diego_g Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Un piccolo omaggio alla bravura tattica di Pioli (sunto di quanto scritto oggi sul CorSera).
Jackhomo Inviato 9 Ottobre 2022 Autore Inviato 9 Ottobre 2022 @diego_g a me pare che la giuve non abbia ne capo ne coda, pur avendo in campo calciatori di valore assoluto, l' involuzione di Vlahovic ne è il tratto distintivo. Paredes invocato a lungo dallo stesso pseudo-allenatore, seconda partita consecutiva dalla panchina...
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 9 Ottobre 2022 resto della mia idea. la juve ha chiuso un ciclo, sono due anni che deve prenderne atto e regolarsi di conseguenza. per avviarne un altro non può continuare con in rattoppi (grandi giocatori,arrivati al capolinea presi a zero e con ingaggi da favole,) serve attrezzare una squadra nuova mettendo in conto un paiio di anni senza grandi obiettivi, alcuni aquisti sono andati in questa direzione, chiesa, locatelli, vllahovic, altri deciamente no pogba paredes di maria. bisognava prendere donnarumma prima che si arrivi ad un buco in porta, non cedere dibala e puntare su giocatori funzionali ad un gioco, allegri non è nadatto a laanciar giovani
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 9 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Ottobre 2022 1 ora fa, Bottap ha scritto: tipo quando fu permesso alla Roma di fare giocare Nakata cambiando in corsa la regola? pensato immediatamente la stessa cosa… il mercoledì della stessa settimana in cui nel we ci sarebbe stata Juve Roma. Nakata tirò la mina da fuori che Montella ribadí in rete sulla respinta di Van Der Saar al 91’. 2-2 e scudo alla Roma … ma gli scudi (e le CL) rubati a noi nessuno li cita e lo riconosce 2 2
damiano Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 13 ore fa, diego_g ha scritto: Tanto di cappello, personalmente mi sarei incavolato a parti invertite (lo ammetto), ma loro hanno mantenuto fede a quello che sempre dicevano a bocce ferme, cioè di dare pochissimo peso a decisioni arbitrali avverse. Sono stati coerenti, non è poco. Anche perché è inutile. E poi vale l'antico detto; quando sei martello batti; quando sei incudine statti. E noi adesso siamo incudine 🙂 Per fortuna è il giuoco del calcio, nulla di serio Ciao D. 1
Questo è un messaggio popolare. Napoli Inviato 9 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Ottobre 2022 Dico la mia,nel momento che ha preso sarri,vendi tutti i senatori,cerca giovani affamati e dai tre anni di tempo 3
keres Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Fossi nella Juve comprerei l'Udinese tutta allenatore incluso, poi qualche graduale innesto di qualità non 35enne.
P.Bateman Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @diego_g Non esageriamo, contro la Juve anche il Monza ha fatto la sua porca figura. Ma Bonucci quando ha lasciato andare Diaz era già ammonito?
Jack Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 3 ore fa, Napoli ha scritto: Dico la mia,nel momento che ha preso sarri,vendi tutti i senatori,cerca giovani affamati e dai tre anni di tempo mica siamo l’empoli
Napoli Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @Jack state facendo la stessa fine però 😁 Ottimo pareggio.
samana Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Comunque non sarei cosi’ severo con la Juve, mi riferisco alla trasferta di ieri. Sul 2 a 0 ha cercato di attaccare ed ha creato due palle da gol nitide oltre ad un paio di situazioni potenzialmente pericolose. Anche nel primo tempo aveva avuto un paio di ghiotte occasioni. Insomma non mi e’ parsa arrendevole come in altre occasioni. Con il rientro di gente come Dimaria, Pogba e Chiesa non e’ escluso che possa risalire.
Jack Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @Napoli magari… noi il derby lo perdiamo. (comune Sarri è la causa seconda della rovina… la prima mandare via Marotta che una testa di caxzo come sarri non la prendeva manco morto oltre a tutte le altre cazzate fatte dopo) 1
maurodg65 Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @Jack anche se Marotta all’Inter, finita la prima fase in cui sembrava azzeccare tutto, sta facendo le stesso cose che fece alla Juventus, secondo me anche gli stessi errori, ma il bilancio comanda. 15 minuti fa, Napoli ha scritto: state facendo la stessa fine però 😁 Giusto godere e sfottere, spera che duri. 😉
diego_g Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/09-10-2022/milan-ha-docente-tattica-allegri-l-ultima-vittima-lezioni-pioli-450554507342_preview.shtml?reason=unauthenticated&origin=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FCalcio%2FSerie-A%2FMilan%2F09-10-2022%2Fmilan-ha-docente-tattica-allegri-l-ultima-vittima-lezioni-pioli-450554507342.shtml
Renato Bovello Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Non ho voglia di verificare gli scontri diretti ma il Milan ha già incontrato Udinese , Atalanta , Inter, Napoli, Juve . Non male in fondo
maurodg65 Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Io fossi il Tottenham arrotonderei a 25 milioni netti anno e non se ne parli più. 😄
Messaggi raccomandati