Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 4 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Scusate, per errore, ho postato 2 volte lo stesso disco. troppa foga di postare va la ho corretto io.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 Questa nel 1990 sfondava i woofer dal giro di basso possente che possedeva l'incisione! 1
luimas Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Posto anche questa che mi spetta di diritto ... E' sempre stato il mio avatar , devo ripristinarlo ...
Florentino Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: Questa nel 1990 sfondava i woofer @BEST-GROOVE Si stava parlando in precedenza del rap e Afrika Bambataa puó essere considerato uno dei padri dell'hip-hop, quello nato nei quartieri difficili di una New York degli anni '70 piena di contrasti sociali e discriminazioni razziali.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 @Florentino certo ma una passata ogni tanto border line ci sta.
droidlike Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 dance ? ok vediamo se ci azzecco dai ...se vi piacciono me lo diote e ne metto altri che miverranno in mente sfogliando i miei vinili ok ? black kisses
md1809 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Buongiorno. Vedo che site davvero giovincelli.... meglio riportare la nave in rotta 😁 Omaggi e buona giornata Carlo Iaccarino
md1809 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Ah... gia' che ci sono, qualche remix secondo me molto ben fatto dal Greco DJ S Omaggi Carlo Iaccarino
luimas Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Va beh , ragazzi risolleviamoci con queste ... tutti in pista ...
luimas Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 5 minuti fa, eccheqqua ha scritto: questa é un po' afro in effetti E' stupenda , ma è , direi, la più proposta della discussione ,con almeno 3 segnalazioni ( una anche mia ) ...😁
eccheqqua Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 3 minuti fa, luimas ha scritto: ma è direi la più proposta della discussione sorry😊, andavo a memoria, non ricordavo...allora ci aggiungo questa che mettevo subito dopo; da brividi quando entra la chitarra elettrica 1
Messaggi raccomandati