Jump to content

Amplificatore per Suvrara

perfidoclone
 Share

Recommended Posts

perfidoclone

Vi scrivo per chiedere un consiglio su che ampli potrei abbinare alla mia nuova Suvrara.

Attualmente la uso con soddisfazione con il Nemo di Bandalex e un Marrano di MHz, però non avendola provata con altri ampli non posso sapere quando la cuffia arriva al massimo delle sue prestazioni.

Problemi di clipping non ne ho e neanche problemi di volume tanto che con il Nemo arrivo ad ore 2 con soddisfazione, probabilmente mi dovrei accontentare senza spendere altri soldi inutilmente ma da buon audiofilo cerco sempre di migliorare il sound quindi:

Quale potrebbe essere il miglior amplificatore per cuffie da abbinarci?

Al momento il miglior abbinamento per la Susvara, che ho ascoltato e riscontrato, è stato con i due Bakoon Amp-31R e Amp-13R. Fanno viaggiare la Cinesina, al meglio delle sue "Performance". Entrambi i Bakoon, lavorano in Corrente, e la Susvara gradisce molto, questo abbinamento.

IMG_20220505_195907.jpg

5.jpg

image1.webp

• Melius 1

perfidoclone

@best56 non conoscevo questo brand, il 31 non è più presente sul loro sito mentre il 13 è esaurito poi il problema che sono sudcoreani e la comunicazione non è delle più semplici.. grazie comunque!

Qualcosa di più facilmente reperibile? 

Cforny59

@perfidoclone @perfidoclone il brand "Bakoon" di fatto non esiste più, il nuovo marchio è "Enleum"; sul loro sito trovi in vendita l' unico apparecchio attualmente in produzione (credo), che è il "23-R" (a 6.250 $...). 

Sulle amplificazione per Susvara trovi dei confronti interessanti su Head Fi e soprattutto (con i "voti") su Soundnews (ma non è ancora stato pubblicato l' "aggiornamento" comprendente anche l' Enleum). 

Io al momento la sto pilotando (con soddisfazione!) con un Unison Unico Primo, e non sento l' impellente bisogno di cambiare (per la cronaca, lo uso anche per la Raal) 

• Melius 1

johnny1982

@perfidoclone Ho avuto la susvara per 2 anni ... per me a stato solido non rende ... per sentirla veramente al massimo della potenzialità va abbinata ad un valvolare di fascia alta ... io con lei usavo il DNA status , ma di soluzioni valvolari ce ne sono varie ... la cuffia predilige comunque ampli di tonalità calda.

• Melius 1