtà avevo venduto il gira Eat forte S con l'idea di semplificare il reparto analogico, poi è spuntato lui dal nulla. Non ho resistito anche perché è un oggetto che bramo da sempre ma questa volta i pianeti si erano allineati .
iBan69 Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 9 minuti fa, Montez ha scritto: Non ho resistito anche perché è un oggetto che bramo da sempre ma questa volta i pianeti si erano allineati . Hai fatto benissimo. 1
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 10 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Febbraio Il 01/01/2025 at 21:00, Blec ha scritto: Una gamma di prodotto davvero impressionante , su tutti gli aspetti. Ho un vecchio fumetto di Topolino dove il Nostro fa visita al laboratorio scientifico di un inventore cervellone. A un certo punto un uomo con una bottiglia entra in un macchinario grande quanto un reattore nucleare, pieno di congegni super tecnologici; Topolino chiede allo scienziato cosa sia quell'invenzione e questi, dopo aver pensato un po', risponde: "Ah, sì, ora ricordo: l'ho inventato in un momento di pausa, per rilassarmi. E' una macchina per stappare le bottiglie di passata di pomodoro!". Ecco, il TechDas Mod. "Air Force Zero" mi fa un po' quell'effetto: quando si supera il buonsenso e si travalica il senso dell'oggetto. Macchine bellissime, per carità. Ma oltre un certo livello mi sembrano esercizi di ingegneria fini a se' stessi. 2 1
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 11 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Marzo Plinto minimal 5
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Marzo Moderatori Inviato 11 Marzo Il 01/01/2025 at 13:12, GibsonStrato ha scritto: Trattasi di un complesso sistema di riproduzione integrato Giapponese: l'assoluta stabilità di rotazione del disco è garantita dal fatto che il disco sta fermo :-) Si trattava di un prodotto commercializzato alla fine degli anni 70 con il maggiolino al posto del furgoncino T2 Volkswagen
Questo è un messaggio popolare. Tibeg100 Inviato 11 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Marzo Il mio buon vecchio TD124/II: - perno, piatto e contropiatto Schopper - basetta in grafite Audiosilente - braccio da 9” Kakihara labs pesante con Testa DL103R - plinth Audiosilente - doppia base in pietra serena - secondo Braccio Viv Laboratory con testa Mysonic Lab Hyper Eminent - supporto braccio Viv by Luigi61 in Acciaio (grazie Luigi!) Prestazioni elevate e ripetibili, una certezza “solida” questi Thorens, specie se trattati bene, danno soddisfazioni ENORMI! 6 1
alexis Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo @Tibeg100 hai una cannonata di gira… con quel braccio poi, me lo aspetto pirotecnico nel suono. complimenti, bellissimo
Messaggi raccomandati