maverick Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Oggi, con tutte le telecamere, microfoni e quant'altro, uno deve essere proprio scemo a fare l'arbitro fazioso apposta. O uno è capace o non è capace. Se mettono questo Sozza (che è giovane, però sembra bravo..) vuol dire che lo ritengono adatto alla gara. Mica può arbitrare sempre Orsato. Poi se vive a Monza o ha la residenza a Salerno credo che abbia poco a che spartire.
Renato Bovello Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Ore 11,24 , i giocatori del Milan dovrebbero essere a letto . Aumentano i rischi di infortunio ….
appecundria Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 20 minuti fa, regioweb ha scritto: Seregno (MB), tutto regolare Se fosse stato della sezione di Inter, allora...
appecundria Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 14 minuti fa, maverick ha scritto: uno è capace o non è capace. Se mettono questo Sozza In realtà il Sozza non ha dato queste grandi sicurezze, specialmente nella controversa Milan-Fiorentina. Diciamo che, considerate anche le note vicende dei vertici arbitrali, avrebbero potuto fare una scelta più opportuna. Invece hanno scelto uno scarsino e di Milano... vabbè Seregno. Comunque nessun problema.
maverick Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 20 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ore 11,24 , i giocatori del Milan dovrebbero essere a letto . Aumentano i rischi di infortunio …. Taci, valà, a volte mi sveglio sognando Dida che si strappa alzandosi dalla panchina..., non farmici pensare 1
regioweb Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 15 minuti fa, appecundria ha scritto: Comunque nessun problema. seee, se lo scudo andasse a chi frigna di più, tra voi e i milanisti (del forum) sarebbe proprio una bella gara.. 😅
P.Bateman Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 7 ore fa, appecundria ha scritto: Sozza non ha dato queste grandi sicurezze, specialmente nella controversa Milan-Fiorentina. Diciamo che, considerate anche le note vicende dei vertici arbitrali, avrebbero potuto fare una scelta più opportuna. Allora non è interista ma milanista, vi farà perdere per vantaggio indiretto. 1
appecundria Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 6 ore fa, regioweb ha scritto: chi frigna di più, Mah! Frignare... mi chiedo solo se, con la Guardia di Finanza in giro, non si poteva fare una scelta diversa, nell'interesse della credibilità del sistema. Ricordi il fatto della moglie di Cesare? Dicevo nessun problema perché anche in caso di sconfitta (comunque essa venga) la partita non è decisiva.
DiZZo Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 I brianzoli sono in larga maggioranza scoloriti...domani sera Sozza espellerà 5 giocatori per parte. 1
piergiorgio Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 avete già cominciato a piangere per la mancata vittoria dello scudetto https://sport.virgilio.it/napoli-verso-lo-scudetto-saviano-parla-del-vento-del-nord-e-scatena-la-polemica-792179
diego_g Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 Intanto il Milan parte alla volta di Salerno senza nove (nove!) giocatori, ovviamente infortunati 🥺. Prevedo debacle...
Rimini Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 4 minuti fa, diego_g ha scritto: il Milan parte alla volta di Salerno senza nove (nove!) giocatori, Cosa non faremmo per fare vincere sto scudetto al Napoli 1
argonath07 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @diego_g Sentivo oggi a Sport Mediaset che CDK dovrebbe partire dalla panchina, se non se sveglia il Milan ha buttato al vento 35mln...
diego_g Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 3 minuti fa, Rimini ha scritto: Cosa non faremmo per fare vincere sto scudetto al Napoli Quella è cosa fatta, scusa: io sono preoccupato di rimanere tra le prime quattro.
diego_g Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @argonath07 Eh, per quanto io sia paziente con i giovani, temo che a 'sto giro abbiamo pescato male 😔.
argonath07 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @diego_g Ad oggi sicuro. Tra gli acquisti e i prestiti in questa estate non ne hanno azzeccato uno che sia uno... E se giocano sempre gli stessi, con Campionato Champions e coppa Italia la vedo durissima. Allora mi chiedo perché non inserire qualche buon primavera?
Messaggi raccomandati