Vai al contenuto
Melius Club

Ma che faccia avete?


gianventu

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, criMan ha scritto:

Un altra soluzione sarebbe quella di andare in tanti a "conoscerlo" a Latina. Avremmo modo di ascoltare il suo impianto

ed eventualmente apprezzarlo.

Link già tolto, niente pubblicità al deposito di rifiuti.

Per quanto riguarda la visita a Latina, ci sto: più che apprezzarlo direi che potremmo... spezzarlo 😁

Link al commento
https://melius.club/topic/8797-ma-che-faccia-avete/page/13/#findComment-496144
Condividi su altri siti

1 ora fa, mom ha scritto:

Mi spiace molto di aver già deluso @vizegraf 

Ma no, il fatto è che, per qualche strano mio processo mentale, sono stato portato ad associare la delicatezza che esprimi nei tuoi post con l'aspetto fisico.

Nel contempo, quando sia il caso, riesci, sempre nei posts, a mostrare quella "grinta" cui facevo cenno.

Grazie comunque.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/8797-ma-che-faccia-avete/page/13/#findComment-496169
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...