keres Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 Adesso, OLIVER10 ha scritto: Da denuncia. Piratali 😁
lampo65 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 Adesso, OLIVER10 ha scritto: Non riconosce la mail di login, non mi resetta. A me non ha riconosciuto la passw, sicuro non sia quella, perchè diceva di metterci anche un numero, che però orima non c'era...rifatta la pass, tutto a posto.
luckyjopc Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 Non si comprende perché chiesa faccia solo spezzoni di partita. Sarebbe uscito dall’infortunio da oltre un mese e mezzo
OLIVER10 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 4 minuti fa, keres ha scritto: Piratali Sarebbe giustificato
OLIVER10 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 4 minuti fa, lampo65 ha scritto: non c'era...rifatta la pass, tutto a posto Peccato non mi riconosca la mail per resettare.... Assistenza...Whatsapp 50 minuti senza ancora risposta, telefono 35 in attesa e poi ho chiuso, chatbot 1278 persone davanti....
maverick Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 26 minuti fa, keres ha scritto: Azzo di Buddha da un comodo 6 a zero a un possibile 2 a 2 e' un attimo. Quando al 97° c'è stato un calcio d'angolo per la Salernitana, con 20 giocatori in area di rigore, mi sono detto " adesso Tatacoso esce a vuoto e pareggiano" , .. in effetti a vuoto è uscito , ma aveva subito un netto fallo, .. per cui... è andta bene. Comunque è vero, Fernandez Ochoa o come si chiama ha fatto una partita strepitosa, .. però la colpa è anche dei nostri attaccanti.
diego_g Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 50 minuti fa, keres ha scritto: Azzo di Buddha da un comodo 6 a zero a un possibile 2 a 2 e' un attimo. Non esageriamo: la Salernitana dopo il goal all'83° ha spinto un po', ma non ha mai davvero rischiato di pareggiare. Quello del goal è stato ed è rimasto l'unico tiro in porta che hanno fatto. Vero che il Milan si è intimidito un attimo, ma (vado a memoria) dopo l'1-2 Ochoa ha dovuto fare tre o quattro parate "monstre" mentre noi zero.
argonath07 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 Mi fa piacere leggere da parte di chi ha visto la partita che CDK abbia dato segnali positivi, io ho visto solo gli highlights e l'ho visto solo sbagliare un gol a porta vuota...
diego_g Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 @argonath07 Nono, questa volta ha fatto una partita più che discreta: pronti via ha fatto una bella apertura per Leao, poi ha sempre fatto bene (due splendidi tiri ben parati da Ochoa, tra l'altro), tranne un'occasione sulla destra nella quale si è impapinato a pochi metri dal portiere, facendosi rimontare (forse ti riferisci a questa circostanza). Tipico errore da "braccino corto", deve ancora acquistare sicurezza, il ragazzo. Ma vedo i primi progressi.
diego_g Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 Ma è vero che stasera Inter - Napoli sarà diretta da un Brianzolo? 😱
Renato Bovello Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 3 minuti fa, diego_g ha scritto: Brianzolo? 😱 Di Seregno,per la precisione. PS La Juve in gol al 90'
mchiorri Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 di sostanza con le seconde-terzi linee... 1 a 0. La palla ad inter-napoli. mi auguro un pareggio.
argonath07 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 @diego_g Fosse vero che finalmente s'è svegliato...
JohnLee Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 finora tutto regolare come se non ci fossero stati 2 mesi di pausa. Il Milan vince tranquillamente, Atalanta e Lazio incostanti scivolano, Roma e la solita mezza Juve vincono di misura. Unico segnale diverso è che oggi è girata la scalogna sugli episodi per i bianconeri: palo-fuori per la Cremonese e palo-dentro per noi. Nel 2022 sarebbe andata al contrario.
Renato Bovello Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 Mi guardo Inter -Napoli . Qualunque risultato mi darà modo di gioire 😀 1 1
keres Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 30 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Qualunque risultato mi darà modo di gioire Hai l'obbligo morale di gufare qualcuno, devi tenerti allenato. 1
Renato Bovello Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 Darmian si è divorato il gol del vantaggio
Messaggi raccomandati