landrupp Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 Quelli che "ah, ma l'albitro non era l'alibbi dei perdenti?" se ti incazzi per l'assurdo gol annullato con la Salernitana, ma oggi mettono like a manetta a Saviano e da 2 giorni stanno contestando un "albitro" prima ancora che si giochi la partita... . La tribù dei dieghiziliani...come si fa a non amarli?
JohnLee Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 mancano anche Pogba, Bonucci, DeSciglio, Vlahovic, Cuadrado e non mi ricordo chi altro. E mica sono mancati e mancheranno solo con la Cremonese. Ma vuoi mettere con la terribile sfortuna che hanno le altre squadre che devono giocare non al completo? 1
diego_g Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @JohnLee beh, in effetti anche voi non siete messi bene, quest'anno. Ve lo riconosco senza problemi...
P.Bateman Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 11 ore fa, argonath07 ha scritto: CDK dovrebbe partire dalla panchina, Torna a casa? 1
luimas Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 Per CDK spero che Pioli abbia la pazienza necessaria , non sarà un fenomeno ma si vede che ha i piedi buoni e giocate estrose . Se torna a casa poi va a fare bene altrove , vedi Paquetá . 1
maverick Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 15 minuti fa, luimas ha scritto: Per CDK spero che Pioli abbia la pazienza necessaria , non sarà un fenomeno ma si vede che ha i piedi buoni e giocate estrose . Se torna a casa poi va a fare bene altrove , vedi Paquetá . E' probabile, ed è il motivi per cui non l'hanno ancora fatto. Come Tonali e Leao. Almeno speriamo ...
OLIVER10 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 dopo due mesi la juve si ripresenta con i soliti ancora irrisolte le situazioni pogba, vlahovic, quadrado, di maria... bene i giovani in evidenza La situazione mi pare chiara, ci saranno punti di penalizzazione che vanificherebbero qualsiasi posizione sopra la quinta, tanto vale lavorare per il futuro.
argonath07 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 2 ore fa, meliddo ha scritto: Torna a casa? 1 ora fa, luimas ha scritto: Per CDK spero che Pioli abbia la pazienza necessaria , non sarà un fenomeno ma si vede che ha i piedi buoni e giocate estrose . Se torna a casa poi va a fare bene altrove , vedi Paquetá . Da quello che leggo Diaz partirebbe titolare...Solo che la gestione non la capisco. Diaz è in prestito, e CDK è stato preso per coprire quel ruolo, quindi in teoria per rinunciare a Diaz...Ad oggi però le quotazioni di CDK sono pari a zero, quindi per forza lo devi tenere, ma non rende, e quindi gioca Diaz...?!?!?!?!?!?!
lampo65 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 Il 2/1/2023 at 18:44, appecundria ha scritto: Sozza di Seregno Ecco, ci tocca vincere senza favori. 1
landrupp Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: ci saranno punti di penalizzazione E chi l'ha detto? ziliani, pistocchi o varriale? Magari invece non ci sarà nulla.
audio2 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 o magari la radiano per sempre e da tutto. chi lo sa.
OLIVER10 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 1 minuto fa, landrupp ha scritto: E chi l'ha detto? ziliani, pistocchi o varriale? Magari invece non ci sarà nulla. io credo che in casa juve ne sappiano più di noi e dei su citati giornalai credo sappiano già come va a finire e agiscano di conseguenza come lo sapevano e concordato per calciopoli a suo tempo tutto qui
landrupp Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 @audio2 ah certo:, se uno legge solo le pagliacciate che scrivono certi buffoni ossessionati, ci sta pure una bomba H sulla continassa...
Jackhomo Inviato 4 Gennaio 2023 Autore Inviato 4 Gennaio 2023 Inquietante che una giornata infrasettimanale si giochi come se fosse un festivo senza alcun rispetto per gli abbonati...mah!
appecundria Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 @landrupp ma è vero che in sede Juve hanno fatto il parcheggio riservato alla Guardia di finanza? Perché questa discriminazione verso i Carabinieri? 1
landrupp Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 28 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: 36 minuti fa, landrupp ha scritto: E chi l'ha detto? ziliani, pistocchi o varriale? Magari invece non ci sarà nulla. io credo che in casa juve ne sappiano più di noi e dei su citati giornalai credo sappiano già come va a finire e agiscano di conseguenza come lo sapevano e concordato per calciopoli a suo tempo tutto qui Finora si sono lette solo le tesi dell'accusa e le opinioni dei suddetti ossessionati, dalla procura è stato uno stillicidio di informazioni uscite un po' alla volta, giorno dopo giorno per circa un mese e pubblicate sui giornali in modo da creare un clima di colpevolezza, il "sentimento popolare" congruo a una sola parte: la Juve ha la sua verità, gli avvocati la porteranno in tribunale, non sulle scrivanie dei giornalisti della gazzetta, la farsa del 2006 é potuta succedere una volta, non è sempre natale...anzi è già passato. . PS: ma com'è che con la ripresa del campionato in prima pagina sono sparite le intercettazioni, le accuse, gli articoloni coi titoloni a n-mila colonnoni, le veline dalla Procura di Torino e sono invece ritornate le bombette di mercato, il toto allenatori, le gufate sul campionato? Anzi: com'è che tutto il manicomio di veline e articoli sotto dettatura della procura, si è praticamente concentrato tra la sosta del campionato e le feste di natale/capodanno (quando i giornali non vanno nelle edicole e la gente é presa dal festeggiare)? Praticamente, è tutto successo nell'unico periodo di "vuoto" informativo che si poteva riempire andando praticamente a colpo sicuro...che coincidenza, né
OLIVER10 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 * ot gossipparo * pare che il pupone si sia fumato milioni in scommesse ? forse questo il vero motivo della separazione? stanotte non ci dormo... * fine ot *
Messaggi raccomandati