OLIVER10 Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 oggi si parla di contabilità parallela... qualcuno riesce a spiegarmi come farebbe la juve a reperire fondi per 40 milioni da pagare a nero ? ovviamente senza coinvolgere altre società. lo chiedo per mia manifesta ignoranza in materia.
DiZZo Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 10 ore fa, Jack ha scritto: bón in chiurlo a @DiZZo e @keres 😂🤣😂🤣 noooooo, ma che sfiga...ero già pronto col bandierone di cartone, vabbè tanto prima o poi ci ricascherete 1
Jack Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 @DiZZo prima facciamo un filotto più lungo poi ricaschiamo… mandateci in b ti prego! E stavolta non ve ne viene manco il cartone che i vs bilanci “gli amici” non li aprono ma soldi dentro non ce ne sono comunque…
audio2 Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 15 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: come farebbe la juve a reperire fondi per 40 milioni da pagare a nero nel bar del loro centro sportivo accettano solo pagamenti in contanti e non fanno gli scontrini 1
DiZZo Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 4 minuti fa, Jack ha scritto: E stavolta non ve ne viene manco il cartone che i vs bilanci “gli amici” non li aprono ma soldi dentro non ce ne sono comunque… sono preoccupatissimo!
Jackhomo Inviato 2 Dicembre 2022 Autore Inviato 2 Dicembre 2022 Quindi avremo una nuovissima edizione? 😁
Jack Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 20 minuti fa, DiZZo ha scritto: sono preoccupatissimo! Come me?
DiZZo Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 ma è un fake? non tanto per il contenuto ( gulp) , ma sarebbe interessante se fosse vera, chi se l'è cantata del gruppo dei giocatori. 1
appecundria Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: reperire fondi per 40 milioni da pagare a nero ? Parallela non significa necessariamente a nero.
appecundria Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: ma è un fake? Secondo la stampa è acquisita tra le prove, frutto del sequestro di telefonini.
DiZZo Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 Adesso, appecundria ha scritto: Secondo la stampa è acquisita tra le prove, frutto del sequestro di telefonini. azz! e aggiungo Il giorno successivo, Chiellini aggiunge: “i prossimi passi sono questi: Vi arriverà nei prossimi giorni un foglio che vale tutto e niente come quello che abbiamo firmato io e il presidente dove ci impegniamo a lasciare i restanti mesi di questa stagione. Successivamente saranno contattati i vostri avvocati o agenti e NELLO STESSO MOMENTO saranno firmati i contratti validi per questa stagione e per la prossima. La Juventus farà un comunicato stampa dove dirà che rinunciamo a 4 mensilità per aiutare il club (…). Grazie di tutto”. GRAZIE A TE GIORGIONE 💙 La storia si ripete per la manovra sui compensi della stagione 2020- 2021. E Consob scrive: “Ha avuto la reale natura di mero differimento, senza alcuna riduzione stipendiale, di quattro mensilità dell’esercizio 2020-2021 agli esercizi 2021- 2022 e 2022-2023”. Parliamo in totale di 17 calciatori per un importo di 59,8 milioni. Ma che è successo di queste scritture? Gli investigatori della Guardia di Finanza, coordinati dal procuratore aggiunto Marco Gianoglio e dai pm Mario Bendoni e Ciro Santoriello, – scrive Il Fatto Quotidiano – hanno trovato gli accordi di integrazione dei compensi di 16 calciatori per un importo totale tra i 56,6 e 61,8 milioni. Accordi depositati solo per 11 calciatori e un importo di 30,7 milioni. In 6 di questi casi sono state rinvenute le scritture private firmate da entrambe le parti per circa 18,4 milioni. In 4 casi la scrittura privata è firmata solo dalla Juventus e in un caso non sono presenti firme.
Jackhomo Inviato 2 Dicembre 2022 Autore Inviato 2 Dicembre 2022 10 minuti fa, DiZZo ha scritto: ma è un fake? Non saprei, ma da mesi gira questa "voce" Comunque a me i processi mediatici non piacciono, sono l' essenza pura del cialtronismo...
DiZZo Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 @Solaris io non mi sto divertendo, questa è una tragedia per tutto il movimento, dobbiamo in qualche modo salvare la juvahahahahah...scherzavo 1
OLIVER10 Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 resta da capire se questo differimento era lecito o meno e come è stato contabilizzato. gli accordi firmati non mi paiono troppo occulti, resta da capire se leciti o meno. Siccome i contratti originali prevedevano determinati esborsi, mi dite perchè Deloitte/Consob o chiunque revisiona i bilanci non ha opposto resistenza ? O se lo ha fatto lo ha fatto in clamoroso ritardo ? La juve ha fatto operazioni disinvolte sicuramente ma non mi pare siano state molto 'nascoste' , era il segreto di pulcinella. Ogni scenario è possibile.
appecundria Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 39 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: questo differimento era lecito L'accusa non è sul differimento
il Marietto Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 1 ora fa, DiZZo ha scritto: sono preoccupatissimo! anch'io 😁 2
Messaggi raccomandati