Jackhomo Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Inviato 5 Dicembre 2022 Lo sapete che si stanno giocando i mondiali ? 😁
DiZZo Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 10 minuti fa, landrupp ha scritto: PS: significa solo che passo meno tempo qua sopra io a parlare di Juve di quanto ce ne passi tu.
DiZZo Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 14 minuti fa, landrupp ha scritto: Attenzione, contenuti espliciti, contiene Zampini! proteggete i vostri bambini, evitate loro un trauma dalla visione di contenuto potenzialmente traumatizzante phega che parterre de rois , moggi era occupato? 😂
landrupp Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 @DiZZo tra poco invitano Biasin e Capuano, vai tranquillo...
DiZZo Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 6 minuti fa, landrupp ha scritto: Capuano interista vero? ahahahahahah...quello tifa inter come io tifo juve.
JohnLee Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Elkann esclude ricapitalizzazioni .. evidentemente sa che non sono necessarie 🙂
landrupp Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 5 minuti fa, DiZZo ha scritto: come io tifo juve sicuramente non tifa Juve...
wow Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Il 3/12/2022 at 10:35, DiZZo ha scritto: Dopo l'assoluzione in cassazione già archiviata, siamo passati a contestare anche la serietà delle indagini, altre due o tre pagine e mi sa che arresteranno i PM e qualcuno della GdF. E gli metteranno un bel pigiama a strisce 😄 1
Gici HV Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Nel frattempo questo straparla… 🥺 Stessa opinione di jack qualche pagina su...
appecundria Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 56 minuti fa, maurodg65 ha scritto: procuratori diventavano consulenti dei club acquirenti e i calciatori risparmiavano consistenti somme di denaro Appunto, non è falso in bilancio e riguarda ottomila euro. Peraltro, per quello che se ne sa, le prove sono tutte a favore del Napoli, ma se in dibattimento dovesse emergere il contrario io esigo che giustizia sia fatta e gli ottomila euro versati con tanto di mora.
appecundria Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 13 minuti fa, JohnLee ha scritto: evidentemente sa che non sono necessarie 🙂 Addio campagna acquisti 🙂
Gici HV Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Ma se non hanno fatto niente di male o si tratta di roba di poco conto perché si sono dimessi tutti?
DiZZo Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 1 minuto fa, Gici HV ha scritto: Ma se non hanno fatto niente di male o si tratta di roba di poco conto perché si sono dimessi tutti? sono in ferie come me, solo che le volevano più lunghe
landrupp Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 11 minuti fa, Gici HV ha scritto: se non hanno fatto niente di male o si tratta di roba di poco conto perché si sono dimessi tutti? E grazie al piffero, se viviamo in un paese dove se uno è indagato non si dimette manco quando becca la condanna, è strano forte che qualcuno lo faccia...anzi, passa pure per un indizio di colpevolezza🤦🤦🤦 1
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 48 minuti fa, appecundria ha scritto: Appunto, non è falso in bilancio Parla con Sportmediaset ed il PM allora perché l’accusa riportata è di falso in bilancio.
Solaris Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Qualcuno ha ascoltato l'avvocato esperto di diritto sportivo Mattia Grassani a radio uno? la Gazzetta naturalmente non riporta niente visto che c'è qualcuno che non parla della solita ammenda o di punti risibili di penalizzazione...
JohnLee Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 50 minuti fa, appecundria ha scritto: 1 ora fa, JohnLee ha scritto: evidentemente sa che non sono necessarie 🙂 Addio campagna acquisti 🙂 amen. Per vincere in Italia bastano quelli che hanno (se riescono a farli uscire dall'officina...), per vincere la CL un aumento di capitale non basterebbe lo stesso. 🙂
Messaggi raccomandati