maurodg65 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 6 minuti fa, appecundria ha scritto: risultano abbuonati ma lui ha una scrittura privata dove si concorda che quell'abbuono è fittizio, falso. Bene, ma quella scrittura privata, se esiste, chi l’ha firmata e che valore legale ha? Ma soprattutto chi dovrà risponderne? Non la Juventus perché se non è a bilancio non è un debito della Juventus.
landrupp Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 4 minuti fa, stanzani ha scritto: e allora perché hanno taroccato i bilanci.? ..mi son perso qualcosa o i processi devono ancora farli? chiediamo al nonno, magari lui lo sa
landrupp Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 ah, già...ci siamo talmente abituati al fatto che nessuno si dimette da nessuna carica se soggetto a indagini, neppure quando poi gli infliggono le peggio condanne, che oggi in una importante radio uno ha dichiarato che secondo lui le dimissioni del CdA Juve sono un'ammissione di colpevolezza. Boh...sarà un amico di nonno Stanzani...
Membro_0015 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 @landrupp e quale sarebbe il motivo allora? Ti ricordo La Fiat convinceva i manager della cogefar ad andare in calerà al posto degli agnelli suon di milioni
landrupp Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 4 minuti fa, stanzani ha scritto: e quale sarebbe il motivo allora? Ti ricordo La Fiat convinceva i manager della cogefar ad andare in calerà al posto degli agnelli suon di milioni ...devo risponderti seriamente?
JohnLee Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 40 minuti fa, landrupp ha scritto: OT: di recente, max 2 mesi, risulta che Elon Musk abbia presentato al suo amico personale John Elkann un offerta per rilevare l'intero pacchetto proprietario di Juventus F.C. per oltre 2 mld di euro. In amicizia, gli è stato risposto picche. ve lo immaginate Musk chge entra alla Cantinassa con in mano un lavandino e licenzia Allegri e 25 giocatori? 😀 😀 😀 1
Jackhomo Inviato 30 Novembre 2022 Autore Inviato 30 Novembre 2022 2 ore fa, stanzani ha scritto: Sono stati falsificati bilanci nei quali rientravano i costi di giocatori ..mi spiace ammetterlo, ma è un' operazione fin troppo diffusa. Tra l' altro quali sono i criteri per stabilire il valore di un calciatore? il vero problema, che a quanto pare avrebbe la giuve è il medesimo del Chievo, ovvero da quel che si narra ci sarebbero delle intercettazioni che certificano i dati gonfiati/falsi. La giustizia sportiva sarà rigida come lo fu per il Chievo? ho i miei dubbi... Tra l' altro in passato ci fu un decreto denominato salva calcio che servì a salvare in primis sia la Roma che la Lazio...
Jack Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 ah ecco perchè non c'è più il POS sotto i 60€! è per lasciar pagare cash il debito non dichiarato con Ronaldo... li caccia dal borsellino nedved
Muddy the Waters Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 Strano però che (anche questa volta) ci siano sospetti sulla squadra di stato
appecundria Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: se esiste Mauro, la procura ha sequestrato la copia della Juve, l'ho scritto 10 volte. 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: soprattutto chi dovrà risponderne? Non la Juventus perché se non è a bilancio non è un debito della Juventus. Penalmente ne risponde la persona fisica che l'ha firmata più eventuali altri amministratori che lo sapevano. Il debito invece è della società. 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: se non è a bilancio non è un debito Non funziona così, sarebbe troppo bello.
maurodg65 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 6 ore fa, appecundria ha scritto: Mauro, la procura ha sequestrato la copia della Juve, l'ho scritto 10 volte. https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2022-2023/juventus-ritrovata-la-carta-di-cristiano-ronaldo-dell-inchiesta-prisma-vale-20-milioni_sto9202501/story-amp.shtml JUVENTUS, "GIALLO" CARTA CRISTIANO RONALDO NELL'INCHIESTA PRISMA: COS'È, QUANTO VALE E PERCHÉ CI SONO DUE VERSIONI SERIE A - Tra le novità che emergono dalle 19 pagine del capo d'accusa relativo all'inchiesta Prisma un ruolo chiave lo ricoprirerebbe anche la "carta" Cristiano Ronaldo, una scrittura privata su cui sono emerse due versioni contrastanti. La Gazzetta dello Sport, sostiene che gli inquirenti l'avrebbero ritrovata mentre secondo Ansa e Repubblica, la 'carta' sarebbe stata ricostruita dalla Gdf.
maurodg65 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 2 ore fa, DiZZo ha scritto: ci stiamo cacando sotto Il terzo post dall’alto in questa pagina. 😉
DiZZo Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 @maurodg65 lo so Mauro, ho risposto proprio a quello
OLIVER10 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Avessero fatto una carta con Cr7 e l'avessero tenuta in sede a disposizione della gdf sarebbero da arresto per manifesta idiozia. Esistono avvocati non di parte con delle casseforti... Visto l'acume di Paratici Nell affare Suarez, potrebbe anche essere. 2
appecundria Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 6 ore fa, maurodg65 ha scritto: sarebbe stata ricostruita dalla Gdf. Benissimo. Non resta che rispondere a CR7 pubblicamente: non devi avere niente, vafanciullo.
maurodg65 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 14 minuti fa, appecundria ha scritto: Benissimo. Non resta che rispondere a CR7 pubblicamente: non devi avere niente, vafanciullo. Perché pubblicamente, avranno sicuramente il cellulare o la email per contattarlo in privato…. 😄
Messaggi raccomandati