briandinazareth Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 13 minuti fa, karnak ha scritto: governa, scusami? Non è PD+ 5 stelle? No, non conosci neppure la maggioranza che sostiene questo governo? Siamo ad un buon punto allora 🤣 E poi da 1000 anni? 🤣
31canzoni Inviato 16 Giugno 2022 Autore Inviato 16 Giugno 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: Silvà mo' pure tu? na cosa dice giusta e la mandate pure in giro? ma volete proprio far vincere questa allora? essù Paolo, essu' un libertario come te che giustifica lo stato etico? Nun ce credo😇
Gaetanoalberto Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 22 minuti fa, gianventu ha scritto: non riesca ad esprimere un centravanti di sfondamento No no, non può proprio. Dovesse capitare lo fanno fuori. È come per il PdR, chi si candida è perduto.
briandinazareth Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 2 minuti fa, 31canzoni ha scritto: un libertario come te che giustifica lo stato etico? Nun ce credo😇 Sempre e solo a parole. Alla fine è una libertà solo legate agli sghei... 😉
Gaetanoalberto Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 11 minuti fa, Collegatiper ha scritto: li rende sempre pronti Immagino ne faccia parte anche la Meloni, che ha partecipato a tutti i governi di cdx...
Gaetanoalberto Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 25 minuti fa, audio2 ha scritto: si è bruciato subito Lo hanno. 26 minuti fa, audio2 ha scritto: una covata di adunche serpi di segreteria. Questa figura retorica mi piace.
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 16 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Giugno 2022 Nessuno è per la Meloni in teoria, ma guarda un po' come si muovono all'unisono appena si critica la ducetta 🤣 2 1
damiano Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 11 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Nessuno è per la Meloni in teoria, ma guarda un po' come si muovono all'unisono appena si critica la ducetta 🤣 Essí, è come col cavaliere e gli exit-poll; la gente si vergognava di dire di aver votato per Silvio! Un mio amico usava un espressione un po' truce, che oggi sarebbe discriminatoria nei confronti degli omosessuali, ma rendeva perfettamente l'idea del modus operandi degli italiani al voto. Ciao D. 1
karnak Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 14 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma guarda un po' come si muovono all'unisono appena si critica la ducetta 🤣 E appena si critica il PD? Ne vogliamo parlare?
Savgal Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 @gianventu Mi hai anticipato, un partito che afferma che le gare sulle concessioni balneari "lascerebbero migliaia di imprenditori in balìa del mercato" e quanto di più lontano possa esserci da una destra liberale, mi pare una riedizione delle corporazioni fasciste. È fondamentalmente un partito reazionario, sia in ambito economico che in quello sociale, e in Italia i reazionari sono tanti. 1
karnak Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 1 minuto fa, Savgal ha scritto: e quanto di più lontano possa esserci da una destra liberale, Ovvio 1 minuto fa, Savgal ha scritto: mi pare una riedizione delle corporazioni fasciste. Ovvio
briandinazareth Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 È proprio un riflesso pavloviano... Dovete infilare il PD ovunque, anche se si parla di come si fa la bagna cauda...
Guru Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 1 ora fa, mariovalvola ha scritto: E' il silenziamento forzoso di qualunque voce dissenziente in emergenza a essere scandalosamente comodo Se stai dicendo che la meloni è stata fuori Da questo governo permettere La pluralità di voci... Mi arrendo e vado a mangiarmi un gelato.
lello64 Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 6 minuti fa, karnak ha scritto: E appena si critica il PD? Ne vogliamo parlare? beh dai... chi difende il pd non fa mistero di votarlo anche... almeno di solito è così
karnak Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 2 minuti fa, Guru ha scritto: Mi arrendo e vado a mangiarmi un gelato. Bye, non sentirò la tua mancanza. 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Dovete infilare il PD Danni pure del tu, che non mi viene l'ansia.
briandinazareth Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 2 minuti fa, lello64 ha scritto: chi difende il pd non fa mistero di votarlo anche... almeno di solito è così In più in genere gli elettori di sinistra sono molto più critici (fin troppo a volte) Ma la ducetta che nessuno confessa di votare non si può criticare, neppure se si accompagna con dichiarati neofranchisti e fascisti... Manco una parolina...
Membro_0020 Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 34 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: 46 minuti fa, Collegatiper ha scritto: li rende sempre pronti Immagino ne faccia parte anche la Meloni, che ha partecipato a tutti i governi di cdx... certo….magari entrerà nel draghi bis così la macedonia rancida sarà completa…😂😂😂😂 Qualche ministero non si nega a nessuno…
Messaggi raccomandati