oscilloscopio Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @Kouros Da pc devi semplicemente copiare il link ed incollarlo qui dove sto scrivendo (e dove rispondi abitualmente) 7 minuti fa, md1809 ha scritto: Tie', beccati (beccatevi) questa Arrivi tardi...l'ho già postata in prima pagina...
dariob Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @md1809 Mi sa che (purtroppo😁) abbiamo la stessa eta'. Comunque il "groove", dal '73 all' 80, era li: O'jays,Harold melvin & blue notes,Billy Paul, Lou Rawls, MFSB,Archie Bell & the Drells,Jones Girls, ecc.
oscilloscopio Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @dariob Per mettere il link, basta che lo copi da Youtube e lo incolli qui....
dariob Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @oscilloscopio Grazie ! ma sono una frana. Strepitoso thread comunque!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 5 Aprile 2021 Tornando alla dance ..... a cavallo tra la primavera e l' estate 79 imperversavano questi 3 brani.... il brano è più votato al club o R & B che dance ....comunque ci stà.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 5 Aprile 2021 altro brano di successo sempre dell'estate 79 ....questa è nel mio canale
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 5 Aprile 2021 3 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Sei uscito allo scoperto.. . ahh ma son 4 cose messe in croce visto il poco tempo per caricare video....e 4 gatti che vanno a vedere per sbaglio, figurati!!! 1 1
oscilloscopio Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Mitico brano di Eric Burdon con gli Animals qui rivisitato in versione disco...
oscilloscopio Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Spero non mi sia scappata visto il numero dei post, ma questa non può mancare anche se oggi ce la rifilano in tutte le salse... 1
luimas Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Italo disco di qualità ( ci ho gli anni 80 nel sangue 😁) ... si anche Raf , per me ha fatto un gran pezzo . 1
oscilloscopio Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Del già citato Boney M. questo rifacimento di Sunny di Bobby Hebb...
SimoTocca Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 È un rifacimento più recente di un successo anni ‘70....
SimoTocca Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 E... visto non avevo capito “il giochino” (cioè non copertine ma link da ascoltare e vedere) ripropongo una delle mie canzoni preferite più ballabili di sempre...(e più ballate...)
SimoTocca Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 E...dico...mi meraviglio che ancora non la abbia citata nessuno...
Messaggi raccomandati