Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi, con tutte le telecamere, microfoni e quant'altro, uno deve essere proprio scemo a fare l'arbitro fazioso apposta.

O uno è capace o non è capace.

Se mettono questo Sozza (che è giovane,  però sembra bravo..) vuol dire che lo ritengono adatto alla gara.

Mica può arbitrare sempre Orsato.

Poi se vive a Monza o ha la residenza a Salerno credo che abbia poco a che spartire.

Renato Bovello
Inviato

Ore 11,24 , i giocatori del Milan dovrebbero essere a letto . Aumentano i rischi di infortunio …. 

Inviato
20 minuti fa, regioweb ha scritto:

Seregno (MB), tutto regolare

Se fosse stato della sezione di Inter, allora... :classic_ninja:

Inviato
14 minuti fa, maverick ha scritto:

uno è capace o non è capace.

Se mettono questo Sozza

In realtà il Sozza non ha dato queste grandi sicurezze, specialmente nella controversa Milan-Fiorentina. Diciamo che, considerate anche le note vicende dei vertici arbitrali, avrebbero potuto fare una scelta più opportuna. Invece hanno scelto uno scarsino e di Milano... vabbè Seregno. Comunque nessun problema. 

Inviato
20 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Ore 11,24 , i giocatori del Milan dovrebbero essere a letto . Aumentano i rischi di infortunio …. 

Taci,  valà,  a volte mi sveglio sognando Dida che si strappa alzandosi dalla panchina..., non farmici pensare :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
15 minuti fa, appecundria ha scritto:

Comunque nessun problema. 

seee,

se lo scudo andasse a chi frigna di più, tra voi e i milanisti (del forum) sarebbe proprio una bella gara.. 😅

Inviato
7 ore fa, appecundria ha scritto:

Sozza non ha dato queste grandi sicurezze, specialmente nella controversa Milan-Fiorentina. Diciamo che, considerate anche le note vicende dei vertici arbitrali, avrebbero potuto fare una scelta più opportuna.

Allora non è interista ma milanista, vi farà perdere per vantaggio indiretto.

• Haha 1
Inviato
6 ore fa, regioweb ha scritto:

chi frigna di più,

Mah! Frignare... mi chiedo solo se, con la Guardia di Finanza in giro, non si poteva fare una scelta diversa, nell'interesse della credibilità del sistema. Ricordi il fatto della moglie di Cesare?

Dicevo nessun problema perché anche in caso di sconfitta (comunque essa venga) la partita non è decisiva.

Inviato

I brianzoli sono in larga maggioranza scoloriti...domani sera Sozza espellerà 5 giocatori per parte. 

• Haha 1
Inviato

Speriamo che non la faccia zozza

• Haha 1
Inviato

Intanto il Milan parte alla volta di Salerno senza nove (nove!) giocatori, ovviamente infortunati 🥺.

Prevedo debacle...

Inviato
4 minuti fa, diego_g ha scritto:

il Milan parte alla volta di Salerno senza nove (nove!) giocatori,

Cosa non faremmo per fare vincere sto scudetto al Napoli

• Haha 1
Inviato

@diego_g Sentivo oggi a Sport Mediaset che CDK dovrebbe partire dalla panchina, se non se sveglia il Milan ha buttato al vento 35mln... 

Inviato
3 minuti fa, Rimini ha scritto:

Cosa non faremmo per fare vincere sto scudetto al Napoli

Quella è cosa fatta, scusa: io sono preoccupato di rimanere tra le prime quattro.

Inviato

@argonath07

Eh, per quanto io sia paziente con i giovani, temo che a 'sto giro abbiamo pescato male 😔.

Inviato

@diego_g Ad oggi sicuro. Tra gli acquisti e i prestiti in questa estate non ne hanno azzeccato uno che sia uno... E se giocano sempre gli stessi, con Campionato Champions e coppa Italia la vedo durissima. Allora mi chiedo perché non inserire qualche buon primavera? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio