Vai al contenuto
Melius Club

Il vintage e morto

Messaggi raccomandati

Inviato

@BEST-GROOVE tranquillo...sto seduto comodamente in poltrona...non credo di cascare da nessuna parte...bisognerà pure dare un tono serioso a un thread che mi pare non lo sia, no?😁

• Haha 2
Inviato

Corro subito a comprare un Cifone su Amazon...😉

• Moderatori
Inviato
2 minuti fa, akla ha scritto:

non so chi sia ma so che con sti cessi fantastici McIntosh

uhmmmm questa è una affermazione grave!

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato
6 minuti fa, akla ha scritto:

non so chi sia ma so che con sti cessi fantastici McIntosh dovrebbe chiudere perche propone finali a tubi da 350 watt che non servono

pensa che c'è chi ne vorrebbe avere due per metterli a ponte fosse possibile....27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Inviato

@BEST-GROOVE .non hai compreso la metafora  come un ampli recente in classeD puo surclassare una novita a tubi o no dal valore di mercato compreso tra 50.000 e 80.000 euro e chiaro?  Grazie buona giornata altro non aggiungo  cordiali saluti a tutti

Inviato

Sono vintage anche io dopo più di 45 anni di passione, ho oggetti vintage che suonano discretamente bene, ma non disdegno il nuovo corso dell’alta fedeltà vedi classe D. Ritengo che parecchi oggetti di tanti anni fa possano esprimere ancora delle ottime se non super performance ma purtroppo le varie tecnologie evolvono e chi rimane indietro è perso.

In campo medico siamo passati dai raggi X alla RM.

• Moderatori
Inviato
14 minuti fa, akla ha scritto:

recente in classeD puo surclassare una novita a tubi o no dal valore di mercato compreso tra 50.000 e 80.000 euro e chiaro?

effettivamente non avevo compreso la sottile differenza, buon ferragosto.

Inviato
1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto:

buon ferragosto

uhmmm, ma oggi non è Pasqua?

Inviato
Adesso, BEST-GROOVE ha scritto:

la leggesse @vignotra poi...

Lo fulmina con una scarica di bit seduta stante senza passare dal via 😂

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato
4 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

uhmmm, ma oggi non è Pasqua?

mi porto avanti con gli auguri

• Haha 1
Inviato

Mi sembra ovvio che il titolo della discussione sia ironico, se no buttiamo via anche le auto storiche e gli orologi analogici di pregio. C'è il vintage, ci sono gli oggetti da collezione e di arredamento come le radio anni '30 e c'è il vecchiage.

Inviato

@akla di autorevole ci sono solo i miei impianti incerottati da oltre 40 anni che suonano alla grande e che se confrontati con roba attuale fanno la figura dei fuori categoria...lo dicono persone che non hanno la minima idea di cosa sia un HiFi e che quando ascoltano i miei impianti restano come salami....finché la musica non muore il vintage vivrà sempre...

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto:

sto valutando il suicidio.

In caso mi lasci qualche bel girapadelle della Technics? 🤣🤣

Inviato

hanno ammazzato il vintage, il vintage è vivoooo

• Melius 1
Inviato

Hanno quasi ammazzato l'hifi "normale", non high End da oligarchi russi ma il vintage è ancora lì e fin che ce n'è non muore.

• Melius 1