maverick Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 Per adesso sembra che abbiamo limitato la Waterloo... Comunque se non si vince sono 2 punti persi, ..dai ..
JohnLee Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 Grande lotta per il 2 posto, stasera rientra anche l'Inter
Renato Bovello Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 Migliore del Milan Bennacer mentre Origi e' un mollusco. Dieci volte meglio Colombo ma forse anch'io se mi alleno un po'....L'avro' mandato a quel paese duecento volte . Amen. Pensiamo alla prossima
diego_g Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 Che mollezza, ragazzi: ma cosa abbiamo fatto nella pausa del Mondiale?
Renato Bovello Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 Il Napoli è come eravamo noi lo scorso anno . Giovane , convinto e compatto . Per ora merita la vittoria . Meglio loro che Inter o Juve , del resto
Jackhomo Inviato 14 Gennaio 2023 Autore Inviato 14 Gennaio 2023 25 minuti fa, JohnLee ha scritto: Grande lotta per il 2 posto anche per il settimo ad onor del vero
diego_g Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Per ora merita la vittoria Assolutamente! Quando voglio divertirmi a guardare una partita di calcio, guardo il Napoli: è fresco, spumeggiante, tecnico, veloce. Infatti non soffro troppo per il titolo, perché vedo chiaramente che non lo meriteremmo, a confronto coi Partenopei. Mi arrabbio perché mi sembra che abbiamo già perso la magia dello scorso anno. 1
diego_g Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 Comunque il Lecce sta facendo bene, ultimamente. Guardate la classifica parziale delle ultime 5 partite: .
floyder Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 56 minuti fa, diego_g ha scritto: abbiamo già perso la magia Durata troppo poco … purtroppo, ultimamente entriamo in campo con la coda tra le gambe, strana situazione.
Renato Bovello Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 @floyder Ma sai che io penso che la panchina di Pioli sia in discussione ? Penso che i giocatori lo sappiano e che un po’ tutto l’ambiente abbia perso serenità . Solo una sensazione , per carità . Felice di sbagliarmi.
floyder Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 @Renato Bovello per prendere chi .. con dei scappati di casa ha fatto un secondo e primo posto, ha valorizzato giocatori scartati a destra e manca, se escludiamo questo periodaccio eravamo ancora in corsa, di sicuro c’è che qualcosa si è inceppato. 1 1
maverick Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 Se le avversarie del Napoli sono Milan Inter e Juve viste ieri/oggi possiamo chiudere il campionato stasera.
Messaggi raccomandati