appecundria Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Estremizzando una cancellazione del cartellino rosso potrebbe voler dire ripetizione della partita Non so, non credo che un errore arbitrale possa portare alla ripetizione della partita. Almeno non l'ho mai sentito.
Renato Bovello Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 12 minuti fa, appecundria ha scritto: credo che un errore arbitrale possa portare alla ripetizione della partita. Che io sappia si può ripetere una gara se l’arbitro ammette un errore tecnico
Jack Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 1 ora fa, EnzoNapoli ha scritto: ma chi sa se le lacrime possono essere usate per l'irrigazione e se non lo sai tu… 1
Gici HV Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 E comunque, da quello che si è visto, il comportamento del quarto uomo non mi sembra irreprensibile..
Questo è un messaggio popolare. damiano Inviato 5 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Marzo 2023 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: P.s. Un errore provato del var contro la Salernitana non portò a nessuna conseguenza Ed è uno dei tanti episodi di quest'anno che faranno del Napoli un campione d'Italia di un campionato falsato. Ed è un peccato mortale perché la città, i tifosi e la squadra meriterebbero altro! Ciao D. 3
argonath07 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 https://www.instagram.com/reel/CpNGhNnjNWx/?igshid=MDJmNzVkMjY= 😂😂😂😂😂
Renato Bovello Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 8 minuti fa, argonath07 ha scritto: 😂😂😂😂😂 Doppietta a Londra 😀😀😀
Renato Bovello Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 Abbiamo sbagliato a cedere troppo presto Jack . Avrebbe potuto esserci ancora molto utile e , tra l’altro , era uno che amava la maglia . Invece di quei brocchi che abbiamo in panca o in campo 1
luimas Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @Renato Bovello Considerando come sono andate le cose con Chalanoglu e Kessie avremmo dovuto tenerlo , ma evidentemente si pensava di tenere entrambi , avevamo un centrocampo da favola ...
Jackhomo Inviato 5 Marzo 2023 Autore Inviato 5 Marzo 2023 15 ore fa, mchiorri ha scritto: stavo per darti un melius Evidentemente il mio post non meritava il melius, oppure sei tu a non essere abituato a guardare negli occhi la verità, delle 2 l' una...
argonath07 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 17 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Doppietta a Londra 😀😀😀 @Renato Bovello Ti pago una cena di pesce nel mio ristorante preferito quando dovessi troavarti dalle mie parti... 1
Jackhomo Inviato 5 Marzo 2023 Autore Inviato 5 Marzo 2023 Che lezione di calcio ha impartito Italiano a Piolino...ma rispetto al gioco espresso quanti punti mancano alla Fiorentina? Comunque le squalifiche degli allenatori a livello di cretinata superano persino il gol doppio in trasferta, per il secondo hanno trovato finalmente una soluzione, per la prima, quando? piuttosto aumentassero la multa, ma squalificare un allenatore era ridicolo prima, con la tecnologia attuale resta un mero esercizio di inutilità.
il Marietto Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 20 minuti fa, luimas ha scritto: Chalanoglu e Kessie avremmo dovuto tenerlo , ma evidentemente e a quanto pare la coppia potrebbe ricomporsi dalla prossima stagione.
luimas Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 La Fiorentina gioca quasi sempre molto bene , finalizza poco però , ieri sera se Tomori non avesse commesso quell'ingenuità forse la partita sarebbe stata diversa ... Il Milan senza Leao , Diaz e Saelemekers perde moltissimo in fase di pressing alto e ripartenza . Non capisco perchè Pioli non faccia giocare Vrankcs , Bakayoko ormai è fuori dal progetto ...
Jackhomo Inviato 5 Marzo 2023 Autore Inviato 5 Marzo 2023 7 minuti fa, luimas ha scritto: La Fiorentina gioca quasi sempre molto bene , finalizza poco però a mio avviso nelle ultime partite è migliorata molto in fase offensiva, credo farà un gran finale di campionato anche dal punto di vista dei punti conquistati
Renato Bovello Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 13 minuti fa, luimas ha scritto: pressing alto e ripartenza . Non capisco perchè Pioli non faccia giocare Vrankcs , Bakayoko ormai è fuori dal progetto ... Ma Pobega non doveva essere un mezzo fenomeno ? A me non è mai piaciuto ma , insomma , meglio di Bakayoko… sono anch’io se mi alleno un annetto . Comunque chi ha fatto il vero colpo è Origi . Tre o quattro anni di contratto a 4 mln l’anno per girare il mondo , essere servito e riverito e giocare venti minuti a partita . Vitaccia vera 1
Jackhomo Inviato 5 Marzo 2023 Autore Inviato 5 Marzo 2023 @Renato Bovello a mio avviso va valutato attentamente anche piolino, rinnegare il proprio credo calcistico in modo così repentino e continuativo è tipico di chi non sa quali pesci prendere... Possiamo dirlo, come inzaghino non è da Inter, Piolino non è da Milan...
samana Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 32 minuti fa, luimas ha scritto: Tomori Ieri sera e’ stato davvero imbarazzante, si e’ fatto uccellare tre volte in un modo che ho visto pochissime volte. Mai nel corso di una stessa partita. Purtroppo gli episodi del genere stanno diventando tanti. Giocatore ben al di sotto della normale mediocrita’.
Messaggi raccomandati