maurodg65 Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 7 ore fa, DiZZo ha scritto: Ho capito, un altro complotto... No, non hai proprio capito, tutto sto can can sugli stipendi posticipati e chiaramente annunciato al tempo dalla società viene riportato su tutti i media come fossero risultanze delle indagini ed oggi stanno diventando il fulcro delle discussioni sui social, persino l’ente certificatore spiega che quegli stipendi sono stati “spostati” in avanti dall’anno della pandemia al successivo e l’anno dopo una volta ancora e tutto risulta a bilancio, le scritture private confermano ciò che c’è a bilancio e le intercettazioni pubblicate a stralci confermano ciò che viene riportato con termini coloriti quanto si vuole ma che rappresentano semplicemente la realtà fotografata nei bilanci, ovviamente in conversazioni private il modo di esprimersi e comunicare diventa diverso da quello “forbito e formale” che si usa nelle comunicazioni ufficiali e si vuole far passare il messaggio che il problema sia nei contenuti delle intercettazioni quando invece il problema è tutto di forma e non certo di sostanza.
maurodg65 Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 5 ore fa, DiZZo ha scritto: Immagino sia tutto inventato, vero? Dizzo ma tu l’hai letto l’articolo del tweet di cui chiedi la conferma di veridicità? Parla di una partita truccata tra Inter e Genoa, di tifosi del Napoli che sono trogloditi, delle corna di sua moglie e delle querele ricevute per i suoi articoli su calciopoli da alcuni dirigenti juventini coinvolti dalle inchieste su calciopoli, il tutto con la premessa che, dopo aver denunciato l’accaduto della partita Inter Genoa, fu costretto a chiedere aiuto a Prisco e conseguentemente a Berlusconi per l’assunzione in Mediaset, mah…
maurodg65 Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 https://www.instagram.com/p/Clqzpb_IyTU/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
maurodg65 Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 Mah… Non so se quanto riportato siano realmente i capi d’accusa ma se così fosse siamo alle comiche.
DiZZo Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: tifosi del Napoli che sono trogloditi, Evidentemente come spesso ti accade l'hai letto distrattamente, tifosi del Napoli trogloditi non lo dice lui, è una citazione da tuttojuve.com che riportava la fake news sulla moglie. Mauro per favore, se devi rispondere con dei papiri lunghi due pagine, almeno leggi gli articoli che quoti. Di Inter Genoa ho pure scritto 😂 @landrupppost troppo lungo, cito questa perla meravigliosa che è balzata all'occhio 7 ore fa, landrupp ha scritto: Quelli in TV ci sono stati tutti i giorni per una vita! Era il loro lavoro, capisco che per voi era più plausibile il processo del lunedì con Baldas e Biscardi a farvi la moviola su misura o Damascelli che pontificava , forse meglio anche Tosatti che tranquillizzava il ferroviere sui suoi giudizi assennati. Le pagelle di Ziliani erano immagino antijuve e Pistocchi non avrebbe mai dovuto dire che il rigore per la juve non ci fosse...non si sarebbe mai dovuto permettere. 😀 meglio zampini o mughini o cruciani, super esperti di calcio che vanno in TV senza secondi scopi 😂 Ho visto mughini dalla D'amico, ha ripetuto 20 volte "Calciopoli canagliata , voi non sapete un caciocavallo, io ho letto le carte." Delirio totale senza nessuno che gli dicesse di bere meno. Zampini che lavoro fa, quale è il suo passato, giornalista , esperto di pallone? Gente messa lì per un motivo ben preciso , dovresti saperlo . 1
DiZZo Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Mah… Non so se quanto riportato siano realmente i capi d’accusa ma se così fosse siamo alle comiche Siamo già alla cassazione, non imparerete mai.
Jack Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 @DiZZo cosa fai di mestiere tu? mi sa che dedichi troppo poco tempo al procacciarti di che vivere… la giornata ha 24 ore, 5-6 bisogna dormire, 15-16 bisogna navigare nelle cazzate… con l’affitto sei a posto?
appecundria Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 8 ore fa, JohnLee ha scritto: cioè se erano da considerare certi o aleatori) Essendo relativi a prestazioni di lavoro dipendente già svolte non possono essere che certi, a meno che il creditore non vi rinunci. 8 ore fa, JohnLee ha scritto: questi 'stipendi differiti' sono stati effettivamente pagati l'anno successivo? Sono stati in parte pagati mediante un giro di fatture false, in parte ancora sono reclamati dai creditori.
appecundria Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: tifosi del Napoli che sono trogloditi, Cita quello che scrive Tuttojuve, con l'eleganza e la sportività che contraddistingue quell'ambiente. Peraltro, le intercettazioni che stanno uscendo su Atalanta, Sassuolo e Genoa confermano che pure i trogloditi qualche volta la indovinano.
