Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

almeno a noi ci paga qualcuno, te invece le m******te che scrivi, le scrivi gratis...👍

Inviato

sharon zampetti garantista? oooo finalmente...ho sempre pensato che bastasse una relazione di un PM per condannare qualcuno. Bravo Zamp...facciamo i garantisti 🤡 che circo che siete

Inviato
9 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

#finoallafine

fine

• Haha 1
Inviato

Nel frattempo questo straparla… 🥺

Inviato
Adesso, landrupp ha scritto:

che sia interista è un caso o significa qualcos?

Mah… 😄😉 

Inviato

sto pensando di farmi  un tatuaggio...

"Ronaldo che rinuncia allo stipendio, compie un gesto di grande juventinità e dà corpo ad un’immagine: è Re Mida che scende in mezzo al popolo, l’eroe che si fa carico dei problemi della gente, il Superuomo che rinuncia ai privilegi e diventa parte della normalità”. GdS 29.03.20

Inviato

boiata scritta dagli interisti della Gazzetta...chiedi a loro

Inviato
5 minuti fa, DiZZo ha scritto:

sto pensando di farmi  un tatuaggio...

"Ronaldo che rinuncia allo stipendio, compie un gesto di grande juventinità e dà corpo ad un’immagine: è Re Mida che scende in mezzo al popolo, l’eroe che si fa carico dei problemi della gente, il Superuomo che rinuncia ai privilegi e diventa parte della normalità”. GdS 29.03.20

Scusa Dizzo era una boiata, io non rinuncerei a centomila euro figuriamoci a milioni di euro, ma questo che c’entra con la società Juventus? Dimostra solo che quanto accaduto era di dominio pubblico e che oggi “cascare dal pero” paventando disastri contabili è ridicolo, poi se si evidenzieranno dei reati i responsabili pagheranno ma sinceramente di che parliamo? 

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

sinceramente di che parliamo? 

sai che non lo so, mi sto solo divertendo. Funziona!

Inviato
Adesso, DiZZo ha scritto:

sai che non lo so, mi sto solo divertendo. Funziona!

Ah vabbè se è solo questo continueremo a darti motivo di divertirti, sei un amico mi sembra il minimo. 😄😉 

Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

sei un amico mi sembra il minimo

💘

Inviato
45 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

si ipotizza esattamente quello per cui sono a processo anche altri club, Napoli e Milan

Se ti fa piacere pensarlo, chi sono io per toglierti questa speranza? 🙂

Inviato
35 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Il disegno della #Procura

Sgamato da pisellone29

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Se ti fa piacere pensarlo, chi sono io per toglierti questa speranza? 🙂

Non è una speranza ma un fatto, falso in bilancio è falso in bilancio, poi vedremo le sentenze…per tutti, lo screenshot è su questa pagina il link su una delle precedenti.

Inviato

Elkann esclude ricapitalizzazioni

Inviato

Sgamato da pisellone29

Alla fine hanno ragione, stanno pubblicando tutte le intercettazioni anche di fatti che con le accuse non hanno nulla a che vedere e che sono ininfluenti sul piano penale, anche per questo puoi leggere chiaramente di cosa parliamo se ti interessa come sembra, sapere gli obiettivi di mercato di Paratici del 2019 è di fondamentale importanza per dimostrare le accuse? Fai un po’ tu.

Elkann esclude ricapitalizzazioni

Bene. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...