Carson Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 @Progressive Scusami ma non ti seguo: la versione di Sultans of Swing di cui ti chiedevo informazioni (e per cui tu mi rimandi a discogs) in quale vinile si trova? Non è la versione dell’album, ma è una “alternate take”. I successivi due video che hai postato riguardano la versione originale presente su album e poi la versione demo del 1977, per intenderci quella lasciata nella cassetta della posta del mitico Charlie Gillett. Ma mi interessa quella “alternate take”, sai darmi qualche informazione in più? Ti ringrazio.
Progressive Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 @Carson non saprei darti più info, sinceramente mi è nuova questa versione, trovata sul tubo per caso. È un'edizione rara uscita all'epoca in formato Vinile, 12", 33 ⅓ RPM, Promo. quei vinili promo che uscivano all'epoca? Ne so quanto te.
Carson Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 Ti ringrazio ugualmente. Avevo sempre sentito parlare di una alt. take di Sultans of Swing ma non saprei al momento dove procurarmi il cd o vinile.
GoldenHeart78 Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 Da quel che ricordo alcuni anni fa era uscita solo per il Record Store Day un'edizione in 45 giri. Lato A Sultans of swing Demo, lato B "Eastbound train" live (ottima outtake del primo album).
Carson Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 2 ore fa, GoldenHeart78 ha scritto: Da quel che ricordo alcuni anni fa era uscita solo per il Record Store Day un'edizione in 45 giri. Lato A Sultans of swing Demo, lato B "Eastbound train" live (ottima outtake del primo album). Per la miseria!
Messaggi raccomandati