Vai al contenuto
Melius Club

(Gay) pride

Membro_0014

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
2 minuti fa, keres ha scritto:

Ormai superato, come le vecchie sfilate femministe

Guarda agli USA ed a Putin. Nulla è superato. 

Inviato

@briandinazareth si ti ripeto, ognuno manifesta per i diritti he vuole ma sempre nei limiti della decenza e nel rispetto del pensiero altrui…

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

vai cercando rogne

Diventa sempre più difficile esprimere opinioni….

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto:
4 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto:

ognuno manifesta per i diritti he vuole ma sempre nei limiti della decenza e nel rispetto del pensiero altrui…

Eh no, la libertà di pensiero e di espressione prevede che qualcuno possa pensare che non rispetta la propria idea di decenza e il proprio pensiero... 

Una società dove non incontri qualcosa che può offenderti non è una società libera.

Se non piace il pride basta non parteciparci.

Inviato
15 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Si si, io per natura non amo l'esibizionismo

Io se metto gli occhiali da sole chiedo alla moglie, sembro uno scemo ?😁

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato

@keres Vedi... Nulla è superato. Anche io, coi miei 58, mi trovo in imbarazzo. Non quando una coppia si scambia un bacio. 

Il percorso per l'accettazione, o meglio, la riaccettazione, è lungo. Forse impossibile finché restiamo noi veci. 

Eppure nella Roma è nella Grecia classica non c'era nè scandalo, nè disgusto. 

Inviato
8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Eppure nella Roma è nella Grecia classica non c'era nè scandalo, nè disgusto

@Gaetanoalberto Forse un po' di ironia a Roma ci stava, però parlavi anche  degli Usa, li i gay son perseguitati?

Inviato
5 minuti fa, lampo65 ha scritto:

sembro uno scemo ?😁

di la verità… ti risponde … sì 😆

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Nulla è superato. Anche io, coi miei 58, mi trovo in imbarazzo. Non quando una coppia si scambia un bacio. 

È comprensibile, siamo tutti cresciuti in una società dove l'insulto peggiore che si poteva fare ad un uomo non era disonesto, bastardo, stupratore o simili ma "fro..." ( Non voglio incorrere nella censura :))

tutti abbiamo introiettato certe cose.

fortunatamente i ragazzi se ne sbattono e le preferenze sessuali o l'identità di genere sono questioni normali per quasi tutti... 

se ci pensi è notevole che nel giro di poco in più di 30 anni si stanno superando odi, discriminazioni e violenze che sono durate più di 2000 anni. .

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto:

Diventa sempre più difficile esprimere opinioni….

mi pare che nessuno ti ha bloccato no?
mi chiedo cosa ti frega? non ti piace lo show? e non guardarlo… a me non piace, mi piace la vecchia e nota patata ma loro facciano come vogliono che fastidio mi danno?

è come una sfilata di carnevale o per una vittoria calcistica… si scalmanano un po’ e poi se ne vanno a casa.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, wow ha scritto:

Un classico sempre verde. 

Non essere sempre critico, almeno non ha scritto cul.... Ni 😅 sono passi avanti.

Inviato
55 minuti fa, radio2 ha scritto:

nessuno di loro pensa minimamente di partecipare

E chi se ne frega?

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato

@keres

52 minuti fa, keres ha scritto:

, li son perseguitati?

Mettevo assieme questione aborto (USA e non solo con i continui ritorni dei movimenti anti aborto) e omosessualità (la decadenza dell'Occidente secondo Putin). Una volta, in parrocchia, ai tempi del catechismo dei figli, mi hanno invitato ad un incontro dicendo che si sarebbe parlato di famiglie. Ho sentito parlare Gandolfini, che allora non conoscevo. Non credevo alle mie orecchie. Per evitare di aggredirlo son dovuto andare via. Anche io non sono abbastanza democratico.

L'ironia poi la apprezzo ma, diciamoci la verità, se ci sentiamo presi in giro spesso ci girano. Pensa ad essere gay quanta ironia si deve sopportare. 

briandinazareth
Inviato

@Gaetanoalberto

Sto per uscire per andare ad una festa del pride a Milano dove suonano degli amici, naturalmente andiamo con un gruppo dalle preferenze sessuali molto varie 😂

E non è uno scherzo, anche per questo i discorsi legati al horror culi mi fanno sorridere 😉

Sono fisime senza alcun senso

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili