Vai al contenuto
Melius Club

Ma che faccia avete?

gianventu

Messaggi raccomandati

bungalow bill
Inviato

Se vieni a Milano , magari ci incontriamo in piazza Duomo .

Inviato

Mom e’ una bella donna  di bei lineamenti morbidi e birichini

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Qualcuno informi la moglie di bungalow che va facendo il fariniello sul forum, merita ulteriori sanzioni gastronomiche.😀

• Haha 2
Gaetanoalberto
Inviato

Vedo che vi conoscete da tanto. Bello. 

In qualità di novellino, ma rodato rompiscatole, ho messo la mia immagine nell'avatar. Sono il punto interrogativo. 

All'inizio avevo messo una foto ma credo di essere stato redarguito da qualcuno. 

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato

Ai tempi del Top Audio ci si trovava ogni anno e si assaggiavano ottimi piatti . Ricordo , in particolare i croissant di Michele , le torte di Ezio e la soppressata di Emilio . Bei tempi … andati 

Renato Bovello
Inviato

In ogni caso , una delle più belle cose del forum è che accomuna persone dall’età piu disparata che , probabilmente , in un altro  contesto , nemmeno interagirebbero tra loto . Io ho conosciuto diverse persone con le quali è nato un rapporto di vera cordialità . Qualcuno è diventato anche mio assicurato . 

Inviato
17 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

una delle più belle cose del forum è che accomuna persone dall’età piu disparata che , probabilmente , in un altro  contesto , nemmeno interagirebbero tra loto

Completamente d'accordo. A questo proposito va detto che la conoscenza personale porta a rapporti online più civili, ma allo stesso tempo toglie sale alle conversazioni.

Ci siamo conosciuti al top audio quasi vent'anni fa, ricordi? In quell'occasione conobbi anche @diego_ge diversi altri.

• Melius 2
Renato Bovello
Inviato
7 minuti fa, Guru ha scritto:

Ci siamo conosciuti al top audio quasi vent'anni fa, ricordi? In quell'occasione conobbi anche @diego_ge diversi altri.

Certamente e speriamo di rivederci , prima o poi . Insieme ai fratelli Daniele e Diego , due belle persone 

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

ma non mi riconoscete ? 🤣

A Marzaglia, anni fa , ho conosciuto alcuni di voi.... e viceversa... vero ?

bungalow bill
Inviato

Io non ho mai conosciuto nessuno dal vero . Quando venivo al Top Audio e passavo davanti allo stand di Bebo , la festa era già finita .

• Haha 1
Inviato
27 minuti fa, Guru ha scritto:

questo proposito va detto che la conoscenza personale porta a rapporti online più civili

Il che non sarebbe male, imho. 

Inviato

...chissà perchè io ho la curiosità di vedere la faccia di Jack, sarà che cambia avatar spesso e me lo immagino una volta Draghi un'altra Abatantuomo ecc..

Inviato
31 minuti fa, macmac1950 ha scritto:

non mi riconoscete ? 🤣

A Marzaglia, anni fa , ho conosciuto alcuni di voi... e viceversa... vero ?

Ti riconosco,  ti riconosco!

Anche se è un po' che non partecipi!

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, bost ha scritto:

faccia di Jack

Anch’io spero di conoscerlo , prima o poi 

• Crea Nuovo...