landrupp Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 almeno a noi ci paga qualcuno, te invece le m******te che scrivi, le scrivi gratis...👍
DiZZo Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 sharon zampetti garantista? oooo finalmente...ho sempre pensato che bastasse una relazione di un PM per condannare qualcuno. Bravo Zamp...facciamo i garantisti 🤡 che circo che siete
DiZZo Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: #finoallafine fine 1
landrupp Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 @maurodg65 che Cassano sia interista è un caso o significa qualcosa? 2
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Adesso, landrupp ha scritto: che sia interista è un caso o significa qualcos? Mah… 😄😉
DiZZo Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 sto pensando di farmi un tatuaggio... "Ronaldo che rinuncia allo stipendio, compie un gesto di grande juventinità e dà corpo ad un’immagine: è Re Mida che scende in mezzo al popolo, l’eroe che si fa carico dei problemi della gente, il Superuomo che rinuncia ai privilegi e diventa parte della normalità”. GdS 29.03.20
landrupp Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 boiata scritta dagli interisti della Gazzetta...chiedi a loro
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 5 minuti fa, DiZZo ha scritto: sto pensando di farmi un tatuaggio... "Ronaldo che rinuncia allo stipendio, compie un gesto di grande juventinità e dà corpo ad un’immagine: è Re Mida che scende in mezzo al popolo, l’eroe che si fa carico dei problemi della gente, il Superuomo che rinuncia ai privilegi e diventa parte della normalità”. GdS 29.03.20 Scusa Dizzo era una boiata, io non rinuncerei a centomila euro figuriamoci a milioni di euro, ma questo che c’entra con la società Juventus? Dimostra solo che quanto accaduto era di dominio pubblico e che oggi “cascare dal pero” paventando disastri contabili è ridicolo, poi se si evidenzieranno dei reati i responsabili pagheranno ma sinceramente di che parliamo?
DiZZo Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: sinceramente di che parliamo? sai che non lo so, mi sto solo divertendo. Funziona!
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Adesso, DiZZo ha scritto: sai che non lo so, mi sto solo divertendo. Funziona! Ah vabbè se è solo questo continueremo a darti motivo di divertirti, sei un amico mi sembra il minimo. 😄😉
DiZZo Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Adesso, maurodg65 ha scritto: sei un amico mi sembra il minimo 💘
appecundria Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 45 minuti fa, maurodg65 ha scritto: si ipotizza esattamente quello per cui sono a processo anche altri club, Napoli e Milan Se ti fa piacere pensarlo, chi sono io per toglierti questa speranza? 🙂
appecundria Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 35 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Il disegno della #Procura Sgamato da pisellone29 1
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Se ti fa piacere pensarlo, chi sono io per toglierti questa speranza? 🙂 Non è una speranza ma un fatto, falso in bilancio è falso in bilancio, poi vedremo le sentenze…per tutti, lo screenshot è su questa pagina il link su una delle precedenti.
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Sgamato da pisellone29 Alla fine hanno ragione, stanno pubblicando tutte le intercettazioni anche di fatti che con le accuse non hanno nulla a che vedere e che sono ininfluenti sul piano penale, anche per questo puoi leggere chiaramente di cosa parliamo se ti interessa come sembra, sapere gli obiettivi di mercato di Paratici del 2019 è di fondamentale importanza per dimostrare le accuse? Fai un po’ tu. 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Elkann esclude ricapitalizzazioni Bene.
Messaggi raccomandati