Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
16 minuti fa, daniele_g ha scritto:

ma il guardalinee aveva alzato la bandierina ? non ho visto.

certo che no,

tanto più che ormai per vedere una bandierina alzata il fuorigioco dev’essere macroscopico per usare un eufemismo..

chi glielo fa fare oggi ai guardalinee di assumersi il rischio di sbagliare quando c’è dietro San Var che corregge tutte le magagne?? 

• Melius 1
Inviato

il guardalinee peraltro non aveva alzato la bandiera.Ah biscardi quanti danni hai fatto

Inviato
6 minuti fa, regioweb ha scritto:

chi glielo fa fare oggi ai guardalinee di assumersi il rischio di sbagliare quando c’è dietro San Var che corregge tutte le magagne?? 

Appunto, nel caso specifico un fuorigioco inesistente, ma facilmente rilevabile dal guardalinee invece…

Inviato

Dopo tot anni di var - per la precisione 5 - avere sott'occhio il bilancio degli interventi var per le big del campionato mi pare sia un tantinello significativo. 

Ma significativo di cosa? Ognuno avrà la sua opinione, probabilmente influenzata dal tifo (anzi sicuramente), ma al di là del significato che ognuno vorrà dargli, i numeri questi sono. 

E non sono per nulla omogenei come da uno strumento come il var ci aspetterebbe. 

PS: ovviamente, la cacchiata di ieri sera non ha fatto in tempo a rientrare nella statistica. 

IMG_20220912_174953.jpg

Inviato

Ottime  tabelle, dimostra che la Juve ha il peggior gioco in attacco.

Inviato

Comunque l'aia ha risposto,l immagine con Candreva non era disponibile al var.

Inviato
4 minuti fa, Napoli ha scritto:

Comunque l'aia ha risposto,l immagine con Candreva non era disponibile al var.

Che è un’implicita ammissione che il VAR è una cagata pazzesca. (Cit.) 

Inviato
7 minuti fa, Napoli ha scritto:

Pensate al Benfica ,che la vedo dura.

Ah lo so, io a quello penso, intanto cazzeggio.

Inviato
4 ore fa, regioweb ha scritto:

e soprattutto da fonte ad alta definizione attendibilissima..

Soliti imbroglioni col mattone nella scatola… anzi nello scatolo 😁 

Inviato

Quindi: 

- con un guardalinee che ha visto TUTTO e non ha sbandierato un bel nulla, visto che non esisteva alcun fuorigioco (e che dopo se n'è stato zitto perché la sala Var prevale...)

- interviene il var e annulla il gol in base al numero di telecamere o alle inquadrature (limitate) in loro possesso... 

Quindi, spiegandola che più chiaro non si può: 

...auguri a tutti che episodi simili non si ripetano più, neppure in danno delle vostre squadre, anche se vedi che per i soliti fenomeni del Thread l'affidabilità del var conta meno del tifo. 

.

PS: a fine campionato, mi augurerei per l'Aia che punti "non dati" da decisioni var dissennate non siano utili per assegnare titoli o posti in CL.

• Melius 1
Inviato

P.S. Questa non me la ricordavo, sono decisamente distratti in sala VAR 😄 

image.thumb.png.27946738bf8cd3d3cf777038ddb60f9c.png

Inviato

@maurodg65

4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

sono decisamente distratti in sala VAR

no, è la Juve che ha il peggior gioco in attacco...

Inviato
1 minuto fa, landrupp ha scritto:

no, è la Juve che ha il peggior gioco in attacco...

Un bravo attaccante saprebbe farsi rispettare anche in sala VAR.  😁😉 

Inviato

Ma il bello è che sull’audio mancante della partita Inter Juventus, se ricordo bene quella del mancato secondo giallo a Pjanic, ci hanno costruito un film con le inchieste delle iene e di Report…eppure avevano spiegato da subito perché non era obbligatorio conservarle, qui manco si sa dove siano ma va benissimo così. 😂

Inviato
28 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Corso di prospettiva per tifosi Napoletani 😄
@appecundria

1FDFB15B-93AA-43D9-A82D-5A23E2FE9F78.thumb.jpeg.b59fe8bfe5ba97fd5d1d9ab68e8e685b.jpeg

A perché Pogba lo tenete in tribuna? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...