gianventu Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 Me lo chiedo da qualche tempo. Frequento questo forum da dieci anni circa, questa sezione in particolare, da circa 5/6, ci incrociamo, sempre più o meno gli stessi quotidianamente, ma siete solo un nickname e un volto anonimo dietro la tastiera….buffo no? A parte rari casi in cui qualcuno ha messo una propria immagine nell’avatar, mi vengono in mente @Panurge e @Bazza(ohiohi…😂😂😂), per il resto siete come maschere di Anonymus. Con una tecnica empirico-lombrosiana, ho provato a immaginare i volti di alcuni di voi sulla base di come vi approcciate alle discussioni, al senso di umorismo di cui più o meno disponete, alla stizza o sicumera con la quale replicate etc etc, facendomi un’idea che, ho pochi dubbi, dubito corrisponda alla realtà. Ma a voi, la curiosità di associare un volto ai frequentatori di Melius, è mai venuta, o sono soltanto io ad averla? 1
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 18 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Giugno 2022 io non oso pensare a che figuri circolano da queste parti 1 2
Bazza Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 @gianventu se vieni a Marzaglia conosci di persona una buona fetta della sezione Vintage 😁
gianventu Inviato 18 Giugno 2022 Autore Inviato 18 Giugno 2022 2 minuti fa, Bazza ha scritto: Marzaglia Vicino Modena? E che ci fate? Ma tu non si delle zone di Arezzo/Grosseto?
gianventu Inviato 18 Giugno 2022 Autore Inviato 18 Giugno 2022 @audio2 Tu sei uno di quelli su cui ho cercato di farmi un’idea. Non so perchè ti vedo con il capello lungo e un’aria da pellerossa incaxxato.
Bazza Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 @gianventu C'è il mercatino vintage di elettroniche. Il secondo sabato di Maggio e Settembre. Io abito in provincia di Firenze.
Gaetanoalberto Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 12 minuti fa, gianventu ha scritto: perchè ti vedo con il capello lungo e un’aria da pellerossa incaxxat No. Per me è pelato con i capelli ben rimasti sulla nuca e le orecchie , magro ma non muscoloso, carnagione sul pallido, sul metro e 78, non sfoggia abiti di marca ma non veste jeans. Castano, occhi verdi
gianventu Inviato 18 Giugno 2022 Autore Inviato 18 Giugno 2022 Ad esempio @wow, lo vedo magro, volto tirato da “segaligno”, come si dice dalle mie parti. Quei visi che se te l trovi in coda alle poste, non penseresti ma di passargli avanti, per paura di essere cazziato in modo ignoblle 😜 @mozarteum, volto rotondo e pacioso, stempiato, con un sorriso perenne stampato, tra il rassicurante e il beffardo.
gianventu Inviato 18 Giugno 2022 Autore Inviato 18 Giugno 2022 @melos62 Mica mi scappi te….ti immagino un tipo alla Luciano De Crescenzo, sguardo acuto, ma rassicurante. Un’altro che mi incuriosisce è @enzo966, sarà per il richiamo del suo avatar al Walter del Grande Lebowski, essendo persona ironica e di senso dell’umorismo, mi chiedo se gli somiglia.
mom Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 Tempo fa chi aveva postato anche solo un mezzo ritratto di sé si era trovato insultato pesantemente e ripetutamente da un brutto ceffo (più volte condannato per questo motivo) che aveva un suo forum pseudo audiofilo ma soprattutto critico e denigratore con offese e calunnie sgradevoli. Quel forum è stato chiuso e riaperto più volte. Ora non so che fine abbia fatto. Anche per questo la prudenza è diventata massima. 😀
Akla Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 Selfie dopo uns scorpacciata di salumaxzi e barolo prosit
vaurien2005 Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 @mom ero io, avevo postato il mio portrait cagnetto incluso, fui come dice mom insultato e deriso con epiteti davvero squallidi. Quindi mai piu’. ma in molti qui, ci conosciamo live😁 @akla bugia ti conosco dal vivo e non sei tu 😂
UpTo11 Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 Non so se sono tra le tue curiosità, spero (per te) di no. Posso dirti che sono brutto. Oggettivamente brutto. Ammetto che a volte la curiosità c'è. Comunque sono diversi ad avere la propria immagine nell'avatar, @melos62 , @Jack, @appecundria, ecc... 2
vaurien2005 Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 @gianventu moz non corrisponde assolutamente al tuo ritratto.
Akla Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 @vaurien2005 😀 vero e la foto di lufranz mi hai sgamato
lampo65 Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 Quando mi vedo in foto non mi piaccio, vengo sempre male, fin da giovane anche se più bellino. Deve essere perché negli anni ho curato solo l'immagine speculare.
Messaggi raccomandati