imaginator Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 27 minuti fa, Tibeg100 ha scritto: Braccio Viv Laboratory con testa Mysonic Lab Hyper Eminent Come si comporta questa accoppiata? Anch’io ho una MSL, la Platinum Signature, quel braccio mi incuriosisce parecchio.
Tibeg100 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo @alexis pensa che ho vissuto 7 anni a Tokyo, l’ho sempre visto e non lo avevo mai considerato… Poi un po’ il tam tam, un po’ un amico che viaggia spesso in Jap mi sono deciso… wow, from another world! 1
Tibeg100 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo @imaginator quel braccio è semplicemente spettacolare, ha tutto, dinamica, dettaglio, corpo…poi è semplicissimo da settare. Non torno più indietro 1
imaginator Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo @Tibeg100 Grazie, quindi immagino che con la My Sonic Lab, in particolare, si abbini perfettamente.
alexis Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo @Tibeg100 per quanto mi riguarda uno dei miglior bracci in assoluto, con una vivacità e una dinamica che fanno sembrare “fermi” i bracci tradizionali..
alexis Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile Il nuovo capolavoro di Louis Vuitton, presentato oggi in occasione del nuovo showroom di Milano, i in via Montenapoleone.. :-)
antonio_caponetto Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile @alexis Bello, finalmente un giradischi con lo spazio per poggiare le spazzoline, la pistola anti statica.....un designer che pensa agli audiofili....
Questo è un messaggio popolare. gyrosme Inviato 27 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Giugno Il mio (terzo) giradischi: autocostruito con base in strati MDF e abete, perno e piatto Orbe, motore e controller Origin Live, piedi antivibrazioni IsoAcoustics ISO-Puck, braccio Grace da 11", cappa Laseridea. Colore... beh, avevo voglia di qualcosa di allegro... 6
Mxcolombo Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 4 ore fa, gyrosme ha scritto: Colore... beh, avevo voglia di qualcosa di allegro... @gyrosme un bellissimo giallo Lamborghini. Bravo! 1
gyrosme Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno Lo sto provando ora: mi sembra suoni veramente bene, sarà il braccio, sarà la testina Hana ML, il suono è veramente chiaro, preciso, ma quello che risalta di più è la dinamica, la velocità, sarà per il colore ma sembra abbia il turbo... 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Giugno Moderatori Inviato 28 Giugno 23 ore fa, gyrosme ha scritto: Il mio (terzo) giradischi: autocostruito con base in strati MDF e abete, perno e piatto Orbe, motore e controller Origin Live, piedi antivibrazioni IsoAcoustics ISO-Puck, braccio Grace da 11", cappa Laseridea. di questo passo dovrai cambiare nick. 1
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 6 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Luglio Mettiamoci questo gran classico, immagino sia uno dei più bei DD mai concepiti.. con il suo bel braccio. Gran bel suono, ovviamente… 👍 da quanto ho potuto sentire.. 6
alexis Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio Panoramica della saletta.. assai ben suonante.. come spesso accade quando in gioco abbiamo vinile, triodi & trombe.. :-) 1
Questo è un messaggio popolare. plinth art Inviato 6 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Luglio Appena finito, giradischi su base Lenco con base completamente ridisegnata in alluminio anticorodal da 4mm. Motore isolato completamente e plinto in varie essenze 6 4
alexis Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio Non so se sia tanto bello, o se sia come belmondo, il brutto che piace, ma nel dubbio intanto lo l'ho ordinato... dopo averlo ascoltato su un gira fotocopia del mio. Da 12" of course... da altrenare al favoloso e altrattanto controcorrente eretico, il Viv Rigid Float. Sará una bella lotta... state tuned... Supatrac Blackbird in arrivo Qui nella foto il rivoluzionario unipivot orizzontale.. l'unico che non risente del momento angolare prodotto dalla trazione dello sttilo nel solco. 2
Lestratto Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio Il 06/07/2025 at 08:56, alexis ha scritto: Panoramica della saletta.. assai ben suonante.. come spesso accade quando in gioco abbiamo vinile, triodi & trombe.. :-) Che diffusori sono?
Messaggi raccomandati