Renato Bovello Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 @diego_g @floyder Per carità , non sto dicendo che Pioli andrebbe cambiato . Son d’accordo con voi che sarebbe assurdo . Tuttavia ho la sensazione che ci sia qualcosa di strano ma , come ripeto , è solo una mia sensazione
diego_g Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 @Renato Bovello Secondo me, qualcuno si è montato la testa, mentre qualcun altro è scarico (tipo Giroud). Manca quella sensazione di "splendida avventura" che negli anni scorsi teneva cementata la squadra. 2
maverick Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 Qualcosa di strano c'è di sicuro : la squadra ha perso la verve e la fiducia che per mesi hanno risolto i limiti della rosa e gli infortuni. Bisogna vedere se è un fatto temporaneo; Pioli è sempre riuscito a rimediare e ha fatto i miracoli per 2 anni. Speriamo continui. Ma di certo errori, in campagna acquisti, ne sono stati fatti parecchi. Ed era logico prevedere che dopo il mondiale qualche giocatore perdesse un po' la forma.
floyder Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 11 minuti fa, maverick ha scritto: in campagna acquisti La mancata cessione di Bakayoko, Wranks, Dest, Adli (che non capisco cosa l’hanno preso a fare visto che non gioca mai) CDK che sarà anche forte ma io lo vedo come un pesce fuor d’acqua … completamente fallimentare. 1
Rimini Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 10 minuti fa, maverick ha scritto: Bisogna vedere se è un fatto temporaneo Forse ricorderò male ma anche gli altri anni, più o meno in questo periodo, abbiamo avuto un calo.
Renato Bovello Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 @floyder Stasera Dest mi è piaciuto molto
maverick Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 14 minuti fa, floyder ha scritto: La mancata cessione di Bakayoko, Wranks, Dest, Adli (che non capisco cosa l’hanno preso a fare visto che non gioca mai) CDK che sarà anche forte ma io lo vedo come un pesce fuor d’acqua … completamente fallimentare. Appunto. Poi sappiamo, come ho scritto in altro intervento, che Maldini ha dovuto fare le nozze coi fichi secchi (soldi solo per CDK e per il resto ... arrangiarsi..) ma non sempre può andare bene e trovare ogni anno un Leao. Purtroppo quest'anno non ci è riuscito
floyder Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 9 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Dest mi è piaciuto molto Si, almeno ci mette volontà.
Jackhomo Inviato 14 Gennaio 2023 Autore Inviato 14 Gennaio 2023 Secondo me l' assenza di Maignan toglie sicurezza a l' intera squadra
piergiorgio Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 @Renato Bovello niente di strano, è normale che le squadre di Pioli abbiano un calo ogni anno. È strano invece che in occasione dello scudetto perso dall' Inter lo scorso anno il calo non ci sia stato e così vi siete ritrovati in testa.
diego_g Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 E poi la grande forza del Napoli mette sotto una luce più cruda i nostri limiti: teniamo conto che abbiamo solo un punto meno dell'anno scorso, stessi goal fatti e stessi goal subiti, alla medesima giornata. Però il gioco è meno bello e le sensazioni diverse, meno confortanti.
Renato Bovello Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 33 minuti fa, Jackhomo ha scritto: l' assenza di Maignan toglie sicurezza a l' intera squadra Questo è fuor di dubbio
argonath07 Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 Mettere in discussione Pioli in questo momento mi pare eccessivo, anche perché non è mica colpa sua se abbiamo acquistato solo brocchi quest'anno...
argonath07 Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Questo è fuor di dubbio Ecco, per questo motivo almeno a gennaio un portiere decente sarebbe da prendere visto che non si sa quando tornerà... Anche stasera ho letto che Tatacoso ha fatto cose egregie... 🙈
Renato Bovello Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 3 minuti fa, argonath07 ha scritto: a gennaio un portiere Fosse per me andrei deciso su Vicario
artepaint Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 13 ore fa, wow ha scritto: Non riesco a capire cosa c'entrano i numeri di contrasti vinti se si vincono contrasti e palle aeree ma non c'è sviluppo di gioco sta a significare che non si sa cosa farsene della palla si sono viste tante palle vinte per essere subito passate al napoli e tanti colpi di testa alla viva il parroco, quasi mai un controllo per iniziare uno schema di gioco come mai tanti juventini sono per allegri.out? saranno mica solo disfattisti che non capiscono di calcio? 1
Messaggi raccomandati