Vai al contenuto
Melius Club

Ma che faccia avete?

gianventu

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, criMan ha scritto:

È il motivo per cui non ho mai pubblicato una mia foto. 

Purtroppo hai ragione,  sono d' accordo.

A Roma (e fino a Terni) ci conosciamo personalmente in molti, e sono nate delle belle amicizie da molti anni.

Non avrei problemi a pubblicare una mia foto, ma vedo che potrebbe essere foriera di complicazioni ......

• Thanks 1
Inviato
3 minuti fa, criMan ha scritto:

Niente, succederà come con l'altro. 

Aprirà un altro blog. 

Chiedo agli avvocati del forum (@Roberto M o @mozarteum ?) in questo caso l'uso della mia immagine associata a post ingiuriosi verso altri non potrebbe configurare un reato più grave ? Qualcosa che vada oltre alla inutile chiusura del forum ? Uno che "passa di lì" potrebbe pensare che sono io quello che insulta mom e tutti quanti i partecipanti a questa discussione.

Gaetanoalberto
Inviato

@lufranz Credo esistano apposite fattispecie legate al furto d'identità... Io sono un po' arrugginito... 

Gaetanoalberto
Inviato
23 minuti fa, lufranz ha scritto:

foto di tran-cazz in realtà sono IO

Pazzesco. 

Inviato
3 minuti fa, lufranz ha scritto:

mozarteum ?) in questo caso l'uso della mia immagine associata a post ingiuriosi verso altri non potrebbe configurare un reato più grave

Si, “non nominare Lufranz invano”

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, mom ha scritto:

nella foto ritratto che ha postato ricorda il figlio di Jannacci.

Quando l’ho conosciuto io però ho constatato che ai concerti non porta la parrucca… 

.

A688433C-13A1-410D-8C84-B0A4F5FE0E80.jpeg

Chi, il figlio di Jannacci o @Panurge?

Gaetanoalberto
Inviato
22 minuti fa, gbale ha scritto:

unoi scrive qui un pensiero o un concetto o un'idea, possa anche metterci la faccia

Sicuro. Io l'avevo messa sul profilo ma qualcuno aveva fatto commenti negativi sul fatto, e l'ho tolta. 

A me pareva naturale averla. 

Inviato
7 minuti fa, lufranz ha scritto:

Perchè ad esempio quel bel tomo di cui sopra le usa a sproposito.

Ciao Luca, è veramente pazzesco, direi surreale, noi ci conosciamo di persona da almeno 10 anni e quindi mi permetto di dirti a ragion veduta che io fossi in te me ne fregherei. Sarà (e tu mi pare che già lo sai) che lotto da anni e anni contro gente al 41bis che proprio "non mi vuole bene", e non faccio testo, ma ti direi di girarti dall'altra parte.

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Chi, il figlio di Jannacci o @Panurge?

Ma il figlio di Jannacci, Paolo, personaggio pubblico! Il figlio di Panu è un ragazzo molto più giovane…

Inviato
3 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Si, “non nominare Lufranz invano”

Dai fai il serio... perdo tempo o si può discutere di roba come furto di identità, sostituzione di persona o roba del genere ? 

Inviato

@Ulmerino. Una chiappa?Babbè che sei famoso per il c--- che hai,ma un po di fantasia...🤣

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, mom ha scritto:

Ma il figlio di Jannacci, Paolo, personaggio pubblico! Il figlio di Panu è un ragazzo molto più giovane…

Chiedevo chi è che non porta la parrucca solo ai concerti 😛

Inviato
4 minuti fa, gbale ha scritto:

ma ti direi di girarti dall'altra parte.

Dipende.

Se c'è un reato per cui posso procedere con richiesta di risarcimento danni, potrebbe anche essere il caso di procedere. Gli schiaffi al portafogli restano impressi più di quelli alla ghigna, a volte.

Inviato
2 ore fa, lufranz ha scritto:

Un tizio che costruiva strani oggetti che spacciava per hi-fi

È lo stesso che ha il sito con tutte le varie profezie ?

Inviato
Adesso, Bazza ha scritto:

È lo stesso che ha il sito con tutte le varie profezie ?

No, quello è innocuo. Non mi risulta abbia mai insultato qualcuno.

Inviato
25 minuti fa, eduardo ha scritto:

Esiste veramente gente così ?

in questo ambito pure peggio.

Inviato

Denuncie o altro lasciano il tempo che trovano. Lo sapeva bene anche l'altro che mi pare aveva aperto e chiuso 3 4 blog.

La giustizia italica e' dalla sua parte.

Per tempi di esecuzione ed entita' dei danni in dollari che si possono richiedere.

Oscureranno un blog e ne aprira' un altro , in modo da dare carburante alla sua fissazione.

Secondo me la cosa da fare e' togliere il link che hai postato @lufranz che fa pubblicita' al suo sito.

E' il suo scopo. Avere un po' di visibilita' e cercare di dare sfogo alle sue ossessioni.

Ha dei problemi sicuramente, una persona normale volterebbe pagina e andrebbe avanti invece questo vedo che e'

ancora ancorato a cose di 10 anni fa. Non e' possibile classificarlo solo come permaloso.

Anche ammettendo abbia ragione su qualcosa , ripeto , una persona normale andrebbe avanti sicuro per la sua strada.

Questo fa ancora i post di 10 anni fa.

Un altra soluzione sarebbe quella di andare in tanti a "conoscerlo" a Latina. Avremmo modo di ascoltare il suo impianto

ed eventualmente apprezzarlo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione