JohnLee Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 1 ora fa, Solaris ha scritto: Eri tu quello sotto il cartello SOS che osserva il simpatico avviso autostradale? azz.. mi sono dimenticato di photoshopparmi via !
OLIVER10 Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 mondiali fermi, la gazzetta riparte con la carta CR7 in prima pagina
Questo è un messaggio popolare. Solaris Inviato 13 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Dicembre 2022 E comunque questi si che erano bei tempi! 3
il Marietto Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 41 minuti fa, Solaris ha scritto: E comunque questi si che erano bei tempi! Vive ancora (il ricordo) in un osteria a San Zeno 1
il Marietto Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: mondiali fermi, la gazzetta riparte con la carta CR7 in prima pagina e meno male che c'è la juve con i suoi soliti guai a tener costanti le tirature, altrimenti sai cassa integrazione che fioccava...
maurodg65 Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 15 ore fa, Solaris ha scritto: Ma delle nuovissime intercettazioni in casa bianconera hai letto niente? Riferito a quale giorno ed a quale ora, leggo solo ora e nel frattempo potremmo averne avute di “illuminati” per qualsiasi particolare inutile che non abbia nulla a che fare con l’inchiesta in corso.
Solaris Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 @maurodg65 Non lo so,infatti chiedevo a te che sei sempre sul pezzo.
Solaris Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 Ed ora,perchè non si dica che si parla solo di affari giudiziari la vostra classifica dei 5 difensori più forti di sempre Italiani e dei 5 attaccanti più forti di sempre del campionato Italiano,sempre italiani naturalmente. i Rifinitori o mezze punte meritano una classifica a parte. ps e chi non fa la sua classifica non scriva più che si parla solo delle stesse cose! La mia: Difensori: ;Maldini,Facchetti,Baresi,Cannavaro,Nesta. Attaccanti Boninsegna Riva Rossi,Inzaghi,Pulici Rifinitori: Rivera Baggio Del piero Totti Mancini 5bis Di Natale.
maurodg65 Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 29 minuti fa, Solaris ha scritto: Non lo so,infatti chiedevo a te che sei sempre sul pezzo. No, io leggo velocemente solo per rispondere alla minchiate che leggo, altrimenti manco le guardo.
appecundria Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Si ricomincia. Chi vincerà tra Juventus, Inter e Milan? Lo scopriremo solo giocando.
Renato Bovello Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Ho perso parecchia fiducia nel Milan. Penso che il campionato lo vincera' il Napoli e, stando a quanto ha fatto vedere finora, credo che sia una vittoria meritata . Felice di sbagliarmi 1
argonath07 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ho perso parecchia fiducia nel Milan. Penso che il campionato lo vincera' il Napoli e, stando a quanto ha fatto vedere finora, credo che sia una vittoria meritata . Felice di sbagliarmi Idem come sopra... Si è capito fin troppo bene che il Milan non ha soldi da investire ma la situazione mi sembra davvero inquietante... Maignan non guarisce dall'infortunio...Tatacoso e Mirante, stendiamo un velo pietoso...Attacco sulle spalle del giovincello Giroud (per fortuna lui...) visto che si è infortunato (strano, non succede mai...) Rebic... Ad oggi firmerei per arrivare tra le prime 4, non sono pessimista, solo realista. 2
maverick Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 48 minuti fa, argonath07 ha scritto: Idem come sopra... Si è capito fin troppo bene che il Milan non ha soldi da investire ma la situazione mi sembra davvero inquietante... Maignan non guarisce dall'infortunio...Tatacoso e Mirante, stendiamo un velo pietoso...Attacco sulle spalle del giovincello Giroud (per fortuna lui...) visto che si è infortunato (strano, non succede mai...) Rebic... Ad oggi firmerei per arrivare tra le prime 4, non sono pessimista, solo realista. Perfettamente d'accordo , solo un cataclisma può togliere lo scudetto al Napoli. Resto sconcertato dall'infortunio di Maignan; se qualche medico ci può descrivere come un infortunio ad un polpaccio rischi di tenere fuori un portiere per 6 mesi (adesso si parla di metà febbraio, è fermo da settembre).. Peggio di una rottura di un crociato. Mah .. davvero incomprensibile. Già sarebbe stato difficilissimo CON, ... in questa stagione SENZA Maignan (che vale dieci punti in un campionato) arrivare in CL è il massimo obiettivo realisticamente raggiungibile. 1
OLIVER10 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 ricomincia il campionato, sparite le intercettazioni 1
diego_g Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: ricomincia il campionato, sparite le intercettazioni Poi non dite che non siete potenti, eh... 🤣
appecundria Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 La partita di cartello, Inter - Napoli è stata affidata al signor Simone Sozza di Seregno, della sezione di Milano. 1
regioweb Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 4 ore fa, appecundria ha scritto: Simone Sozza di Seregno, della sezione di Milano. è della sezione di Seregno (MB), tutto regolare…
Messaggi raccomandati