Vai al contenuto
Melius Club

Ma che faccia avete?

gianventu

Messaggi raccomandati

Inviato

Una mia foto modificata con Face App, filtro Hollywood

Screenshot_20220618-144058~2.png

• Melius 1
Inviato

India 2017. Ora sono invecchiato. 

E7057A7E-DC07-46E4-9750-D5854B119AC4.jpeg

• Melius 1
Inviato

@Guru ma tu l’avevi nel profilo tempo fa, giusto? Mi pareva più o meno quella. 

• Melius 1
Inviato
46 minuti fa, gianventu ha scritto:

vedo magro, volto tirato da “segaligno”, come si dice dalle mie parti. Quei visi che se te l trovi in coda alle poste, non penseresti ma di passargli avanti, per paura di essere cazziato in modo ignoblle 😜

Sono un ex magro, adesso più pienotto, scuro di carnagione, occhi castani, naso regolare, barba a volte tendente al capitan findus. Non sono incazzoso, anche se qualcuno mi ha detto che metto soggezione. 

Inviato
Adesso, mom ha scritto:

ma tu non sei quello sulla moto nuova?

Yes! 

Inviato

@mom

Qualche anno fa ad una fiera hifi a Milano ti ho vista. O almeno... c'era una signora che discuteva amichevolmente con Lincetto, ho pensato quella è mom😁

Inviato

Io @mom me la immagino come la mia profe di Storia dell'arte:

Una bambolina deliziosa, minuta, ma con una grinta da carabiniere.

• Haha 2
Inviato

@gianventu quasi quasi apro un thread per parlare di olio lubrificante per catene…🤔 che ne dici di questo Motul C2 Road Chain Lube? mi serve perchè mi cigola la catena dell’altalena…😂 

Comunque, bella moto! Divertiti! 

• Haha 1
Inviato
13 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Qualche anno fa ad una fiera hifi a Milano ti ho vista. O almeno... c'era una signora che discuteva amichevolmente con Lincetto, ho pensato quella è mom😁

Impossibile! Non sono mai andata alla fiera a Milano e soprattutto non ho mai visto Lincetto.  Un dialogo amichevole tra lui e me, poi, è inconcepibile.

Conosco di persona almeno una decina di forumer e con qualcuno è nata anche una bella amicizia. Un forumer mi ha portato qui: wow. Ma con lui sono grande amica da più di vent’anni…

Inviato
17 minuti fa, vizegraf ha scritto:

bambolina deliziosa, minuta

Ma se sono sempre a dieta! 😩… altro che bambolina minuta!!! 
Comunque grazie del pensiero… 😘

Inviato
1 minuto fa, mom ha scritto:

.  Un dialogo amichevole tra lui e me, poi, è inconcepibile

Questa cosa non la ricordavo. Era solo uno scherzo...

legato alla banalità che donne alle "nostre" fiere non se ne vedono troppe🙂

Inviato
5 minuti fa, mom ha scritto:

soprattutto non ho mai visto Lincetto.  Un dialogo amichevole tra lui e me, poi, è inconcepibile

Addirittura?

• Crea Nuovo...