Vai al contenuto
Melius Club

Ma che faccia avete?


gianventu

Messaggi raccomandati

18 ore fa, mom ha scritto:

non eri la sola vittima! Anche io avevo ricevuto offese e calunnie pesanti e, come me,  anche altri. Ma quello che si era arrabbiato di più era stato Lincetto. 

Io avevo un thread "ad personam" nel forum (forum si fa per dire, ci scriveva solo lui con N nick diversi) dello psicopatico.

Ricordo anche pesantissimi insulti a Moroni e famiglia, probabilmente al suo posto avrei preso una clava e dedicato una giornata ad una gita fuori porta per "fare due chiacchiere con un amico".

 

Link al commento
https://melius.club/topic/8797-ma-che-faccia-avete/page/9/#findComment-495905
Condividi su altri siti

Comunque varie mie foto sono state pubblicate nel vecchio forum, sezione vintage, nei thread relativi alle varie fiere di Marzaglia. Lì ho conosciuto un bel gruppetto di frequentatori del forum, e abbiamo visto tutti quanto siamo br... ehm... bellissimi 😁.

Link al commento
https://melius.club/topic/8797-ma-che-faccia-avete/page/9/#findComment-495908
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Vabbè, cosa possiamo aspettarci da un forum di amanti di hi fi

*CENSURA* 😂

 

13 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Si, anche secondo me... Però... 

Ai tempi dei tempi sul forum scappò fuori anche il cognome, basta digitare Roberto M... su google e si ha la conferma che è quello centrale.

Link al commento
https://melius.club/topic/8797-ma-che-faccia-avete/page/9/#findComment-495921
Condividi su altri siti

Gaetanoalberto
46 minuti fa, gianventu ha scritto:

Umanizzare un profilo, può anche forse, e ribadisco forse, servire a facilitare il “controllo dei toni”

Sono molto molto d'accordo. Ricordare che dietro le tastiere ci sono persone spesso paciose ed in relativo sovrappeso potrebbe diminuire l'acredine. 

Link al commento
https://melius.club/topic/8797-ma-che-faccia-avete/page/9/#findComment-495950
Condividi su altri siti

4 minuti fa, gianventu ha scritto:

Ora mi avete incuriosito: ma chi era questo fuor di testa? 

Un tizio che costruiva strani oggetti che spacciava per hi-fi e ce l'aveva a morte con Bebo Moroni e con chiunque frequentasse il vecchio forum di videohifi.

Aveva creato un blog in cui dava libero sfogo ai suoi sbroccamenti, superando spesso la soglia della denuncia.

Non so che fine ha fatto, ma ormai dovrebbe avere "una certa età", si spera che lo abbiano chiuso in una casa di riposo senza tastiere a portata di mano.

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/8797-ma-che-faccia-avete/page/9/#findComment-495953
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...