Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:

Voglio sperare che non ci sia nessuno che non pensi che il Milan avrebbe strameritato  , come minimo ma come minimo il pareggio . 

Io

Inviato

Possesso palla: 51%-49%

Conclusioni in porta: 5-4

Inviato
3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

come minimo il pareggio

Non ci sono stati errori arbitrali, dunque "come minimo" no, ci poteva stare sì.

Inviato
3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Voglio sperare che non ci sia nessuno che non pensi che il Milan avrebbe strameritato  , come minimo ma come minimo il pareggio .

Dal punto di vista dell'azione, della costruzione corale, la traversa di Kalulu è un goal. Poi non è entrata e va bene, il risultato non è cambiato: ma la cifra di gioco espressa rimane intatta per chi sappia / voglia guardare oltre quello che è scritto sul tabellone.

Detto ciò, complimenti al Napoli: c'è la giocheremo fino in fondo, anche se so già come finirà quest'anno (non come l'anno scorso).

Inviato

Un pareggio ci stava... C'è da dire che il Napoli ha fatto una gran partita. Anguissa a me piace tantissimo

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

poteva stare sì.

Bastava poco un palo e una traversa in meno e si vinceva anche noi senza rubare nulla.

Inviato
1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:

Ti sbagli ma non preoccuparti . Capita a tanti 

E io ribadisco che il tifoso non dovrebbe mai parlare a caldo di una sconfitta della sua squadra. 

Inviato

Per me, la forza del Napoli è stata quella di andare a cercare nuovamente il vantaggio, dopo che il Milan aveva pareggiato: questo è da grande squadra, vuol dire avere la giusta mentalità.

E il Milan ha giocato all'europea, con vigore ed equilibrio: mi sarebbe piaciuto vederlo con qualche attaccante di ruolo in più, ma così va la vita, pazienza.

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, diego_g ha scritto:

ha giocato all'europea, con vigore ed equilibrio: mi sarebbe piaciuto vederlo con qualche attaccante di ruolo in più, ma così va la vita, pazienza.

Tranquillo che siamo fortissimi 

Inviato
20 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Non ti illudere, Renato ...

Inviato

@diego_g  Tu pensa che in fondo ci siamo quasi scordati che Leao non giocava e ho detto tutto.

Renato Bovello
Inviato
Adesso, maverick ha scritto:

Non ti illudere, Renato

Nessun problema . Si sbagliano . Capita … 

1 minuto fa, keres ha scritto:

pensa che in fondo ci siamo quasi scordati che Leao non giocava e ho detto tutto.

E nemmeno Rebic , Origi o Ibra ….

Inviato

Pochi minuti ed è San Gennaro e con questo ho detto tutto.

• Haha 2
Inviato
5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Tranquillo che siamo fortissimi

Sono tranquillo, davvero: siamo forti e anche - se permettete - belli da vedere.

Ho fiducia che faremo un ottimo campionato, ma lo scudetto lo merita il Napoli. Insomma, fin qui: poi la strada è lunga ed insidiosa. Non è da escludere che rientrino squadre che adesso tutti spernacchiano.

Inviato
23 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Questo è verissimo e sono d’accordo con te . Ciò premesso le cose non cambiano . A caldo o a freddo la cosa è talmente evidente e scontata che nemmeno merita il tempo che le stiamo dedicando

Si Bovello, lo spocchioso vallo a fare con qualche tuo affine o parente. 

Se una partita di calcio è un palo e una traversa e allora meritavamo di vincere, il curling credo sia opzione migliore da consigliarti. 

Il pareggio ci stava assolutamente, ma il Napoli è stato superiore e ha vinto con merito. Così è per me, se mi pare. 

Se a te pare in altro modo, va bene per te. 

Per il resto come si suol dire "zitto, incarta e porta a casa". 

Inviato

La differenza l'ha fatta un bel gol (il secondo del Napoli) e una bella traversa, che per l'azione e il contesto, meritava il gol, quello di Kalulu (che forse non ha il piede educato di un attaccante,  ci fosse stato Giroud forse sarebbe entrata).

Episodi,  .. che nel calcio ci stanno.

Mi preoccuperei molto di più fossi un tifoso della Juve o dell'Inter, ..almeno adesso.

Ma siccome non posso preoccuparmi di tutto 🙂 ,e si sta facendo notte, ... lasciamo perdere.

Purtroppo 50-60 milioni per comperare un buon attaccante centrale adesso non li possiamo spendere.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge