landrupp Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Ecco che arrivano: ci mancava solo l'avvocato grassani e i suoi pareri sulla vicenda Juve con tanto di scenari catastrofistici, retrocessioni e squartamento in pubblico... che sia l'avvocato del napoli calcio è un dettaglio, oppure...?!?
landrupp Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: stanno pubblicando tutte le intercettazioni anche di fatti che con le accuse non hanno nulla a che vedere ma no, è che siamo un popolo di sentimentali...
appecundria Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: falso in bilancio è falso in bilancio Seppur fosse, stai sicuro che non mi vedrai all'arma bianca a difendere i rei. Questa è la differenza.
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Adesso, appecundria ha scritto: Seppur fosse, stai sicuro che non mi vedrai all'arma bianca a difendere i rei. Questa è la differenza. Lo stai già facendo ignorando la cosa ed aspettando il verdetto, con la Juventus stai facendo altro o sbaglio?
appecundria Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: pubblicando tutte le intercettazioni anche di fatti che con le accuse non hanno nulla a che vedere Non è forse lo standard italiano per qualsiasi inchiesta? Dai, adesso non mi dire che Exor è vittima dei media, non facciamo i fratacchioni.
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Quindi Bruno nessuna differenza ma solo “pelosa” ipocrisia.
appecundria Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: già facendo ignorando la cosa Ignorando cosa? La procura sportiva ha archiviato, la procura vera è un anno che sta indagando, quando esce qualche novità ne parliamo.
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Adesso, appecundria ha scritto: Non è forse lo standard italiano per qualsiasi inchiesta? Dai, adesso non mi dire che Exor è vittima dei media, non facciamo i fratacchioni. Certo per ciò che attiene alla politica senz’altro ma anche lì con eccezioni, ma guarda caso per il calcio ciò che avviene per la Juventus non avviene per altri club, hai letto intercettazioni per l’inchiesta ed il processo per i quali il PM ha chiesto rispettivamente 12 e 13 mesi per Milan e Napoli per il reato di falso in bilancio? Io no, tu stesso che sei aggiornatissimo sulle vicende giudiziarie della Juventus non hai proferito parola della vicenda processuale del Napoli o sbaglio?
appecundria Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: fatti che con le accuse non hanno nulla a che vedere Che poi quali sarebbero questi fatti che nulla hanno a che vedere? Io non ne ho letti.
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ignorando cosa? La procura sportiva ha archiviato, la procura vera è un anno che sta indagando, quando esce qualche novità ne parliamo. È un altro processo che non c’entra con le plusvalenza con Lione contestare al Napoli, quello del link e dello screenshot qui sopra, vecchio al punto che rischia la prescrizione, pensa che caso! 😉 La Juventus stanno facendo di tutto per squalificarla prima possibile anche senza una sentenza passata in giudicato.
appecundria Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: PM ha chiesto rispettivamente 12 e 13 mesi per Milan e Napoli per il reato di falso in bilancio? Milan non so, del Napoli ne abbiamo parlato, non è accusato di falso in bilancio ma di una falsa fatturazione. "Il presidente del Napoli imputato per l’evasione di 8 mila euro di Iva relativa all’acquisto di Calaiò dal Siena nel 2013" Repubblica. Nel caso il Gip accolga la richiesta, si andrà a processo per ottomila euro. Naturalmente per te è la stessa cosa della Juve.
DiZZo Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 quindi ricapitoliamo, l'Inter fallisce a breve e ricomincerà come INDA FC dalla promozione, giuve radiata, Napoli in serie B...cūlus Milan! 2
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Che poi quali sarebbero questi fatti che nulla hanno a che vedere? Io non ne ho letti. https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2022/11/03/false-fatture-condanna-de-laurentiis-galliani/amp False fatturazioni, pm chiede 13 mesi per Galliani e 12 per De Laurentiis 03 nov 2022 - 15:12 Sono arrivate le richieste di condanna dei pm Capuano e De Simone nel processo su false fatturazioni nel calcio che vede coinvolti diversi dirigenti di Serie A, ma anche calciatori e agenti: un anno per Aurelio De Laurentiis e un anno e un mese per Adriano Galliani Dopo quasi dieci anni dall'inchiesta sulle false fatturazioni nel mondo del calcio e dopo quattro di dibattimento, i pubblici ministeri hanno tenuto la loro requisitoria nel processo che si sta svolgendo davanti alla VII sezione del Tribunale di Napoli, col presidente Ciampaglia. Le richieste del pm Le richieste vanno da un anno per Aurelio De Laurentiis, a due anni e otto mesi per l'agente Alessandro Moggi, un anno e un mese per Adriano Galliani, all'epoca dei fatti ad del Milan.I pm hanno anche chiesto l'assoluzione per gli altri imputati,tra cui il presidente della Lazio, Claudio Lotito, l'ex presidente della Fiorentina, Andrea Della Valle, i Percassi dell'Atalanta, e tutti i calciatori (tra cui Ezequiel Lavezzi). Cosa era successo I fatti risalgono al periodo che va dal 2009 al 2014 e molti sono ormai prescritti. Secondo la ricostruzione fatta in aula dall'accusa, Stefano Capuano e Danilo De Simone, che sono nel pool che indaga sui reati connessi con il mondo del calcio, le squadre, i calciatori e il loro procuratori avevano ideato un meccanismo per guadagnare in maniera illecita perché – secondo l'accusa - quando si stipulavano i contratti di compravendita, i procuratori diventavano consulenti dei club acquirenti e i calciatori risparmiavano consistenti somme di denaro che, grazie ad operazioni fittizie e false fatturazioni milionarie, venivano addebitate alle squadre.
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: . Naturalmente per te è la stessa cosa della Juve. Io parlavo d’altro, qui sopra. P.S. Un falso è un falso, se rubi sei un ladro, se rubi poco sei un ladro pirla ma sempre un ladro. 😉
landrupp Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 le armi di distrazione di massa... . roba vostra eh...quelli che andavano a intervistare i mafiosi come fossero la bocca della verità (ma solo se sparlavano di una squadra in particolare...)
DiZZo Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 @landrupp sei distratto, Mauro ha condiviso il secondo post pagine e pagine fa...cercate almeno di fare team e sincronizzare gli orologi.
landrupp Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 DISCLAIMER & PARENTAL ADVISORY: Attenzione, contenuti espliciti, contiene Zampini! proteggete i vostri bambini, evitate loro un trauma dalla visione di contenuto potenzialmente traumatizzante
landrupp Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 . . 5 minuti fa, DiZZo ha scritto: cercate almeno di fare team e sincronizzare gli orologi. prenderò esempio dalle procure, no problem . PS: significa solo che passo meno tempo qua sopra io a parlare di Juve di quanto ce ne passi tu...
Messaggi raccomandati