Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, keres ha scritto:

ma ci sta che l'arbitro l'abbia vista co

Keres no, non ci sta.

Un ex calciatore delle mie parti, persona che oggi ha superato da un pezzo la sessantina, per un fallo simile, avvenuto nel campionato di serie C2 degli anni 80, si vide amputare una gamba ed aver in tal modo non solo rovinata la carriera (era in orbita Juventus) ma addirittura la vita.

Falli assassini e gratuiti che non hanno nulla a che vedere con il gioco del calcio e per i quali si dovrebbe andare sul penale.

Inviato
Adesso, samana ha scritto:

anni 80

neanche il giallo fischiavano per un fallo così

Inviato

@samana

Tra l'altro Romero è un signor difensore che sa bene quello che fa. Poteva limitarsi a sgambettare, aveva il tempo per farlo, sarebbe stato ammonito giustamente. Invece ha alzato anche il piede a martello. Se gli spacca una tibia vedi che oggi nessuno discuteva... 

Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

Tra l'altro Romero è un signor difensore che sa bene quello che fa.

Gli Argentini sono storicamente giocatori rudi e rissosi, come del resto quasi tutto il SudAmerica ad eccezione un po’ del Brasile.

Inviato
27 minuti fa, jimbo ha scritto:

ma del rigore non parla nessuno....

Ti riferisci a quello per il Tottenham?

Inviato
4 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Se gli spacca una tibia

Ci vuole un niente.

Basta che ti rimane la gamba impantanata sul terreno ed e’ fatta.

Inviato

Ma va...non guardare il replay, guarda le immagini a velocità normale e la relativa dinamica e capirai che non è mai un fallo da espulsione.

Romero protesta persino per l' ammonizione...ovviamente sbagliando, perchè l' ammonizione è sacrosanta.

Renato Bovello
Inviato

Credo che del mio parere ve ne facciate molto poco ma anche per me era rosso diretto . Vado avanti ad ascoltare Peter , Paul e Mary 

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Credo che del mio parere ve ne facciate molto poco

Ognuno esprime il proprio parere

Inviato
1 ora fa, JohnLee ha scritto:

Non puoi sbagliare così tanto in finalizzazione

Ma sta giocando l'Inter ? Non lo sapevo 

Inviato

a proposito, rigore macroscopico ma ovviamente ignorato.

Per fortuna che basterà giocare così così come stasera per passare il turno, non è possibile che ci siano due partite di seguito con la stessa serie di episodi a sfavore.

Inviato
7 ore fa, jimbo ha scritto:

si

Ho detto la mia...era un fallo netto sul quale l' arbitro ha sorvolato. Fosse stato in area di rigore sarebbe intervenuta la VAR e quasi certamente sarebbe stato rigore.

Inviato

Comunque stasera saranno in campo i prossimi campioni d' Italia...a mio avviso questo scudetto lo merita in primis De Laurentis, spesso criticato dalla tifoseria (ad onor del vero anche nella scorsa estate...)che, probabilmente neanche si è resa conto dell' eccellente lavoro svolto in questo anni, oltre a non ricordarsi dov' erano. In secundis questo scudetto lo merita la città di Napoli.

Un plauso a Spalletti perchè seppur un non vincente nel vero senso del termine dal punto di vista calcistico, negli anni ha dimostrato di essere un allenatore sopraffino. Inutile citare i calciatori visto che stanno facendo un' impresa memorabile, vincere uno scudetto al Napoli ne vale almeno 10 rispetto a quelli vinti alla giuve. Ma ne voglio citare uno su tutti, Giovanni Di Lorenzo, come ho già affermato un paio di stagioni fa...il miglior esterno del campionato italiano, che qualcuno riteneva inferiore a Calabria :classic_biggrin:

Comunque il mio invito è di credere fino in fondo anche nella possibilità di portare a casa la Champions, negli anni magici può avvenire anche l' impensabile...

Renato Bovello
Inviato

Il giocatore che più mi ha colpito è Lobotka . Qualità e quantità . Utilissimo 

Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

Comunque il mio invito è di credere fino in fondo anche nella possibilità di portare a casa la Champions, negli anni magici può avvenire anche l' impensabile .

Eh, eh, eh , avresti dovuto dirlo a settembre ...

Inviato

C'e' uno qui che nel modo di porsi ricorda Capezzone e riesce addirittura a fare peggio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio