Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

uuuuuuuuu...che sottile godimento

penso che massimo mauro sia di un ignoranza abissale, non ne azzecca una in Italiano oltre ad essere un anti sportivo per eccellenza. A confronto balotelli è un docente di lettere . 

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

la questione non è la juve

è solo la juve, se con la salernitana c'era il lecce, ne avrebbero parlato solo su leccenews ... cribbio 🙄 

Inviato

lasciamo perdere la lotta per non retrocedere

1 NAPOLI 14
2 ATALANTA 14
3 MILAN 14
4 UDINESE 13

Inviato

@daniele_g  Esatto...Secondo me l'attacco doveva essere il primo reparto dove intervenire. Già eravamo risicati l'anno scorso, per assurdo ques'anno lo siamo ancora di più...

Inviato

basta fregnacce !!! il VAR aveva le IMMAGINI con Candreva che poteva tenere (520 mm) in gioco Bonucci

ma quelli del VAR (dicono) che non avevano le immagini adatte al computer per valutare anche i fuorigioco di appena 5 mm

non avevano immagini per la tecnologia  da dentro l'area piccola? da dentro l'area? da 3/4 di campo? da metà campo?

non si fischia l'inizio della partita se non hai questa tecnologia a tutto campo, oppure avvisi che oggi  decidono SOLO i guardialinee

TU var vedi che c'è Candreva, ma non hai a disposizione il riscontro tecnologico che ti dice di quanti MILLIMETRI  è o non è in fuorigioco e che fai? alzi bandiera bianca e ti affidi alla bandiera del guardialinee o estrapoli una immagine FAKE per sentenziare un fuorigioco inesistente di oltre mezzo metro?

fate vobis, missa est e meno male che il 100% degli addetti ai lavori è unanime nella disamina

Inviato

Il gol era da convalidare pure se Bonucci fosse stato avanti a Candreva, secondo me Bonucci non influisce in alcun modo vista la dinamica.

Detto questo e' giusto così 🙂

Inviato
5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Sentite ragazzi

Finalmente leggo qualcosa di sensato, si può chiudere sull'episodio.

Inviato

è la versione moderna di "che vinca o che perda, la Juve/l'Inter è sempre..." ?

12 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Sentite ragazzi,io non sono un tifoso ma cerco di essere davvero imparziale.

lo sappiamo, tu sei per il bel gioco. come tutti noi, qui.

Inviato

@Renato Bovello

qualsiasi decisione del VAR che penalizzi i rossoneri o che infastidisca i tifosi rossoneri va risolta rimettendo in funzione il plotone di esecuzione di tutta la compagine arbitrale (al var e in campo)

cito una frase stupita: 

Detto questo e' giusto così e vi saluto, vado in campagna a raccogliere fichi: bianchi, neri e striati

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, il Marietto ha scritto:
4 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

la questione non è la juve

è solo la juve

se non ci arrivi non ci posso fare nulla, pazienza.

Inviato

Ultima ora : Candreva scritturato per il remake di Cast Away,Tom Hanks comparirà nel ruolo di Wilson (la palla).

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Se il Var decide qualcosa contro la Juve o l'Inter,ebbene ,secondo me e' giusto a prescindere

...e tu mi avevi chiesto di ospitarti a casa mia per una seduta d'ascolto col mio nuovo ampli??? 😡

.

1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Forza Benfica e Viktoria 

ecco... e con questo possiamo metterci una pietra sopra...😈

• Haha 1
Inviato

@claudiofera  il problema è molto più serio: Candreva non si muove da quello spicchio di campo, ha chiesto la residenza. l'AIA sta discutendo per decidere se, al prossimo incontro casalingo della Juve, la posizione di Candreva dovrà essere tenuta in conto per decidere in merito al fuorigioco.

Inviato

Se non paga prima l'imu,è sicuramente fuorigioco.

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...