Renato Bovello Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @Jackhomo Mah, che posso dirti ? Un campionato l’ha vinto ed è stato bravo . In CL siamo in gioco e se quel lento cronico di CDK avesse raddoppiato ora forse saremmo già ai quarti . Non sarà un fenomeno ma è anche vero che sono anni che ci manca un 7, un 9 e un 10 . Forse Pioli ha molti alibi o forse il problema non è solo lui
EnzoNapoli Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 4 ore fa, samana ha scritto: Non mi fare dare ragione a @maurodg65 😅 Se ricordo bene è della provincia di Salerno.
Jackhomo Inviato 5 Marzo 2023 Autore Inviato 5 Marzo 2023 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Forse Pioli ha molti alibi o forse il problema non è solo lui mi pare eloquente quello che ho affermato... 23 minuti fa, Jackhomo ha scritto: anche piolino 23 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Piolino non è da Milan... sai che l' ho sempre sostenuto, vincere un campionato per caso non è accaduto solo a piolino
mchiorri Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @Jackhomo spiritoso La 1° parte la condivido, nella seconda scadi nel tifo, oggettivamente partigiano
argonath07 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: 2 ore fa, luimas ha scritto: pressing alto e ripartenza . Non capisco perchè Pioli non faccia giocare Vrankcs , Bakayoko ormai è fuori dal progetto ... Ma Pobega non doveva essere un mezzo fenomeno ? A me non è mai piaciuto ma , insomma , meglio di Bakayoko… sono anch’io se mi alleno un annetto . Comunque chi ha fatto il vero colpo è Origi Bakayoko l'hanno proposto a mezza Europa, mi chiedo il senso di metterlo in campo...Adlj da quel poco che si è visto ieri è un mistero perchè non giochi...Origi è un cesso, dite quello che vi pare, ma resta un emerito cesso. CDK ho il sospetto che sia il fratello bianco di Origi, una "turca" insomma...Ancora ci si affida ad Ibra, annamo bene. Pioli ultimamente non sa che pesci prendere, spara un po' nel mucchio e magari qualcosa prende...
andrea.n Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 Il 3/3/2023 at 23:17, aldofranci ha scritto: Ahia ora cominciano a entrare in ansia. Può essere che siano finite le “bombe”...😏
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 5 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Marzo 2023 3 ore fa, damiano ha scritto: Ed è uno dei tanti episodi di quest'anno che faranno del Napoli un campione d'Italia di un campionato falsato Patetici ma ridicoli. Non sapete piu' cosa scrivere. E allora ...... non scrivete. Ne guadagnereste in dignita'. 3
regioweb Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 14 minuti fa, andrea.n ha scritto: Può essere che siano finite le “bombe” velocità ma anche tanta tanta tecnica, questi giocano a calcio, altro che bombe.. 😉
aldofranci Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 16 minuti fa, andrea.n ha scritto: Può essere che siano finite le “bombe” Ah beh voi gobbi in materia avete competenza storica e occhio clinico. 2
JohnLee Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 purtroppo sono fasulle, le hanno indagate e analizzate a fondo ma non erano buone. Dovremmo parlare con qualcuno del ciclismo o imporre istituzionalmente la pausa caffè
Gici HV Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @DiZZo la lancia gamma, l'auto di mio zio con cui mi sono sposato nell'80... 1 1
damiano Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 1 ora fa, eduardo ha scritto: Patetici ma ridicoli. Scusa né! A me del calcio frega niente; come diceva Gassman, ingrossa i polpacci 😉. Il mio sport è un altro. Quello che scrivo è la realtà delle cose: un campionato dove c'è stato un errore tecnico su una situazione oggettiva, che è l'unica dove l'elettronica dovrebbe sbagliare mai, dove gioca una squadra tecnicamente fallita, che va avanti grazie a proroghe (non ho capito di cosa, forse di agonia), dove è intervenuta la "giustizia sportiva" in maniera non definitiva a stagione in corso, come lo giudichi? Ripeto, a parte la passione da tifoso (che in parte ti scusa) e che ti fa dare del patetico ad un osservatore: come lo giudichi? Ciao D.
Gici HV Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 1 minuto fa, damiano ha scritto: come lo giudichi? Come un altro a caso degli ultimi 50 anni..
DiZZo Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 26 minuti fa, Gici HV ha scritto: lancia gamma, l'auto di mio zio con cui mi sono sposato nell'80... Sono sposato da 12 anni, ma a mio zio non avrei chiesto nulla, girava con la Renault Fuego
Gici HV Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: girava con la Renault Fuego Negli anni 80 era una bella auto sportiva, un mi amico la prese dopo un missile Renault 5turbo, cassa da morto con le ruote
eduardo Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 2 ore fa, damiano ha scritto: Scusa né! A me del calcio frega niente; E si vede. Se dici che il campionato e' falsato quando una squadra viaggia in media con 15 punti di vantaggio sulla seconda, scadi nel ridicolo. Pero' sei fortunato, visto che del calcio non te ne frega niente
Messaggi raccomandati