Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Quelli che "ah, ma l'albitro non era l'alibbi dei perdenti?" se ti incazzi per l'assurdo gol annullato con la Salernitana, ma oggi mettono like a manetta a Saviano e da 2 giorni stanno contestando un "albitro" prima ancora che si giochi la partita... 

.

La tribù dei dieghiziliani...come si fa a non amarli?

Inviato

mancano anche Pogba, Bonucci, DeSciglio, Vlahovic, Cuadrado e non mi ricordo chi altro. E mica sono mancati e mancheranno solo con la Cremonese.

Ma vuoi mettere con la terribile sfortuna che hanno le altre squadre che devono giocare non al completo? :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

@JohnLee beh, in effetti anche voi non siete messi bene, quest'anno. Ve lo riconosco senza problemi...

Inviato
11 ore fa, argonath07 ha scritto:

CDK dovrebbe partire dalla panchina,

Torna a casa?

• Haha 1
Inviato

Per CDK spero che   Pioli  abbia la pazienza necessaria , non sarà un fenomeno ma si vede che ha i piedi buoni e giocate estrose .

Se torna a casa poi va a fare bene altrove , vedi Paquetá .

• Melius 1
Inviato
15 minuti fa, luimas ha scritto:

Per CDK spero che   Pioli  abbia la pazienza necessaria , non sarà un fenomeno ma si vede che ha i piedi buoni e giocate estrose .

E' probabile, ed è il motivi per cui non l'hanno ancora fatto.

Come Tonali e Leao.

Almeno speriamo ...

Inviato

dopo due mesi la juve si ripresenta con i soliti

ancora irrisolte le situazioni pogba, vlahovic, quadrado, di maria...

bene i giovani in evidenza

La situazione mi pare chiara, ci saranno punti di penalizzazione che vanificherebbero qualsiasi posizione sopra la quinta, tanto vale lavorare per il futuro.

Inviato
2 ore fa, meliddo ha scritto:

Torna a casa?

1 ora fa, luimas ha scritto:

Da quello che leggo Diaz partirebbe titolare...Solo che la gestione non la capisco. Diaz è in prestito, e CDK è stato preso per coprire quel ruolo, quindi in teoria per rinunciare a Diaz...Ad oggi però le quotazioni di CDK sono pari a zero, quindi per forza lo devi tenere, ma non rende, e quindi gioca Diaz...?!?!?!?!?!?!

Inviato
Il 2/1/2023 at 18:44, appecundria ha scritto:

Sozza di Seregno

Ecco, ci tocca vincere senza favori.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

ci saranno punti di penalizzazione

E chi l'ha detto? ziliani, pistocchi o varriale? 

Magari invece non ci sarà nulla.

Inviato

o magari la radiano per sempre e da tutto. chi lo sa.

Inviato
1 minuto fa, landrupp ha scritto:

io credo che in casa juve ne sappiano più di noi e dei su citati giornalai

credo sappiano già come va  a finire e agiscano di conseguenza

come lo sapevano e concordato per calciopoli a suo tempo

tutto qui

Inviato

@audio2 ah certo:, se uno legge solo le pagliacciate che scrivono certi buffoni ossessionati, ci sta pure una bomba H sulla continassa... 

Inviato

Inquietante che una giornata infrasettimanale si giochi come se fosse un festivo senza alcun rispetto per gli abbonati...mah!

Inviato

@landrupp ma è vero che in sede Juve hanno fatto il parcheggio riservato alla Guardia di finanza? Perché questa discriminazione verso i Carabinieri?

• Haha 1
Inviato
28 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:
36 minuti fa, landrupp ha scritto:

io credo che in casa juve ne sappiano più di noi e dei su citati giornalai

credo sappiano già come va  a finire e agiscano di conseguenza

come lo sapevano e concordato per calciopoli a suo tempo

tutto qui

Finora si sono lette solo le tesi dell'accusa e le opinioni dei suddetti ossessionati, dalla procura è stato uno stillicidio di informazioni uscite un po' alla volta, giorno dopo giorno per circa un mese e pubblicate sui giornali in modo da creare un clima di colpevolezza, il "sentimento popolare" congruo a una sola parte: la Juve ha la sua verità, gli avvocati la porteranno in tribunale, non sulle scrivanie dei giornalisti della gazzetta, la farsa del 2006 é potuta succedere una volta, non è sempre natale...anzi è già passato. 

.

PS: ma com'è che con la ripresa del campionato in prima pagina sono sparite le intercettazioni, le accuse, gli articoloni coi titoloni a n-mila colonnoni, le veline dalla Procura di Torino e sono invece ritornate le bombette di mercato, il toto allenatori, le gufate sul campionato? 

Anzi: com'è che tutto il manicomio di veline e articoli sotto dettatura della procura, si è praticamente concentrato tra la sosta del campionato e le feste di natale/capodanno (quando i giornali non vanno nelle edicole e la gente é presa dal festeggiare)? 

Praticamente, è tutto successo nell'unico periodo di "vuoto" informativo che si poteva riempire andando praticamente a colpo sicuro...che coincidenza, né 

Inviato

* ot gossipparo *

pare che il pupone si sia fumato milioni in scommesse ?

forse questo il vero motivo della separazione?

stanotte non ci dormo...

* fine ot *

:classic_biggrin:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio