noam Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @Suonatore ho fatto lo stesso passaggio Lp12 -> Sota , ed anche se ritengo il Linn molto bistrattato , la differenza c'é tutta e non poca . A mio avviso Sota è il gira classico che ti può accompagnare per una vita senza la fregola di acquistare nient'altro . Anch'io non sono per questi gigantismi assurdi ed alla fine non rimpiango di essere tornato indietro per ascoltare i vinili come più mi aggrada . 1
noam Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @Alerosso10 tranquillo... mi ha deluso più il Gyro liscio che il Linn , forse perché mi aspettavo di più dal Michell..... 1
Alerosso10 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @noam grazie per il supporto psicologico. il Gyro non ho mai avuto occasione di ascoltarlo, ma deduco che abbia circa le stesse problematiche del Linn. ad ogni modo come spesso accade in tutti gli hobby, molti prodotti vengono riempiti di critiche eccessive, che spesso partono da un fondo di verità, che però poi viene amplificata a dismisura da haters e luoghi comuni. Linn é uno di questi marchi. Un altro é Rega. Grandi critiche verso Rega, ma l’rp8 è l’rp10 che ho avuto, per i miei gusti e le mie necessità andavano molto molto bene.
Questo è un messaggio popolare. damiano Inviato 7 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Maggio 2023 Questo non è male, Bauer Audio DPS 3 Ciao D. 3
Danilo Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @damiano bellissimo e bensuonante. Potessi sarebbe il mio gira definitivo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Maggio 2023 Moderatori Inviato 8 Maggio 2023 13 ore fa, alexis ha scritto: Il nuovo sme 60 da 70 kE orribile a quel prezzo vedere il braccio storto piuttosto che parallelo al bordo del plinto. 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Maggio 2023 Moderatori Inviato 8 Maggio 2023 Il 5/5/2023 at 16:40, Danilo ha scritto: gran parte degli ultimi gira postati sono dei mostri. porcheria fuffosa all' ennesima potenza.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Maggio 2023 Moderatori Inviato 8 Maggio 2023 Il 1/5/2023 at 13:03, alexis ha scritto: altro che coniche, che si mangiano metà delle informazioni tanto l'orecchio ad una certa etá se le mangia comunque ed il cervello come un correttore d'errori nel digitale cerca di compensare ed interpretatere come meglio può i dati mancanti... ad ogni modo prendendo a modello un ragazzotto dal buon udito utile a sfruttare la capacitá sonica di questi prodotti primo non interessa ascoltare musica con simili aggeggi secondo non avrebbe il denaro per acquistare questi oggetti quindi che stiamo tanto a cianciare?
Aniroceppa Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Trovo che, in quanto a bellezza, ci sia stata una notevole involuzione rispetto ai meravigliosi giradischi dell'epoca d'oro del vinile. Se mi punge vaghezza vado a recuperare un po' di foto come si deve... 2
alexis Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: porcheria fuffosa all' ennesima potenza. dai che sembri il vecchietto brontolone dei muppets... io sono felice per ogni nuovo gira che nasce, perche contemporaneamente muore un dac.. 2
alexis Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Ecco il modesto giradischino dello chef della Lyra.. 😅 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Maggio 2023 Moderatori Inviato 8 Maggio 2023 1 ora fa, Aniroceppa ha scritto: ai meravigliosi giradischi dell'epoca d'oro del vinile non che qualche problemino al gruppo perno cuscinetto non li avessero anche i giradischi della serie di quello in foto ma quanto a bellezza neppure confrontarli con i contemporanei (sicuramente una parte abbindante) dovendo solo andare a scuola di design.
Guru Guru Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 @alexis quindi lo chef della Lyra ascolta con una "modestissima" Delos?? N'amo bene.....
bungalow bill Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Tra un po' i giradischi costosi verranno messi sul comò come soprammobili ( vista l'età ).
alexis Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 @bungalow bill come appoggio girevole per la dentiera..
Guru Guru Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 @alexis bah i colori non lasciano dubbi....è proprio una Delos
Messaggi raccomandati