Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
6 ore fa, Jack ha scritto:

eppoi c’è stato un angolo di mezzo,

Ed è il motivo per il quale il VAR non è potuto intervenire, erano due azioni diverse quella del fallo e quella del gol.

Comunque vittoria netta e meritata del Milan, dai primi venti minuti mi sarei aspettato qualcosa di meglio, forse avessimo segnato sarebbe cambiata la partita ma tant’è, sto anno va cosi.

• Melius 2
Inviato

Perché allegri dovrebbe dimettersi? Lo hanno ricercato dopo averlo defenestrato.

Casomai lo esonerino certificando la quarta minchiata  consecutiva nella scelta di un progetto.

Detto questo ribadisco che chiunque venga fallirà nel breve  perché la Juve come dico da mesi NON CORRE!

La rosa è scarsa tecnicamente e numericamente. Mckenny e vlahovic si mettono le scarpe senza toglierle dalla scatola.

Una volta le sostituzioni erano Douglas Costa, Mandzukic, Marchisio...oggi entrano miretti  kean e soulè...

Unico commento sensato lo farebbe il buon gino Bartali. 

• Melius 1
Inviato

La partita non l'ho vista ma dagli highlights penso che il Milan abbia meritato la vittoria.

Sono contento abbia segnato Diaz, spero gli dia un pizzico di fiducia.

Mi chiedo come mai Pioli non faccia giocare Adli...Ottimi i 90' di panca di Dest, quello è il ruolo dove si esprime meglio...

Inviato
7 ore fa, Jack ha scritto:

non ci riusciremmo mai

hai un bidone dell'immondizia al posto del cuore

Inviato
7 ore fa, Jack ha scritto:

non ho capito, portiere a parte, che vi mancava di così decisivo da aver pianto tutta la settimana… a proposito

Col senno del poi, in effetti, il portiere titolare non è risultato poi così indispensabile. 😁

Battute a parte, la fascia destra titolare era del tutto assente (Calabria e la sua riserva Florenzi, Salamella e Messias), abbiamo dovuto improvvisare. Ok, la fascia destra non è esattamente il nostro punto di forza, però insomma...

Ah, anche Kijaer.

(Piangina anche a posteriori, mannaggia 😋)

Inviato
9 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Secondo me Allegri non si dimetterà mai . A meno che non gli garantiscano una lauta buonuscita 

Perchè dovrebbe dimettersi? non lo fa nessuno. Magari è la giuve società che avrebbe interesse a divulgare questo, pagandolo in modo creativo 😁

8 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Però anche se mandi via Allegri chi prendi ?

Non ho idea. Mihajlovic? visto che era lui l' allenatore scelto prima di Sarri

8 ore fa, maverick ha scritto:

In generale comunque partita non eccelsa ma che il Milan ha meritato di vincere

Sono d' accordo

5 ore fa, loureediano ha scritto:

Forse non è contropiede ma ripartenza ma il Milan gioca così.

Quindi il Milan fa un gioco difensivo?

Inviato
51 minuti fa, diego_g ha scritto:

Calabria e la sua riserva Florenzi, Salamella e Messias

me cojoni! …

51 minuti fa, diego_g ha scritto:

Ok, la fascia destra non è esattamente il nostro punto di forza, però insomma...

ecco. Detto tutto. Non vi mancava nulla di decisivo eccetto il portiere, che diventa decisivo solo con squadre che possono offendere. La juve non riesce ad offendere nessuno, a parte chi li guarda.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

10 minuti fa, Jack ha scritto:

Non vi mancava nulla di decisivo eccetto il portiere,

Cosa vuol dire ... avere dest invece di Calabria o Florenzi fa la differenza ( a Londra si è visto bene ) non avere Kjaer significa essere più deboli nei palloni alti ( si è visto anche ieri sera ) e anche davanti se hai dei giocatori fuori ruolo la cosa si sente  , tanto più che Saelemekers risulta il bomber in coppa e anche messia ha sempre fatto la sua parte , chiaro che il più determinate sia Maignan ma anche le altre assenze sono considerevoli .

Bonucci sta rivedendo i filmati perchè non ha ancora capito dove sia passata la palla di Diaz ...😁

Inviato
56 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Non ho idea. Mihajlovic?

Per regolamento non si possono allenare 2 squadre della stessa categoria nello stesso anno...

Inviato
3 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Per regolamento non si possono allenare 2 squadre della stessa categoria nello stesso anno...

Quando di mezzo al tutto è presente la giuve, le regole possono anche cambiare 😁

Fermo restando che si tratta di una regola stupida, visto che un calciatore potrebbe cambiare persino 3 club nel corso della stessa stagione.

Inviato

@Jackhomo tipo quando fu permesso alla Roma di fare giocare Nakata cambiando in corsa la regola?

Inviato

Te la dico così come la penso...se dovessero cambiare una regola che reputo errata, ed ipoteticamente la giuve esonerasse allegrotto per prendere Mihajlovic e vincesse lo scudetto non ci vedrei nulla di strano e/o di male, mentre trovo assurdo che un calciatore possa cambiare 3 club nella medesima stagione ed un allenatore no.

Inviato
3 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

trovo assurdo che un calciatore possa cambiare 3 club nella medesima stagione

Siamo sicuri 3 squadre? A me sembrava 2...

Inviato
11 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Siamo sicuri 3 squadre?

Certo, comincia il campionato con l' Inter a calciomercato in atto, che prima della fine lo cede alla Roma. Nel mercato di gennaio la Roma a sua volta potrebbe cederlo al Milan. Quindi 3 club in una sola stagione, personalmente credo che il mercato debba chiudere il giorno prima dell' inizio del campionato, ma attualmente le cose stanno come le ho descritte di conseguenza che un allenatore non possa cambiare club nel corso della stagione è assolutamente anacronistico.

“Deroga all’art. 95 delle NOIF (Norme organizzative interne della FIGC). Preso atto di una precedente circolare FIFA (n° 1720/11.6.2020), la FIGC ha disposto che, per la stagione 2020/21, un calciatore “professionista” o “giovane di serie” possa tesserarsi, a titolo definitivo o a titolo temporaneo, per un massimo di tre diverse società e giocare in gare ufficiali per tre società. Pertanto, rispetto a quanto normalmente consentito dalle NOIF, le squadre con le quali “professionisti” e “giovani di serie” potranno scendere in campo passano, per la stagione in corso, da due a tre”

Inviato

Ok, ma non cambiano certo la regola adesso per fare un favore alla juve ...

mica è l'Inter 

Inviato

Ma poi Mihajlovic, adesso ? Nella scelta di figure "esposte" come un allenatore, vi sono criteri che prescindono da questioni tecniche.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...