Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 7 Aprile 2021 38 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: e che -se sbaglio Best correggimi- era contenuta nel film di Verdone ( mi cogli impreparato
Kouros Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @BEST-GROOVE Last train to London è pura disco! Grandissimo pezzo ! 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 7 Aprile 2021 avanti con la dance...chi se le ricorda?
tapesrc Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 La night life newyorchese pre 11 settembre .... Studio54, 4ever !!! 💃 con intro apripista doveroso per Cher da uno spettacolare tour di fine millennio 💃💃
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 7 Aprile 2021 La bionda Triestina Vivien Vee con un brano prodotto dal ineccepibile Claudio Simonetti figlio di Enrico Simonetti...un nome una sicura garanzia di successo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 7 Aprile 2021 Altro brano riempipista che ero solito mettere nell'inverno del 1979/80; la storia di come nacque me lo narrò qualche anno fa direttamente la cantante Rebecca Dru che contattai per avere informazioni in merito alla released esatta essendo un brano che mi piaceva e che mettevo spesso nelle serate ma con il passare del tempo me ne dimenticai completamente fin quando 30 anni dopo per caso lo risentii iniettandomi una hyper scarica di ricordi... da li la voglia di saperne di più.Ciao George, Credo che abbiamo pubblicato il disco MIDNIGHT DESIRE di Brother & Sister all'inizio dell'inverno 1979. Eravamo sul Rate-A-Record dell'American Bandstand di Dick Clark e abbiamo battuto Sheila B Devotion (Spacer) ... il che ha fatto arrabbiare molto Dick Clark ... Si è assicurato che nessuno ci toccasse dopo ... e così il disco è andato in Europa ed è diventato un successo in Germania ... considerato un singolo "raro". La canzone era la numero 1 nei club ... e nelle liste dei DJ ... ma non è mai arrivata alle Billboard Charts o alla Radio, ma siamo stati scritti un po '... anche su Billboard Magazine. 1
Morenik Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @BEST-GROOVE il disco che ha inaugurato la mia prima festina nella taverna dei miei(fino ad allora covo di feste a base di musica liscio)
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 30 minuti fa, Morenik ha scritto: il disco che ha inaugurato la mia prima festina nella taverna dei miei quale sarebbe?
minollo63 Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Di questo ho ancora il disco originale, una vera chicca, regalatomi dagli amici/compagni di classe ad una delle prime feste di compleanno... Ciao Stefano R.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 Altro brano che impazzava d'estate prodotto da un genio dell'hard rock che fiutò "l'affaire disco" producendo brani di successo e straballati per Debbie Jacobs, Sister Power, Ann Margret e per se stesso. Nel tempo abbandonò la disco rinnegandola (infatti cita tutti per violazione al copyright, me compreso, obbligando a rimuovere tutto quanto caricato su youtube riguardo il suo primo album) finendo per collaborare con altri artisti quali David Bowie, Madonna, Prince e molti altri.
eccheqqua Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 12 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: avanti con la dance...chi se le ricorda? Io. Ho ancora i 45 giri a casa.☺️
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 5 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Ho ancora i 45 giri a casa. Bravo!
eccheqqua Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @BEST-GROOVE anzi ci guardo stasera, vediamo cosa salta fuori...aggiungo qualcosa, non proprio disco ma usati parecchio
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 @eccheqqua hemmmm.....il brano dei Rockets che hai messo è stato il primo che ha inaugurato il 3ad.
eccheqqua Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 3 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: il brano dei Rockets è stato il primo che ha inaugurato il 3ad Aaaghh...🤭 mi é sfuggito.. È stato uno dei miei primi LP, acquistato a Pescara alla Standa o all'Upim, naturalmente ancora in mio possesso. Ho ancora la scena impressa in mente e che gioia...Bei tempi
Morenik Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @BEST-GROOVE @BEST-GROOVE Ops, sto parlando di OnTheRoadAgain dei Rockets. Approfitto per dichiarare apertamente che il mio pezzo preferito dei pelatoni argentei è Future Woman che detengo orgogliosamente nel formato a 45 giri.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 Adesso, Morenik ha scritto: è Future Woman bellissimo brano.
Messaggi raccomandati