maurodg65 Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 19 minuti fa, DiZZo ha scritto: Evidentemente come spesso ti accade l'hai letto distrattamente, tifosi del Napoli trogloditi non lo dice lui, è una citazione da tuttojuve.com che riportava la fake news sulla moglie. Mauro per favore, se devi rispondere con dei papiri lunghi due pagine, almeno leggi gli articoli che quoti. Di Inter Genoa ho pure scritto 😂 So che hai scritto di Inter Genova, io non ne sapevo nulla, sul resto hai ragione ho letto velocemente l’articolo firmato da Ziliani e ho male interpretato, tutto tranne le querele da parte juventina, se fai il giornalista è la norma ed il punto è se le vinci o le perdi, perche se alla Travaglio vieni sempre condannato non sei un martire ma un diffamatore seriale, un giornalista serio dalle querele esce sempre pulito e la difese gli viene garantita dal datore di lavoro. 21 minuti fa, DiZZo ha scritto: Siamo già alla cassazione, non imparerete mai. Nessuna cassazione, commento un articolo che, il giornalista che ne è autore, sintetizza come i capi d’accusa, li hai letti?
maurodg65 Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Cita quello che scrive Tuttojuve, con l'eleganza e la sportività che contraddistingue quell'ambiente. Certo, avevo letto male, lo sai cosa ne penso ma mi sembra che i tifosi napoletani, una parte non tutti, sugli juventini si esprimono allo stesso modo se non peggio e da tempo immemore.
appecundria Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 21 minuti fa, Jack ha scritto: mi sa che dedichi troppo poco tempo al procacciarti di che vivere Quanta eleganza! Si vede lo stile Juve. 1
maurodg65 Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Peraltro, le intercettazioni che stanno uscendo su Atalanta, Sassuolo e Genoa confermano che pure i trogloditi qualche volta la indovinano. Cioè cosa direbbero quelle intercettazioni, perchè io mica l’ho capito.
appecundria Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: se fai il giornalista è la norma Strana norma, sarà un "norma Juve".
maurodg65 Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Strana norma, sarà un "norma Juve". Scusami Bruno, se un giornalista perde tutte le querele per diffamazione è un pessimo giornalista o un diffamatore seriale, è la logica proprio quella da cui sembri aver abdicato. 15 minuti fa, appecundria ha scritto: Peraltro, le intercettazioni che stanno uscendo su Atalanta, Sassuolo e Genoa confermano che pure i trogloditi qualche volta la indovinano. …e già che ci sei mi spiegheresti anche cosa ci sarebbe di illecito in questo? https://www.calciomercato.com/news/caso-juve-da-romero-a-demiral-le-intercettazioni-che-coinvolgono-21430 Caso Juve, da Romero a Demiral: le intercettazioni che coinvolgono l'Atalanta “Su un numero di elementi che abbiamo, io in questo momento devo stare fermo perché abbiamo Consob, Guardia di Finanza e qualsiasi cosa che ci stan guardando (…) su gli ultimi due anni. Allora io vorrei chiudere questa roba qua e poi tornare a mettere a posto, consapevole di quello che abbiamo, le varie situazioni“: queste le parole, pronunciate da Agnelli e scambiate con Luca Percassi, ad dell’Atalanta, che non è indagato. ROMERO- Ci sono pure cose inconfessabili, come l’affare Romero, tra Atalanta e Tottenham, dove si era trasferito Paratici, al quale Percassi dice: “Quella lettera lì non potrò mai tirarla fuori, perché dovessimo andare in giudizio, viene fuori che ho fatto il bilancio falso“. DEMIRAL- C'è anche lo sfogo del ds della Juventus Federico Cherubini con Stefano Bertola, contabile bianconero, nei confronti dell’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali, quando l’affare Locatelli sembrava bloccato: “Se le condizioni che mi dai sono quelle che dai a Edu dell’Arsenal, che non hai mai visto in vita tua, qual è il valore aggiunto della relazione decennale? Che fine han fatto gli 8 milioni che hai guadagnato in 6 mesi con Demiral che non sapevi chi era? Il nostro decisivo appoggio quando hai preso Sensi? La valorizzazione di Zaza? I 13 milioni che hai preso con Lirola?”.
damiano Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 10 ore fa, maverick ha scritto: prodotto danni economici che ci vorranno dieci anni per sanare) giudicare col lanternino i bilanci e le operazioni di tutte le squadre, con Ed aggiungerei della stragrande maggioranza delle aziende.... Ciao D.
Jackhomo Inviato 3 Dicembre 2022 Autore Inviato 3 Dicembre 2022 39 minuti fa, DiZZo ha scritto: Evidentemente come spesso ti accade l'hai letto distrattamente ..allora non sono il solo a sostenere questo...il bello è che di solito come in questo caso, accusa gli altri di questo...😁
maurodg65 Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 Adesso, Jackhomo ha scritto: allora non sono il solo a sostenere questo...il bello è che di solito come in questo caso, accusa gli altri di questo...😁 In questo caso Dizzo ha ragione, negli altri casi che riguardavano te così non era, i post sono lì a dimostrarlo, fattene una ragione.
Messaggi raccomandati