Renato Bovello Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 20 minuti fa, raf_04 ha scritto: e tu mi avevi chiesto di ospitarti a casa mia per una seduta d'ascolto col mio nuovo ampli??? 😡 Orca , mi son giocato l’invito 😀 . Del resto , non posso rinnegare la mia fede
landrupp Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 Ma che dice questo...?!? Ma fa sul serio? Già Io vedo chiedere serenità a fine campionato se la Salernitana si scampa per 1 punto la retrocessione in B a scapito di qualcun'altro, e ci si può immaginare chi...
Renato Bovello Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 2 ore fa, daniele_g ha scritto: lo sappiamo, tu sei per il bel gioco. come tutti noi, qui. Veramente io sono per vedere la Juve e l'Inter perdere , decimarsi, fallire sgretolarsi, dilaniarsi di polemiche interne e tanti altri pensieri dolci e carini nei confronti delle succitate squadre 😀 1
appecundria Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 @landrupp guarda che al Lecce hanno tolto tre rigori l'altro giorno. Queste cose accadono in ogni partita, la notizia è che per la prima volta è toccato alla Juve (ammesso e non concesso che il gol sia valido).
diego_g Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 6 minuti fa, appecundria ha scritto: (ammesso e non concesso che il gol sia valido) Ma su questo non ci sono dubbi, direi: insomma, le chiacchiere su un possibile "taroccamento" della immagini, con Candreva rilocato ad arte, mi paiono davvero la fantasia sfrenata - e malignetta anzichenò - di alcuni!
il Marietto Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 13 settembre - Fabio Alampi I bianconeri pagano le polemiche e il parapiglia scatenato al termine del match pareggiato contro la Salernitana "La Lega Calcio ha reso note le decisioni prese dal Giudice Sportivo in merito all'ultima giornata di Serie A. Stangata per la Juventus: una giornata di squalifica e 15.000 euro di multa per il tecnico Massimiliano Allegri, un turno di stop e ammenda di 5.000 euro per Cuadrado, uno anche per Milik, e sanzione di 5.000 euro al club "a titolo di responsabilità oggettiva, per avere un proprio collaboratore, non inserito in distinta, al rientro negli spogliatoi, rivolto al direttore di gara espressioni irriguardose".
claudiofera Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 Basta con le malignità.Tutti boni cò l'oro dell'artri.Candreva nel 2010 giocava con la Juve ... se vicino alla linea quello cerca la catenina perduta ,che c'entra Milik ?
maurodg65 Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 33 minuti fa, appecundria ha scritto: guarda che al Lecce hanno tolto tre rigori l'altro giorno. Il Lecce ne reclama solo due, ma il terzo tienitelo buono per l’Udinese, portati avanti che non si sa mai. 😄😉 1
samana Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 5 ore fa, maurodg65 ha scritto: Scusami ma non è così, non solo non “gioca” il pallone ma non c’è alcun avversario su cui impatta il suo movimento. E’ proprio vero, il tifo (come l’amore) rende ciechi.. con simpatia eh.. 😉 Bonucci in quel calcio d’angolo occupa il centro dell’area avversaria, contribuisce a tenere impegnata la difesa, tanto piu’ che in queste situazioni il centrale Juventino e’ spesso pericoloso e talvolta fatale Il fatto che non tocchi il pallone e’ ininfluente. E’ un fuorigioco attivo a tutti gli effetti, non capisco davvero come non lo si capisca o come lo si possa mettere in discussione. Pero’ capisco chi la vede diversamente. 1
maurodg65 Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 35 minuti fa, appecundria ha scritto: Queste cose accadono in ogni partita, la notizia è che per la prima volta è toccato alla Juve (ammesso e non concesso che il gol sia valido). Bruno gli errori possono accadere, sopratutto quando siamo di fronte alla discrezionalità dell’arbitro per un contatto, quanto accaduto a Torino è decisamente anomalo e soprattutto unico in quanto l’errore è oggettivo, il fuorigioco dovrebbe essere come la Gol Line Technology, ed è accaduto al 95’ quindi di fatto a partita finita, tutto qui.
maurodg65 Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 Adesso, samana ha scritto: Il fatto che non tocchi il pallone e’ ininfluente. Per giudicare la posizione attiva non lo è, ma non lo dico io, l’hanno affermato anche tutti i commentatori ex arbitri chiamati a giudicare a cominciare da quello di DAZN in diretta, quindi va bene tutto ma il mio tifo c’entra poco, se poi consideri che a Bonucci prima del colpo di testa di Milik hanno pure fatto fallo abbiamo fatto bingo. Tutto questo al netto che c’era Candreva che teneva in gioco Bonucci, ste discussioni sono inutile Accademia. Ma come ha detto Gravina gli arbitri ed il VAR hanno valutato e non hanno commesso errori, ma la decisione che hanno preso purtroppo è sbagliata e può capitare, quindi che vuoi dire di più? 😄
OLIVER10 Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 28 minuti fa, il Marietto ha scritto: Stangata per la Juventus dove starebbe la STANGATA ? 1 giornata è il minimo sindacale se ti buttano fuori Soliti titoli ad effetto fatti da giornalai acchiappaclick
maurodg65 Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto: dove starebbe la STANGATA ? Speravamo squalificassero Cuadrado almeno per tre giornate invece solo una, non ti pare abbastanza? 😄
DiZZo Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 Calmo Zibì che di macumbe te ne han già fatte tante
appecundria Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 1 ora fa, diego_g ha scritto: fantasia sfrenata - e malignetta anzichenò - di alcuni! Lasciamo perdere la Juve. Giochiamo a "Se voi foste il giudice". Abbiamo una sentenza emessa sulla base di prove esaminate. Dopo la sentenza, il condannato manda alla stampa una nuova prova, non esibita durante il processo, ma che lui possedeva già da prima. Questa prova è stata prodotta direttamente dal condannato mediante una strumentazione non omologata per quel tipo di misurazione. Sulla stampa fioriscono prove prodotte da sconosciuti con modalità non omologate che invece dimostrano il contrario. Se voi foste il giudice, riaprireste il processo oppure considerereste ben fatta la sentenza?
OLIVER10 Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 21 minuti fa, appecundria ha scritto: Se voi foste il giudice, riaprireste il processo hanno riaperto il processo di 'via Poma'......pensa te.
il Marietto Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 51 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: dove starebbe la STANGATA ? 1 giornata è il minimo sindacale se ti buttano fuori Soliti titoli ad effetto fatti da giornalai acchiappaclick è la somma che fà il totale diceva il grande.. tutto è ingigantito nel calcio come fosse una novità, come i cavi stereo e quisquilie varie
Messaggi raccomandati