Napoli Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 Spalletti che rincorre allegri per il saluto non ha prezzo,per tutto il resto......
appecundria Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 1 ora fa, artepaint ha scritto: statistiche sui contrasti, sulle palle di testa Questo è vero, ma il numero statistico va inquadrato nel contesto. Il fatto che la Juventus sappia difendersi efficacemente non è in discussione, Allegri in sette stagioni alla Juventus, non aveva preso mai quattro gol in una singola partita in Serie A. Evidentemente questo non basta più una volta raggiunti certi livelli, ci vuole pure il resto del gioco. Vedi il primo gol, Kvara e Osi che ballano il mambo nell'area piccola liberissimi. Nel secondo gol, Kvara ha un intero quarto di campo libero. Tu dai un quarto di campo ad uno chiamato "il leggero vento di Dio"... capirai... e così via. In ogni gol c'erano uno, due, tre uomini non marcati.
newton Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 Erano già tutti gasati della rimonta, alla zitta, alla allegri maniera, senza gioco, con le battute di sempre, incomprensibili in conferenza stampa...bella dentata. Ma guardiamo avanti. 1
samana Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 57 minuti fa, Napoli ha scritto: Spalletti che rincorre allegri per il saluto non ha prezzo, Sinceramente mi e’ parso un siparietto ai limiti del patetico.
Jackhomo Inviato 14 Gennaio 2023 Autore Inviato 14 Gennaio 2023 35 minuti fa, newton ha scritto: bella dentata.
eduardo Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 2 ore fa, artepaint ha scritto: che commento sarebbe? ansia di scrivere? Questa e' la domanda che ti saresti dovuto fare tu prima di scrivere. Ma tu la partita l'hai vista ? Perche', sai, cinque goal non sono cinque episodi casuali; ci si deve arrivare a creare le occasioni e poi a concretizzarle. E non possono essere casuali - o solo regali degli avversari - neppure 44 goal in 18 partite (visto che ti piacciono i numeri). Io ho sempre fatto sport in vita mia, ma mai l'ippica. Pero' tu pensaci, potrebbe essere una buona idea per evitarti altri commenti imbarazzanti. Oltre al tifo ci deve essere anche un po' di sano realismo.
Jackhomo Inviato 14 Gennaio 2023 Autore Inviato 14 Gennaio 2023 4 minuti fa, eduardo ha scritto: Perche', sai, cinque goal non sono cinque episodi casuali; ci si deve arrivare a creare le occasioni e poi a concretizzarle. Il calcio non è questo, molte volte si vince tirando in porta una sola volta e per sbaglio
P.Bateman Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 15 ore fa, appecundria ha scritto: A lu suono de grancascia Viva lu populo bascio. A lu suono de tamburrielli So' risurte li puverielli. A lu suono de campane Viva viva li pupulane. A lu suono de viuline Morte alli giacubbine. Sona sona Sona Carmagnola Sona li cunzigli Viva 'o rre cu la famiglia. A sant'Eremo tanto forte L'hanno fatto comme 'a ricotta A 'stu curnuto sbrevognato L'hanno miso 'a mitria 'ncapa. Maistà chi t'ha traruto Chistu stommaco chi ha avuto, 'E signure 'e cavaliere Te vulevano priggiuniere. Sona sona Sona Carmagnola Sona li cunzigli Viva 'o rre cu la famiglia. Grazie, NCCP, when we where young (cit) 1
Renato Bovello Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 Nessuno discute il legittimo primato del Napoli.Semplicemente non ho compreso l'atteggiamento nella partita con l'Inter . A parte quella gara,finora percorso netto. Se continua cosi vince a mani basse ma ,fossi nelle altre squadre,aspetterei a gettare la spugna. Manca ancora tanto e c'e' la Champions. Insomma,vincera' ma non ha ancora vinto
P.Bateman Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 14 ore fa, aldofranci ha scritto: invertito. Piano co sti' termini. 2
eduardo Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 29 minuti fa, Jackhomo ha scritto: molte volte si vince tirando in porta una sola volta e per sbaglio Certo, ma allora vale per tutti. 30 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Il calcio non è questo Il calcio non e' SOLO questo.
landrupp Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 1 ora fa, samana ha scritto: Sinceramente mi e’ parso un siparietto ai limiti del patetico. Non è la prima volta, Spalletti ha notoriamente dei problemi coi saluti a fine partita...
Jackhomo Inviato 14 Gennaio 2023 Autore Inviato 14 Gennaio 2023 Adesso, eduardo ha scritto: Certo, ma allora vale per tutti. in che senso vale per tutti? il calcio non è quello che dici. La casualità è molto più diffusa di quello che pensi.
eduardo Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 25 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Semplicemente non ho compreso l'atteggiamento nella partita con l'Inter Penso che sia dipeso da errato calcolo nella nuova preparazione durante la sosta. Erano ancora molto imballati fisicamente, e l'hanno pagato. L'Inter correva il doppio 1
eduardo Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 3 minuti fa, Jackhomo ha scritto: in che senso vale per tutti? il calcio non è quello che dici. La casualità è molto più diffusa di quello che pensi. A parte che da giovane ci ho giocato a calcio, quindi conosco certe dinamiche legate alla casualita', dico che questa considerazione va applicata sempre nelle valutazioni, non solo quando ci conviene. Uno juventino - esempio - non puo' dire quando gli va bene che "vale solo vincere, anche solo con mezzo tiro in porta" e quando invece gli va male aggrapparsi a statistiche pro domo sua. In questo caso, poi, e' semplicemente ridicolo. Sarebbe meglio non commentare
Messaggi raccomandati