Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

oggi si parla di contabilità parallela...

qualcuno riesce a spiegarmi come farebbe la juve a reperire fondi per 40 milioni da pagare a nero ?

ovviamente senza coinvolgere altre società.

lo chiedo per mia manifesta ignoranza in materia.

Inviato
10 ore fa, Jack ha scritto:

bón in chiurlo a @DiZZo e @keres 😂🤣😂🤣

noooooo, ma che sfiga...ero già pronto col bandierone di cartone, vabbè tanto prima o poi ci ricascherete

• Melius 1
Inviato

@DiZZo prima facciamo un filotto più lungo poi ricaschiamo… mandateci in b ti prego!

E stavolta non ve ne viene manco il cartone che i vs bilanci “gli amici” non li aprono ma soldi dentro non ce ne sono comunque…

Inviato
15 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

come farebbe la juve a reperire fondi per 40 milioni da pagare a nero

nel bar del loro centro sportivo accettano solo pagamenti in contanti e non fanno gli scontrini

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

E stavolta non ve ne viene manco il cartone che i vs bilanci “gli amici” non li aprono ma soldi dentro non ce ne sono comunque…

sono preoccupatissimo!

Inviato

Quindi avremo una nuovissima edizione? 😁

Inviato
20 minuti fa, DiZZo ha scritto:

sono preoccupatissimo!

Come me? 

Inviato

ma è un fake? non tanto per il contenuto ( gulp) , ma sarebbe interessante se fosse vera, chi se l'è cantata del gruppo dei giocatori. 

image.thumb.png.767b271d9a2e0be9f8fbefad8407c8f5.png

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

reperire fondi per 40 milioni da pagare a nero ?

Parallela non significa necessariamente a nero.

Inviato
2 minuti fa, DiZZo ha scritto:

ma è un fake?

Secondo la stampa è acquisita tra le prove, frutto del sequestro di telefonini.

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Secondo la stampa è acquisita tra le prove, frutto del sequestro di telefonini.

azz!  e aggiungo

Il giorno successivo, Chiellini aggiunge: “i prossimi passi sono questi: Vi arriverà nei prossimi giorni un foglio che vale tutto e niente come quello che abbiamo firmato io e il presidente dove ci impegniamo a lasciare i restanti mesi di questa stagione. Successivamente saranno contattati i vostri avvocati o agenti e NELLO STESSO MOMENTO saranno firmati i contratti validi per questa stagione e per la prossima. La Juventus farà un comunicato stampa dove dirà che rinunciamo a 4 mensilità per aiutare il club (…). Grazie di tutto”. GRAZIE A TE GIORGIONE 💙

La storia si ripete per la manovra sui compensi della stagione 2020- 2021. E Consob scrive: “Ha avuto la reale natura di mero differimento, senza alcuna riduzione stipendiale, di quattro mensilità dell’esercizio 2020-2021 agli esercizi 2021- 2022 e 2022-2023”. Parliamo in totale di 17 calciatori per un importo di 59,8 milioni. Ma che è successo di queste scritture? Gli investigatori della Guardia di Finanza, coordinati dal procuratore aggiunto Marco Gianoglio e dai pm Mario Bendoni e Ciro Santoriello, – scrive Il Fatto Quotidiano – hanno trovato gli accordi di integrazione dei compensi di 16 calciatori per un importo totale tra i 56,6 e 61,8 milioni. Accordi depositati solo per 11 calciatori e un importo di 30,7 milioni. In 6 di questi casi sono state rinvenute le scritture private firmate da entrambe le parti per circa 18,4 milioni. In 4 casi la scrittura privata è firmata solo dalla Juventus e in un caso non sono presenti firme.

Inviato
10 minuti fa, DiZZo ha scritto:

ma è un fake?

Non saprei, ma da mesi gira questa "voce"

Comunque a me i processi mediatici non piacciono, sono l' essenza pura del cialtronismo...

Inviato

@Solaris io non mi sto divertendo, questa è una tragedia per tutto il movimento, dobbiamo in qualche modo salvare la juvahahahahah...scherzavo

• Haha 1
Inviato

resta da capire se questo differimento era lecito o meno e come è stato contabilizzato.

gli accordi firmati non mi paiono troppo occulti, resta da capire se leciti o meno.

Siccome i contratti originali prevedevano determinati esborsi, mi dite perchè Deloitte/Consob o chiunque revisiona i bilanci non ha opposto resistenza ?

O se lo ha fatto lo ha fatto in clamoroso ritardo ?

La juve ha fatto operazioni disinvolte sicuramente ma non mi pare siano state molto 'nascoste' , era il segreto di pulcinella.

Ogni scenario è possibile.

Inviato
39 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

questo differimento era lecito

L'accusa non è sul differimento 

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

sono preoccupatissimo!

anch'io 😁 

IMG-20220317-WA0002.jpg

• Haha 2
Ospite