maverick Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Di Allegri vorrei avere l’età e il conto in banca , non certo la posizione professionale. Se volete io sono disponibile a far cambio...
Renato Bovello Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 Formazione ufficiale del Milan . Mah ….
maverick Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 2 ore fa, daniele_g ha scritto: Tuttosport: "Esonerato Allegri. La squadra a Stroppa." Tuttosport è impegnato da una settimana a rivangare il gol annullato contro la Salernitana, "bisognerebbe rigiocare la partita", poco ci manca che dica "campionato falsato" .., mi fa piacere che esca con una nuova notizia "bomba" .. 🙂
aldofranci Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 Ah santo catenaccio, vero Gasperini? E incamera punti che è un piacere.
argonath07 Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 11 minuti fa, maverick ha scritto: Tuttosport Esiste ancora qualcuno che lo legge?
keres Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 40 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Formazione ufficiale del Milan . Mah … Per me Kalulu dovrebbe giocare sempre, in effetti la formazione che ha fatto Pioli non mi stimola. Ci fosse stato Pobega al posto di Krunic avrei maggiormente gradito.
Jackhomo Inviato 18 Settembre 2022 Autore Inviato 18 Settembre 2022 18 minuti fa, argonath07 ha scritto: Esiste ancora qualcuno che lo legge? Solo il peggio dei tifosi giuventini può leggere un simile obbrobrio
appecundria Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere, Krunic; Giroud. A disp.: Mirante, Tatarusanu, Gabbia, Kjaer, Dest, Thiaw, Ballo-Touré, Pobega, Vrancx, Brahim Diaz, Adli, Messias, Lazetic. All.: Pioli NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. A disp.: Sirigu, Marfella, Juan Jesus, Ostigard, Olivera, Zanoli, Elmas, Gaetano, Ndombele, Zerbin, Lozano, Simeone. All.: Spalletti.
aldofranci Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 E finalmente siamo al match clou della giornata. Prevedo una sfida irta di insidie per le due squadre. Una volta tanto mi sbilancio sul pronostico, un bel 1X2. Ci vediamo tra due ore.
appecundria Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 Imho il duello decisivo sarà Calabria vs Kvaratskhelia. Vincerà il Milan con un rigorino nell'ultima mezz'ora.
keres Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 Caravaggio ci ammazza, l'assenza di Leao e' pesante 2 volte quella di Osimen.
mozarteum Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Kvaratskhelia Questo ai posti di blocco la fa franca 1
Jackhomo Inviato 18 Settembre 2022 Autore Inviato 18 Settembre 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Imho il duello decisivo sarà Calabria vs Kvaratskhelia Molto probabile. Se analizzi i 2 calciatori non ci sarà storia, ma le grandi sfide hanno anche altri valori in campo.
lampo65 Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 2 ore fa, il Marietto ha scritto: soli 50mln trattabili in comode rate a NOI Anche perché una quindicina almeno, andrebbero nella differenza tra i due stipendi.
luckyjopc Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 Letteralmente falciato cara sveglia ai margini dell’area di rigore solo cartellino giallo. Per una piccola gomitata espulsione di di Maria . Non si capisce il metro degli arbitri
luimas Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 25 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Letteralmente falciato cara sveglia ai margini dell’area di rigore solo cartellino giallo Cioè, era da rosso? Ma dai...
Messaggi raccomandati