aldofranci Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 Ci saranno stati pure errori, ma vedo troppo troppo livore contro la Juventus FC e il suo management dimissionario. Ebbene sì anche Andrea Agnelli ha fatto cose buone. E tra le tante come non mettere sul gradino più alto del podio quello che è da annoverare come il suo più radioso contributo alla storia del calcio nazionale ed internazionale: la geniale, folgorante idea della Superlega. E proprio in omaggio a questo estremo lascito io auspico ardentemente che la Juventus FC ricominci il suo percorso nel calcio professionistico dalla Lega Pro (ora detta Lega serie C). Perché neanche il più acerrimo nemico o detrattore potrebbe ragionevolmente negare che la partecipazione della Juventus FC, con la sua millenaria storia e il suo eccezionale palmarès di secondi posti nei più prestigiosi tornei continentali, renderebbe de facto questa Lega Pro una Super Superlega. Incrociamo le dita.
keres Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 @aldofranci sono sempre stato e sono ancora contrario alla superlega, però e' vero che forse permetterebbe di appianare un po' il livello con le squadre inglesi che la fanno da padrona, per adesso a tali colossi ci possiamo solo avvicinare con molta difficoltà. 1
aldofranci Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 @keres Sì sì ma infatti ripeto Agnelli ha lottato con tutte le sue forze, la sua influenza, le sue risorse fisiche, economiche, mentali per avere la Superlega. Uno sforzo titanico che persino mi commuove. Ebbene io dico diamogliela sta Superlega. Anche senza squadre inglesi, ma diamogliela perbacco.
JohnLee Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 aldofrà, occhio a sognare troppo intensamente che poi suona la sveglia e le lenzuola sono vuote e sudate 🙃
DiZZo Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 Uno non può allontanarsi dal thread per fare un pó di vacanza , che Ferruccio mazzola vince due CL..o meglio coppe dei campioni 🤣 con 0 presenze nel 63/64 e l'anno dopo in serie C. Meraviglia. La cassazione è una farsa , Ferruccio mazzola è la bibbia. Juventini da studiare, incredibile la dedizione con cui difendono a priori ogni santissima cosa. 1
JohnLee Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 7 minuti fa, DiZZo ha scritto: La cassazione è una farsa , no, dai questo non puoi dirlo. La Cassazione ha respinto il ricorso di Moratti e dato ragione a Ferruccio Mazzola: è una cosa seria, non una farsa.
landrupp Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 @DiZZo Siccome non sono un esperto di storia cartonata, Posso anche aver rievocato con un errore (stagione 64/65) la presenza di Ferruccio all'Inter, ma dalle giovanili al 64 c'era (anche a 0 presenze, ma c'era) e le cose di cui parla le ha viste di persona, rovinandosi anche i rapporti col più celebre fratello...d'altronde sugli episodi di cui riporta nel suo libro ci hanno sbattuto le corna in due, Moratti e Facchetti, se ce le sbatti anche tu diventate 3, il numero perfetto...sdeeenggg!!!!! PS: la cassazione non è una farsa, ma non ha competenze sportive e su quelle si sono pronunciati altri: no doping, ergo titoli Juve legittimi e intoccabili...a-ri-sdeeeeng!!!!
DiZZo Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 @JohnLee bella e anche raffinata. @landrupp studia meglio quello che scrivi perché il caso mazzola jr è citato a muzzo in questa occasione ...premetto che istintivamente credo a Ferruccio, ma la causa si è arenata e l'Inter ha rinunciato all'appello perché dopo 40 anni non poteva dimostrare il contrario. Paragonarla a un processo con prove e testimoni fa decisamente ridere, non ci sono prove a favore di mazzola jr ne prove contro...quindi l'inter si è attaccata al tram. Dire che è stata al 100% dopata dopo che parli di farse è ridicolo. W CEFERIN! cosi de botto.
landrupp Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 3 minuti fa, DiZZo ha scritto: dopo che parli di farse è ridicolo Ridicolo? Al contrario...Me lo posso permettere perché anche il figlio di Facchetti ha preso la sua bella cornata contro Moggi, in tribunale a Milano, sul fatto che la buonanima di suo padre comprava le partite al telefono coi designatori, al contrario della Juve che non ha falsato una sola partita (cassazione dixit). Più farsa dello scudo di cartone ci sono forse solo gli scudetti del Napoli, ma è una dura lotta...
DiZZo Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 1 minuto fa, landrupp ha scritto: Ridicolo? Al contrario...Me lo posso permettere perché anche il figlio di Facchetti ha preso la sua bella cornata contro Moggi, in tribunale a Milano, sul fatto che la buonanima di suo padre comprava le partite al telefono coi designatori, al contrario della Juve che non ha falsato una sola partita (cassazione dixit). Più farsa dello scudo di cartone ci sono forse solo gli scudetti del Napoli, ma è una dura lotta... altra minchiata, Il giudice da torto a Facchetti jr perché moggi cita Palazzi, finita punto...non c'è processo, non ci sono avvocati difensori ne PM che entrano nel merito, moggi cita una relazione e il giudice ne certifica l'esistenza . Tu parli di farsa dopo le motivazioni depositate in cassazione a Napoli...veramente hai il coraggio di parlare? comprava le partite poi 🙂 delirio assoluto, mistificazione e non citarmi 444 o metti collina, che fai la figura del pirla dopo 7500 pagine di vostre intercettazioni... 5 minuti fa, landrupp ha scritto: Me lo posso permettere no non puoi 2 minuti fa, Jack ha scritto: C H E D U E C O G L I O N I dillo a giulemanidallajuve 24h su 24h
Jack Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 @DiZZo no lo dico a tutti. Sono decine di pagine che si parla di caghate. Fate la gara.
landrupp Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 @DiZZo calciopoli fu una farsa e fakketty concordava partite al telefono. Amen. . 18 minuti fa, Jack ha scritto: Sono decine di pagine che si parla di caghate Oooh, finalmente uno che lo dice: senza partite sono settimane che si parla di cahate...😂😂😂
DiZZo Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 15 minuti fa, landrupp ha scritto: ritenta, sarai più fortunato inutile torno a percularti è più divertente 15 minuti fa, landrupp ha scritto: fu una farsa e fakketty concordava partite al telefono certo concordava le partite e moggi subivahahaahahaha....ma va a cagher p.s. Fakketty 🤦♂️
Solaris Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 @maurodg65 Ma delle nuovissime intercettazioni in casa bianconera hai letto niente?
Questo è un messaggio popolare. JohnLee Inviato 12 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Dicembre 2022 queste? (sorry per l'intromissione ma l'ho vista adesso in rete e cascava troppo a pennello... 🙂 ) 3
appecundria Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 3 ore fa, aldofranci ha scritto: troppo troppo livore contro la Juventus FC e il suo management Ho investito tutti i miei pochi risparmi in azioni Juventus, tutto il resto l'ho sperperato. 2
Solaris Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 @JohnLee Eri tu quello sotto il cartello SOS che osserva il simpatico avviso autostradale?
Messaggi raccomandati