Ulmerino Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 @BEST-GROOVE tranquillo...sto seduto comodamente in poltrona...non credo di cascare da nessuna parte...bisognerà pure dare un tono serioso a un thread che mi pare non lo sia, no?😁 2
Ulmerino Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Corro subito a comprare un Cifone su Amazon...😉
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Giugno 2022 Moderatori Inviato 12 Giugno 2022 2 minuti fa, akla ha scritto: non so chi sia ma so che con sti cessi fantastici McIntosh uhmmmm questa è una affermazione grave! 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Giugno 2022 Moderatori Inviato 12 Giugno 2022 6 minuti fa, akla ha scritto: non so chi sia ma so che con sti cessi fantastici McIntosh dovrebbe chiudere perche propone finali a tubi da 350 watt che non servono pensa che c'è chi ne vorrebbe avere due per metterli a ponte fosse possibile....
Akla Inviato 12 Giugno 2022 Autore Inviato 12 Giugno 2022 @BEST-GROOVE .non hai compreso la metafora come un ampli recente in classeD puo surclassare una novita a tubi o no dal valore di mercato compreso tra 50.000 e 80.000 euro e chiaro? Grazie buona giornata altro non aggiungo cordiali saluti a tutti
Ossido Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Sono vintage anche io dopo più di 45 anni di passione, ho oggetti vintage che suonano discretamente bene, ma non disdegno il nuovo corso dell’alta fedeltà vedi classe D. Ritengo che parecchi oggetti di tanti anni fa possano esprimere ancora delle ottime se non super performance ma purtroppo le varie tecnologie evolvono e chi rimane indietro è perso. In campo medico siamo passati dai raggi X alla RM.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Giugno 2022 Moderatori Inviato 12 Giugno 2022 14 minuti fa, akla ha scritto: recente in classeD puo surclassare una novita a tubi o no dal valore di mercato compreso tra 50.000 e 80.000 euro e chiaro? effettivamente non avevo compreso la sottile differenza, buon ferragosto.
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 12 Giugno 2022 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Giugno 2022 18 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: gravissima... la leggesse @vignotra poi 4
qzndq3 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto: buon ferragosto uhmmm, ma oggi non è Pasqua?
qzndq3 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Adesso, BEST-GROOVE ha scritto: la leggesse @vignotra poi... Lo fulmina con una scarica di bit seduta stante senza passare dal via 😂 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Giugno 2022 Moderatori Inviato 12 Giugno 2022 4 minuti fa, qzndq3 ha scritto: uhmmm, ma oggi non è Pasqua? mi porto avanti con gli auguri 1
Paolo 62 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Mi sembra ovvio che il titolo della discussione sia ironico, se no buttiamo via anche le auto storiche e gli orologi analogici di pregio. C'è il vintage, ci sono gli oggetti da collezione e di arredamento come le radio anni '30 e c'è il vecchiage.
nirone95 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 @akla di autorevole ci sono solo i miei impianti incerottati da oltre 40 anni che suonano alla grande e che se confrontati con roba attuale fanno la figura dei fuori categoria...lo dicono persone che non hanno la minima idea di cosa sia un HiFi e che quando ascoltano i miei impianti restano come salami....finché la musica non muore il vintage vivrà sempre... 1
Bazza Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: sto valutando il suicidio. In caso mi lasci qualche bel girapadelle della Technics? 🤣🤣
Paolo 62 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Hanno quasi ammazzato l'hifi "normale", non high End da oligarchi russi ma il vintage è ancora lì e fin che ce n'è non muore. 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 12 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Giugno 2022 @akla Mangia un po' di salame ogni tanto.. 4
Messaggi raccomandati