Guru Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 Una mia foto modificata con Face App, filtro Hollywood 1
gianventu Inviato 18 Giugno 2022 Autore Inviato 18 Giugno 2022 @Guru ma tu l’avevi nel profilo tempo fa, giusto? Mi pareva più o meno quella. 1
wow Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 46 minuti fa, gianventu ha scritto: vedo magro, volto tirato da “segaligno”, come si dice dalle mie parti. Quei visi che se te l trovi in coda alle poste, non penseresti ma di passargli avanti, per paura di essere cazziato in modo ignoblle 😜 Sono un ex magro, adesso più pienotto, scuro di carnagione, occhi castani, naso regolare, barba a volte tendente al capitan findus. Non sono incazzoso, anche se qualcuno mi ha detto che metto soggezione.
gianventu Inviato 18 Giugno 2022 Autore Inviato 18 Giugno 2022 Adesso, mom ha scritto: ma tu non sei quello sulla moto nuova? Yes!
UpTo11 Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 @gianventu @gianventu acido io? ACIDO A ME??!!! Guarda che vengo lì e ti presento mia moglie!!! 2
lampo65 Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 @mom Qualche anno fa ad una fiera hifi a Milano ti ho vista. O almeno... c'era una signora che discuteva amichevolmente con Lincetto, ho pensato quella è mom😁
vizegraf Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 Io @mom me la immagino come la mia profe di Storia dell'arte: Una bambolina deliziosa, minuta, ma con una grinta da carabiniere. 2
mom Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 @gianventu quasi quasi apro un thread per parlare di olio lubrificante per catene…🤔 che ne dici di questo Motul C2 Road Chain Lube? mi serve perchè mi cigola la catena dell’altalena…😂 Comunque, bella moto! Divertiti! 1
mom Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 13 minuti fa, lampo65 ha scritto: Qualche anno fa ad una fiera hifi a Milano ti ho vista. O almeno... c'era una signora che discuteva amichevolmente con Lincetto, ho pensato quella è mom😁 Impossibile! Non sono mai andata alla fiera a Milano e soprattutto non ho mai visto Lincetto. Un dialogo amichevole tra lui e me, poi, è inconcepibile. Conosco di persona almeno una decina di forumer e con qualcuno è nata anche una bella amicizia. Un forumer mi ha portato qui: wow. Ma con lui sono grande amica da più di vent’anni…
mom Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 17 minuti fa, vizegraf ha scritto: bambolina deliziosa, minuta Ma se sono sempre a dieta! 😩… altro che bambolina minuta!!! Comunque grazie del pensiero… 😘
lampo65 Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 1 minuto fa, mom ha scritto: . Un dialogo amichevole tra lui e me, poi, è inconcepibile Questa cosa non la ricordavo. Era solo uno scherzo... legato alla banalità che donne alle "nostre" fiere non se ne vedono troppe🙂
corrado Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 5 minuti fa, mom ha scritto: soprattutto non ho mai visto Lincetto. Un dialogo amichevole tra lui e me, poi, è inconcepibile Addirittura?
Messaggi raccomandati