Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 5 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Ho ancora i 45 giri a casa. Bravo!
eccheqqua Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @BEST-GROOVE anzi ci guardo stasera, vediamo cosa salta fuori...aggiungo qualcosa, non proprio disco ma usati parecchio
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 @eccheqqua hemmmm.....il brano dei Rockets che hai messo è stato il primo che ha inaugurato il 3ad.
eccheqqua Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 3 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: il brano dei Rockets è stato il primo che ha inaugurato il 3ad Aaaghh...🤭 mi é sfuggito.. È stato uno dei miei primi LP, acquistato a Pescara alla Standa o all'Upim, naturalmente ancora in mio possesso. Ho ancora la scena impressa in mente e che gioia...Bei tempi
Morenik Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @BEST-GROOVE @BEST-GROOVE Ops, sto parlando di OnTheRoadAgain dei Rockets. Approfitto per dichiarare apertamente che il mio pezzo preferito dei pelatoni argentei è Future Woman che detengo orgogliosamente nel formato a 45 giri.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 Adesso, Morenik ha scritto: è Future Woman bellissimo brano.
Morenik Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Infine, mi son preso anche il libro dei Rockets, uscito qualche anno fa. 1
Morenik Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @BEST-GROOVE E la versione in francese di di FW è ancora più bella.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 2 minuti fa, Morenik ha scritto: mi son preso anche il libro dei Rockets, uscito qualche anno fa. quale sarebbe?
Gaetanoalberto Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Lo so, è OT, bannatemi, ho assistito live al brano ed al concerto dei Rockets con tanto di schizzi di vernice fosforescente sotto il palco! MITIC0!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 49 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: ed al concerto dei Rockets con tanto di schizzi di vernice fosforescente sotto il palco! altro che ...solo che poi erano caxxi a toglierla dai vestiti neppure lavandoli andava via. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 1 ora fa, Morenik ha scritto: Il libro si intitola Il Sogno Di Metallo Merita l'acquisto?
Messaggi raccomandati