Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Estremizzando una cancellazione del cartellino rosso potrebbe voler dire ripetizione della partita

Non so, non credo che un errore arbitrale possa portare alla ripetizione della partita.

Almeno non l'ho mai sentito.

Renato Bovello
Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

credo che un errore arbitrale possa portare alla ripetizione della partita.

Che io sappia si può ripetere una gara se l’arbitro ammette un errore tecnico 

Inviato
1 ora fa, EnzoNapoli ha scritto:

ma chi sa se le lacrime possono essere usate per l'irrigazione

e se non lo sai tu…

• Melius 1
Inviato

E comunque, da quello che si è visto, il comportamento del quarto uomo non mi sembra irreprensibile..

Renato Bovello
Inviato
8 minuti fa, argonath07 ha scritto:

😂😂😂😂😂

Doppietta a Londra 😀😀😀

Renato Bovello
Inviato

Abbiamo sbagliato a cedere troppo presto Jack . Avrebbe potuto esserci ancora molto utile e , tra l’altro , era uno che amava la maglia . Invece di quei brocchi che abbiamo in panca o in campo 

• Melius 1
Inviato

@Renato Bovello Considerando come sono andate le cose con Chalanoglu e Kessie avremmo dovuto tenerlo  , ma evidentemente si pensava di tenere entrambi , avevamo un centrocampo da favola ...:classic_mellow:

Inviato
15 ore fa, mchiorri ha scritto:

stavo per darti un melius

Evidentemente il mio post non meritava il melius, oppure sei tu a non essere abituato a guardare negli occhi la verità, delle 2 l' una...:classic_smile:

Inviato
17 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Doppietta a Londra 😀😀😀

@Renato Bovello  Ti pago una cena di pesce nel mio ristorante preferito quando dovessi troavarti dalle mie parti...

• Haha 1
Inviato

Che lezione di calcio ha impartito Italiano a Piolino...ma rispetto al gioco espresso quanti punti mancano alla Fiorentina?

Comunque le squalifiche degli allenatori a livello di cretinata superano persino il gol doppio in trasferta, per il secondo hanno trovato finalmente una soluzione, per la prima, quando? piuttosto aumentassero la multa, ma squalificare un allenatore era ridicolo prima, con la tecnologia attuale resta un mero esercizio di inutilità.

il Marietto
Inviato
20 minuti fa, luimas ha scritto:

Chalanoglu e Kessie avremmo dovuto tenerlo  , ma evidentemente 

e a quanto pare la coppia potrebbe  ricomporsi dalla prossima stagione. 

Inviato

La Fiorentina  gioca quasi sempre molto bene , finalizza poco però , ieri sera se Tomori non avesse commesso quell'ingenuità forse la partita sarebbe stata diversa ...

Il Milan senza Leao , Diaz e Saelemekers perde moltissimo in fase di pressing alto e ripartenza .

Non capisco perchè Pioli non faccia giocare Vrankcs , Bakayoko  ormai è fuori dal progetto ...

Inviato
7 minuti fa, luimas ha scritto:

La Fiorentina  gioca quasi sempre molto bene , finalizza poco però

a mio avviso nelle ultime partite è migliorata molto in fase offensiva, credo farà un gran finale di campionato anche dal punto di vista dei punti conquistati

Renato Bovello
Inviato
13 minuti fa, luimas ha scritto:

pressing alto e ripartenza .

Non capisco perchè Pioli non faccia giocare Vrankcs , Bakayoko  ormai è fuori dal progetto ...

Ma Pobega non doveva essere un mezzo fenomeno ? A me non è mai piaciuto ma , insomma , meglio di Bakayoko… sono anch’io se mi alleno un annetto . Comunque chi ha fatto il vero colpo è Origi . Tre o quattro anni di contratto a 4 mln l’anno per girare il mondo , essere servito e riverito e giocare venti minuti a partita . Vitaccia vera

• Haha 1
Inviato

@Renato Bovello a mio avviso va valutato attentamente anche piolino, rinnegare il proprio credo calcistico in modo così repentino e continuativo è tipico di chi non sa quali pesci prendere...

Possiamo dirlo, come inzaghino non è da Inter, Piolino non è da Milan...

Inviato
32 minuti fa, luimas ha scritto:

Tomori

Ieri sera e’ stato davvero imbarazzante, si e’ fatto uccellare tre volte in un modo che ho visto pochissime volte.

Mai nel corso di una stessa partita.

Purtroppo gli episodi del genere stanno diventando tanti.

Giocatore ben al di sotto della normale mediocrita’.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...