domenico80 Inviato 15 Giugno 2022 Autore Inviato 15 Giugno 2022 @BEST-GROOVE purtroppo di basi e bracci ne capisco men di zero non interessandomi più da almeno 15 anni quando vendetti il Forsell con l'Air Tangent e testine Madrigal e Spectral , quella azzurra ad ora abbiamo un Systemdek II con braccio Rega fermo da circa 20 anni ed un Linn Sondek con Ittok come soprammobile impolverato , quest'ultima un'accoppiata che vale men di una cippa Ho chiuso con Ebay , una vera associazione finalizzata a fregare il cliente ed il venditore , storia documentata , la mia
domenico80 Inviato 15 Giugno 2022 Autore Inviato 15 Giugno 2022 @bear_1 ok , ti credo , capendone poco sentivo dire da chi la aveva dei 2 grammi , ma posso ricordare male la 103 non era mia , quindi vado a memoria ricordo bene xò che se di una testina aumentavi il peso di lettura se ne avvantaggiava il basso
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Giugno 2022 Moderatori Inviato 15 Giugno 2022 6 minuti fa, domenico80 ha scritto: ed un Linn Sondek con Ittok come soprammobile impolverato , quest'ultima un'accoppiata che vale men di una cippa due domande...perché men di una cippa e se è cosi perché non li vendi a qualcuno che possa apprezzare l' accoppiata?
domenico80 Inviato 15 Giugno 2022 Autore Inviato 15 Giugno 2022 @BEST-GROOVE non lo vendo perché non è il mio ed il proprietraio non lo vende perché lo considera un cimelio a ricordo dei ......suoi ..... bei tempi andati , vallo a capire : è un prendi polvere x giunta malsonante Accoppiata LP 12 e braccio Ittok ... paion la pubblicità del chewing gum PS la 304 su quale base e braccio la hai montata ?
Amministratori cactus_atomo Inviato 15 Giugno 2022 Amministratori Inviato 15 Giugno 2022 @domenico80 La 304 è più semplice da interfacciare, cedevolezza 28, quindi adatta a bracci non troppo pesanti, diciamo anzie leggeri sui 7 grammi , peso 7 grammi, peso raccomandato di lettura poco pèi di 1 grammo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Giugno 2022 Moderatori Inviato 15 Giugno 2022 @domenico80 la utilizzo su un braccio della technics (Epa 100) con l'accortezza di regolare lo smorzatore del contrappeso prossimo al valore 4 su una scala da 1 a 5 ... il gira è un technics Sp10II
scroodge Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 @domenico80 qui c'è una 305 http://www.peter-son.it/sezione vintage.htm
Messaggi raccomandati