diego_g Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 10 ore fa, appecundria ha scritto: Vincerà il Milan con un rigorino nell'ultima mezz'ora. E invece no 😤.
Jackhomo Inviato 19 Settembre 2022 Autore Inviato 19 Settembre 2022 Allla prima sosta del campionato di A, dubito che qualcuno avesse potuto prevedere una classifica come questa Un anno fa, dopo 7 giornate la classifica era la seguente:
eduardo Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 Mai come quest' anno è possibile fare delle previsioni su chi si scudettera'. La assurda interruzione del campionato potrebbe avere conseguenze imprevedibili sul cammino di diverse squadre, non solo per infortuni ma anche e soprattutto per calo della tensione agonistica. Praticamente, due campionati separati. Vedremo ... Detto questo, non ho mai visto un Napoli così maturo e sicuro di sé stesso.
Jackhomo Inviato 19 Settembre 2022 Autore Inviato 19 Settembre 2022 E' chiaro che il campionato vero comincerà a gennaio e per alcune sarà ad handicap.
diego_g Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 3 minuti fa, eduardo ha scritto: Detto questo, non ho mai visto un Napoli così maturo e sicuro di sé stesso. Quoto: per me, candidato numero uno alla vittoria (vedi mio pronostico ufficiale).
Jackhomo Inviato 19 Settembre 2022 Autore Inviato 19 Settembre 2022 Confrontando le 2 classifiche, il Napoli un anno fa aveva fatto persino meglio, la giuve aveva un punto in più, l' andamento più deficitario è proprio quello dell' Inter, e la stessa differenza di punti ha il Milan.
maurodg65 Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 27 minuti fa, diego_g ha scritto: Quoto: per me, candidato numero uno alla vittoria (vedi mio pronostico ufficiale). Non ci resta che sperare nei Best Western, o nei Marriot, o negli Holiday Inn…
argonath07 Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 La sconfitta di ieri sera è bugiarda, perchè il Milan oltre ad aver avuto diverse occasioni ha anche giocato bene, e questo è positivo. Il Napoli ha fatto il suo, e l'ha fatto molto bene. Ha una gran bella squadra e non dimentichiamo che ieri sera non aveva Osimen... Il rigore di quell'aborto di Dest c'era (ma dove lo hanno preso??? nell'indifferenziata?? mha...)
Jackhomo Inviato 19 Settembre 2022 Autore Inviato 19 Settembre 2022 ..comunque, sia Roma-Atalanta che Milan-Napoli non sono state grandi partite, c'è stata una buona intensità, ma le grandi partite sono altre.
damiano Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 Lobotka è stato il giocatore decisivo ed a me ha ricordato il miglior Kante. Complimenti alla società e allo staff di Spalletti per aver avuto pazienza. Ciao D. 2
Gici HV Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 Un parere da sportivo neutrale, ovviamente secondo me, partita equilibrata, il pareggio ci poteva stare, gli episodi, non arbitrali, hanno fatto la differenza. I commenti dei giornalisti tengono conto quasi esclusivamente del risultato finale, niente di nuovo, esalteranno il Napoli e troveranno qualche difetto al Milan (che ha giocato meglio di quello che ricordavo)..
Jackhomo Inviato 19 Settembre 2022 Autore Inviato 19 Settembre 2022 8 minuti fa, Gici HV ha scritto: partita equilibrata, il pareggio ci poteva stare Il Milan avrebbe potuto anche vincere, quando parlo di casualità del risultato in una singola partita mi riferisco al fatto che nel calcio spesso gli episodi decidono un risultato. Il problema è che molti lo notano solo quando perdono 😁
appecundria Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 14 minuti fa, Jackhomo ha scritto: spesso gli episodi decidono un risultato. Ma il Milan ha fatto un partitone! Però il caso fa parte del gioco, uno tira e prende la traversa, tira l'altro e segna. Anche questo è il bello. 2
Jackhomo Inviato 19 Settembre 2022 Autore Inviato 19 Settembre 2022 Assolutamente d' accordo sul concetto successivo al partitone del Milan che in realtà non c'è stato. Il Milan tutto sommato ha creato qualcosina in più del Napoli, ma i partitoni sono ben altro.
daniele_g Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 ho molti dubbi sul gol di Politano: sono abbastanza sicuro che prima di calciare il rigore si aggiusti il pallone con le mani, e poi nessuno che osserva che è così solo davanti al portiere coi difensori a 5m ? nessun controllo del VAR ? mah, per me c'è qualcosa che non va. 😛 a parte gli scherzi, credo sia già stato detto tutto. la cosa buona è che abbiamo perso in tanti fra le varie sorelle, per cui le distanze rispetto a Inter, Juve e Roma sono invariate, l'Udinese con tutto il rispetto penso non durerà fino in fondo, e l'Atalanta è ancora un mezzo punto di domanda, sebbene sia lassù. credo che il Milan esca sconfitto ma non ridimensionato. vedremo. 1
appecundria Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Non ci resta che sperare nei Best Western, o nei Marriot, o negli Holiday Inn… Sempre Autogrill o meglio ancora Sarni, più spartani.
Messaggi raccomandati